+ Rispondi alla Discussione
Pag 4401 di 4601 PrimaPrima ... 3901425143914399440044014402440344114551 ... UltimaUltima
Risultati da 110,001 a 110,025 di 115008
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio

La Borga L'avatar di covin

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Presto! qualcuno avverta Covin!
    Cio' non cambia che il mio ragionamento sia quello giusto, meno introito alle software house e publisher perche' uno compra le key dalla cambogia e le rivende in europa.

Crysis85
    ospite

sì ma stealbox è proprio rubbbata

Ruka-san
    ospite

Ancora che il tuo ragionamento è giusto? Ma basta per favore

gamer_povro
    ospite

Qualche giorno fa pioggia tremenda, strada allagata e la mia macchina è diventata una vasca da bagno.
    Sono riuscito ad asciugare quasi tutto (ho smontato sedili e tutto per aver accesso al sottomoquette) ma adesso rimane il pavimento umido e non avete idea della puzza!

Quando l'ho spostata sembrava di guidare questa:

Con l'unica differenza che l'acqua non era né schiumosa né profumata.

eric_starbuck
    ospite

Ma avevi lasciato i finestrini aperti?

A me è successo in casa! ha piovuto fino a 2m all'interno delle finestre. eravamo ad una sagra, sono tornato immediatamente a casa perchè il parquet non gradisce l'acqua! mi si sono bagnate la PS3, la ciabatta con tutte le prese della scrivania ed il lato del case del PC. per fortuna non è andato in corto niente.

è successo tutto all'improvviso e con una violenza tale che mi si sono divelte anche le zanzariere!

gamer_povro
    ospite

Ma avevi lasciato i finestrini aperti?
    No, s'è allagata la strada ed è filtrata l'acqua da sotto le portiere... Quindi nemmeno acqua pulita... :/
    A me è successo in casa! ha piovuto fino a 2m all'interno delle finestre. eravamo ad una sagra, sono tornato immediatamente a casa perchè il parquet non gradisce l'acqua! mi si sono bagnate la PS3, la ciabatta con tutte le prese della scrivania ed il lato del case del PC. per fortuna non è andato in corto niente.

è successo tutto all'improvviso e con una violenza tale che mi si sono divelte anche le zanzariere!
    Cavoli, davvero violentissima! Certo che se è stata così forte ed abbondante hai proprio avuto fortuna che non si siano rovinate tutte quelle cose (in particolare che la ciabatta non abbia creato problemi - ma immagino fosse spenta/scollegata)!

eric_starbuck
    ospite

No era collegata, era bagnata un sacco ma non "immersa" mi è andata bene! Se andava in corto e saltava la corrente non si sarebbe aperto nemmeno il portone di casa e sarei dovuto scendere sotto la grandine per usare la chiavetta manuale!

Senza contare i danni che potevano subire il PC, la PS3 e la TV. Appena entrato e constatato il danno la prima cosa che ho fatto è stata disattivare la corrente verso la ciabatta dall'interruttore apposito.

Gli allagamenti sono tremendi, fino a qualche anno fa, con una pioggia del genere si sarebbe allagato il garage, probabilmente hanno migliorato qualcosa nelle fogne perchè sono un po' di anni che non succede più. comunque mai più di 10-15cm. mai arrivata fino alla macchina. (gli interni intendo.)

Crysis85
    ospite

No era collegata, era bagnata un sacco ma non "immersa" mi è andata bene! Se andava in corto e saltava la corrente non si sarebbe aperto nemmeno il portone di casa e sarei dovuto scendere sotto la grandine per usare la chiavetta manuale!

Senza contare i danni che potevano subire il PC, la PS3 e la TV. Appena entrato e constatato il danno la prima cosa che ho fatto è stata disattivare la corrente verso la ciabatta dall'interruttore apposito.

Gli allagamenti sono tremendi, fino a qualche anno fa, con una pioggia del genere si sarebbe allagato il garage, probabilmente hanno migliorato qualcosa nelle fogne perchè sono un po' di anni che non succede più. comunque mai più di 10-15cm. mai arrivata fino alla macchina. (gli interni intendo.)
    Io ogni volta che piove violentemente devo accendere una pompa idraulica sennò si allaga il garage, il problema viene quando detta pompa non pesca immediatamente e devo adescarla (ho dovuto cercare il termine su google visto che mi veniva solo "prime" )

CX3200
    ospite

ma dove caspio vivete? nel letto di un fiume?

ho smadonnato come un turco quando mi è entrato un dito d'acqua in negozio (palazzo costruito di cacca) non potrei mai vivere in una casa che si allaga ad ogni acquazzaone

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Cio' non cambia che il mio ragionamento sia quello giusto, meno introito alle software house e publisher perche' uno compra le key dalla cambogia e le rivende in europa.
    i publisher stessi decidono quanti codici vendere in questo modo, d'altra parte sono codici... volessero potrebbero renderli regionali e bloccarli... probabilmente sono considerate vendite "strappate" alla pirateria, all'usato, banalmente alla mancata vendita... e alla fine l'introito, come lo chiami tu, non è certo inferiore... dovesse accadere ho il sospetto che i codici "cambogiani" scomparirebbero... :v

gamer_povro
    ospite

No era collegata, era bagnata un sacco ma non "immersa" mi è andata bene!
    Ricordo, una volta che il tetto di casa non era in gran forma, l'acqua sgocciolare dalla lampadina di un lampadario acceso...

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma dove caspio vivete? nel letto di un fiume?
    La mia zona fino a una quarantina d'anni fa era palude.
    Fognature del cazzo e strada più bassa di tutte quelle intorno fanno ilresto...

Fortunatamente la palazzina è rialzata di due gradini, oltre al marciapiedi (ma l'acqua era a filo) e io abito al primo piano, ma anche giù non ci sono problemi devo dire, qui non piove poi così tanto per fortuna, c'è di peggio altrove.

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da gamer_povro Visualizza Messaggio
    Ricordo, una volta che il tetto di casa non era in gran forma, l'acqua sgocciolare dalla lampadina di un lampadario acceso...
    Questa frase accanto al tuo nick mi ha messo tristezza.

mi sono immaginato la tua casa così:

In effetti è rialzata di due scalini!

Il mio garage è seminterrato di circa un metro sottoterra. quando pioveva forte in primavera e autunno era solito allagarsi. ora invece non succede più da anni per fortuna. hanno migliorato qualcosa a livello delle fogne secondo me.

Poi abbiamo scoperto il trucco magico: l'acqua non entrava da fuori, bensì risaliva le condutture di scarico, in pratica, il garage, essendo più basso della strada si riempiva tipo vasi comunicanti. così ora, in caso di forte pioggia, mettiamo dei Tappi a tutti gli scarichi in modo che non possa risalire.

gamer_povro
    ospite

Questa frase accanto al tuo nick mi ha messo tristezza.

mi sono immaginato la tua casa così:

Pensa che quando ero neonato ero già così povro che mia madre per darmi da bere mi metteva sotto quel lampadario sgocciolante!

Poi abbiamo scoperto il trucco magico: l'acqua non entrava da fuori, bensì risaliva le condutture di scarico, in pratica, il garage, essendo più basso della strada si riempiva tipo vasi comunicanti. così ora, in caso di forte pioggia, mettiamo dei Tappi a tutti gli scarichi in modo che non possa risalire.
    Per lo stesso principio fisico quando lavo i piatti in una metà del lavandino esce la schiuma dall'altro. Non potevate versare detersivo negli altri scarichi in modo che vi lavasse il garage?

il Cinese
    ospite

Non potevate versare detersivo negli altri scarichi in modo che vi lavasse il garage?
    ma lol

LukeKaiWalker
    ospite

No, s'è allagata la strada ed è filtrata l'acqua da sotto le portiere... Quindi nemmeno acqua pulita... :/
    Cavoli, davvero violentissima! Certo che se è stata così forte ed abbondante hai proprio avuto fortuna che non si siano rovinate tutte quelle cose (in particolare che la ciabatta non abbia creato problemi - ma immagino fosse spenta/scollegata)!
    Che auto e'????

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

La mia zona fino a una quarantina d'anni fa era palude.
    Fognature del cazzo e strada più bassa di tutte quelle intorno fanno ilresto...

Fortunatamente la palazzina è rialzata di due gradini, oltre al marciapiedi (ma l'acqua era a filo) e io abito al primo piano, ma anche giù non ci sono problemi devo dire, qui non piove poi così tanto per fortuna, c'è di peggio altrove.
    Pure io sto messo a pompe, generatore ecc... colpa della cementificazione nella zona, non c'è più niente che drena l'acqua piovana.

gamer_povro
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da LukeKaiWalker Visualizza Messaggio
    Che auto e'????

E11

il Cinese
    ospite

Su Zavvi vendono Dragon's Crown per PS3 a 42 euro (in pre-order, con un artbook in omaggio): magari interessa a qualcuno.

http://www.zavvi.com/games/platforms.../10832581.html

Dan Hero
    ospite

potrei comprarne un terzo. Così, a sfregio.

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    potrei comprarne un terzo. Così, a sfregio.
    Nel senso che hai già le versioni giappo e americana?

Dan Hero
    ospite

ce l'ho per PS3 e Vita.

Ruka-san
    ospite

l'artbook sembra figo, quasi quasi

Il Somax
    ospite

Ma tutti sti giochi fatti col motore di Rayman Legends che annuncia la Ubi?

E' tutto così colorato e cartonoso, mi mettono allegria

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Ma tutti sti giochi fatti col motore di Rayman Legends che annuncia la Ubi?

E' tutto così colorato e cartonoso, mi mettono allegria
    Eh???

Quali giochi???

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4401 di 4601 PrimaPrima ... 3901425143914399440044014402440344114551 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato