Na cifra guarda![]()
Vabbè, se non vi sapete godere le cose divertenti della vita è un problema vostro.
tendi leggermente ad esagerare, l'hai notato?
in più non ho letto un tuo commento a riguardo, per cui cambia poco finchè scrivi quel che scrivi![]()
In che senso non hai letto commenti a riguardo?
Ogni singola scena del film secondo me è riuscita, è una di quelle pellicole rozze che con il divertimento che lasciano agli spettatori sono in grado di segnare l'immaginario di una generazione. Io faccio parte di quella generazione. Insieme al primo Die Hard, Arma Letale, Rambo, Commando e altri rappresentano il cinema di un periodo che amo. Non riesco a spiegarlo in altra maniera, spiegatemi voi come mai ogni volta che riguardo questi film li amo sempre più. Probabilmente è una cosa personale, sono un appassionato di quel particolare periodo e tendo a rapportare il cinema action a quel periodo come riferimento.
che tristone davidian, incapace.
gli ultimi venti minuti sono un'agonia come poche
ci credo, quando sei piccolo sei più impressionabile.
anche io ho la carta oro.
leghi a questi film una spensieratezza senza responsabilità nè merda da vita vera, immagino.
Vabbè, prendete tutto alla lettera, ribattete alle singole parole ma non comprendete semplici concetti. Ok. Levo le tende. Che Predator continui pure a farvi schifo ma che almeno io risparmi il mio tempo. Se scrivete le robe solo perché gli altri possano darvi ragione allora apritevi un blog.
io non devo convincere te, tu non devi convincere me.
sappi che c'è gente che schifa il film, così come io ho ben presente che c'è chi lo idolatra.
sopravviveremo (forse).
I semplici concetti sono che davidian e' triste e lo disprezzi quindi la sua parola vale meno di zero?![]()
mi aggiungo ai detrattori di predator ma l'ho visto per la prima volta solo qualche anno fa. E vivevo senza.
Predator va visto come una catena di bullismo da scuola media americana.
I guerriglieri fanno i bulli nella giungla --> arrivano Schwarzy e gli elite troops che son più bulli dei narcos e li spacciano ---> Enter Predator bullo superior che li mena uno alla volta ---> Castigamatti Schwarzy, end of story.
Peraltro, la caratterizzazione del Predator, almeno per i tempi, era originale. I termini di paragone erano Alien e La Cosa, senz'altro temibili ma in fondo degli animali. Il Predator non solo pensa, ma è pure stronzo
Menzione finale per la tipa, che nel tempo è diventata 120kg.
già così ha più senso![]()
è una board pubblica, mica una chat privata.
Per controbilanciare alla tua sciolta verbosita'![]()
Vabbè, i gusti son gusti, a me piacciono le trashate fatte col cuore e cervello. Per questo, invece, disprezzo i film della Asylum.
Doppiopost grazie internet
lol
Stasera intanto io ho il Cineforum Asylum, ce ne spariamo uno ogni paio di settimane.
Abbiamo iniziato con Sharknado, ora Abraham Lincoln vs Zombies, vi farò sapere![]()
Perché vi fate del male così!![]()