A volte l'informatica è proprio un mestiere del belino...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
A volte l'informatica è proprio un mestiere del belino...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Maledì![]()
FREE NEVADE
FREE
NE
VA
DE
PS: 'orn'
No ma la programmazione mi piace. E' che non si capisce per quale motivo sono diventato il Mr. Wolf dell'ufficio (quello di Tarantino intendo, non il nostro), appena uno ha un problema di rete o legato a protocolli internet viene a bussare alla mia porta. E c'ho messo un giorno a capire perché un collega non riuscisse a ricevere posta sul suo pc solo nella nostra rete... Cose mai viste...
![]()
Formula de è un giocone, sapevastelo.
Sava, a te piace?![]()
mi piace.
'giorno,
Neva spara i tuoi ultimi post
non ce l'ho... pero' "visto" come funziona e mi incuriosisce molto.
Diciamo che per essere un "tedesco" la presenza pesante dei dadi mi lascia un po' perplesso... ma l' "ambientazione" invece mi prende parecchio.
Non ho più nulla da aggiungere vostro onore *Si allenta la cravatta, mette i piedi sul tavolino, gioca alla PsVita davanti la giuria"
Somo ma lo hai preso il 3DS? Orai invece di Monstahauntah c'è la promo con Animal Crossah.
I dadi per vedere quanto fai con le varie marce sono croce e delizia, ma c'è un sacco di strategia sotto...
No, non l'ho preso. Ho un matrimonio e sono il testimone, quindi ho deciso di stare schiscio con le spese per un po'![]()
Ai matrimoni giocare a DOnkey Kong in chiesa è una manna![]()
È in comune, comunque non sono in totale disaccordo con l'idea![]()
"L'anello..."
"Che? No spe mo sto a droppà l'armatura l'anello dopo"
"Ni dico l'anello per gli SPOSI!!"
"MA CHE SPOSI!! NUN LO VEDI CHE E' DESTREZZA +10 CE STA PURE SCRITTO".
![]()
+10 Destrezza
+125 vitalità
Probabilità di colpo critico aumentata del 4.0%
+265 punti vita per colpo
Dopo il terzo anno +35% probabilità di castare un amò ma vaffanculo che ti farà dormire sul divano
Qualcuno sa come si resetta il maledetto calendario di android? O come togliere dei calendari importati??
Dalle impostazioni puoi solo scegliere quali vedere..
Inviato da Hyperion via astrotel
tieni il ditino sopra e lo sposti nel cestino?
Ma se apri il singolo appuntamento e fai per cancellarlo non ti chiede che altro vuoi fare con quelli dello stesso tipo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Era Ragna che ha messo quel fumetto sulla super mucca?
http://www.greenme.it/informarsi/animali/11184
Sì, è stato mik a mettere l'immagine della super mucca![]()
Brothers esce alle 18:00 miosubbito cazzo.