Sì, ma la mutazione genetica è naturale, non indotta dall'uomo
http://en.wikipedia.org/wiki/Belgian_Blue
Confermo
Ne parla, oltretutto, Dawkins in qualche suo libro.
Ultima modifica di Zero/1; 03-09-13 alle 17:17:46
Però si è lavorato affinché fosse mantenuta.Sì, ma la mutazione genetica è naturale, non indotta dall'uomo
http://en.wikipedia.org/wiki/Belgian_Blue
Ah, ecco, tempo fa ero incappato in codesto link inerente le mutazioni della miostatina, nelle Belgian Blue ma anche in cani e uomini:
Che se uno ci pensa è un po' la stessa cosa ma al contrario di quando si lavora per non far estinguere i panda.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
No sul serio stiamo parlando di mucche? Avete affossato l'internet![]()
Magnamosele e famola finita
Inviato da Hyperion via astrotel
Bono er gatto, se lo famo alla cacciatora co l'olivette e il rosmarino?
Ehm...![]()
Io ce butterei pure du patate ca rughetta, è la morte sua![]()
Ragazzi, son tignoso, ve lo dico, tutto nervi, e poi ormai son vecchio
Magnate, chessò, Mus, piuttosto.
Fai così perché sei preoccupato, ma te devi sta tranquillo
Na criccata tra capo e collo e non senti niente, la pelliccetta te la levo col compressore
Ennò guarda, se dev'essere voglio che mi scuoi a mani nude, che poi mi si rovina l'immagine che ho di te![]()
tutti vicentini?
Io ti ammiro perchè per me te sei l'emblema dell'autosufficienza etica e sensibile dell'uomo moderno e occidentale, ma a volte me fai paura perché escono skill che nun se sa da do le hai prese![]()
Tutto merito de nonno che qualche coniglio lo faceva secco e lo cucinava
Quando scoprì che con un piccolo compressorino levava la pelle ai conigli in due secondi era felice come na pasqua
Però Ole c'ha ragione, le cose vannonfatte come si deve, glielo devo
'ngiorno
Oleeeee dai scherzavamo,non è che sei andato a fare i biglietti per la siberia ieri sera eh?!![]()
'rno
Ma si Ole, tranquillo
Spoiler:
Così impari a proporre me come sostitutivo
Certo che pure un mus alla brace...
Buondì
Sabato ho visto Elysium, ed è il primo film di fantascienza da parecchio tempo a questa parte che vedo che non sia una accozzaglia di effettoni speciali e trame buoniste azzeccate con lo sputo per portare la famiglia al cinema
Vaffanculo ai film per famiglie, ai trasformer agli star trek, ai film di supereroi e anche a pacific rim vha
Free pevade
Hasta la Victoria siempre
Dettato a bordo della HMS Nexus7,
in navigazione, 1 aprile 1800
Sto tirando un po' giù la pancetta, da mangiare c'è sempre meno...
Buondì
Sabato ho visto Elysium, ed è il primo film di fantascienza da parecchio tempo a questa parte che vedo che non sia una accozzaglia di effettoni speciali e trame buoniste azzeccate con lo sputo per portare la famiglia al cinema
Vaffanculo ai film per famiglie, ai trasformer agli star trek, ai film di supereroi e anche a pacific rim vha
Free pevade
Hasta la Victoria siempre
Dettato a bordo della HMS Nexus7,
in navigazione, 1 aprile 1800
Tra l'altro il film mi interessa, devo riuscire ad andarlo a vedere!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4