recensire giochi? per chi? si ok sono stato sulla luna per un po'
recensire giochi? per chi? si ok sono stato sulla luna per un po'
Un sito italiano non grossissimo ma abbastanza da avere un pochino di liberta' e delle anteprime decenti.
pm di qualcosa che leggo
Topic lockato in MM![]()
non fatemi lockare la combriccola![]()
E' come le epidemie, tutto in quarantena. Mik somo prendiamo dei rampini e andiamo a vendere birra cit.
Chi fa Cavani e chi la cometa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
T'ho attaccato un caco in gola
essendo una conversazione privata, non la posterò, se non mi chiedi tu espressamente di farlo, in ogni caso nevade si ricorda bene, e chiaramente non stava insultando la tua attuale fidanzata, ma riferendosi a eventi precedenti che tu gli avevi raccontato.
Kingelassar attorney 4
Inviato da Hyperion via astrotel
Per chi non è su FB, Pevadespierre
Sono più brutte del solito ma ultimamente sto cercando di imparare a disegnare persone con un'anatomia normale e non i pippottini con la testa ad anguria e le mani a rayman
![]()
Dettato a bordo della HMS Nexus7,
in navigazione, 1 aprile 1800
kids love chains .cit
voglio moar chains e voglio disegnare una linea dello stivale così prendo i diritti![]()
Ragnar risolleva due pagine di delirio che mi hanno fatto consumare la rotella del mouse a furia di roll roll...
Se dovete prendervi a male parole ci sono i topic su robottoni e robe varie in MM, lasciate stare la combriccola. Quell'energumeno di Gods che ci sta a fare sulla porta se poi non difende il territorio?
Intanto io ho visto Kick Ass 2, che belinata, così di primo impatto. Vediamo se la notte porta consiglio.
Oh, è straordinario come tutte le volte, pure quando sono veramente ben disposto nei tuoi confronti, tu riesca sempre a ricordarmi come l'affettuoso nomignolo che ti diedi ormai anni fa sia straordinariamente calzante.
E comunque: ma Nevade non l'abbiamo ancora bannato?![]()
'ngiorno
si ma che cojoni aò,ma qua dentro doveva arivà questo a spaccà le palle? ma na casa non ce l'ha?
'rno
Gods
Tutta colpa del Nevagate!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
'ngiorno gentaglia dei bassifondi dell'internet![]()
Gods![]()
Dead man walking?![]()