silver 2 oggi, minchia che boost ho fatto
silver 2 oggi, minchia che boost ho fatto
si uomo gioco ancora adc, attualmente sono plat2, ma verrò demotato soon plat3 visto che non mi fanno giocare dove voglio... (e a dir la verità, non è mai stata del tutto colpa mia per i game persi... ahimè)coniuxxx, sto ripigliando a giocare come un matto, giochi ancora? adc sempre? mi piacerebbe provare a supportare uno forte forte per vedere se ci sto dentro anche a quel livello
comunque in una settimana mi sono fatto da bronzo 2 a silver 3, ho appena fallito la qualifica alla silver 2 grazie a 2 team di gente che.. vabbe lo sapete insulti eccetera.
ormai con leona e un adc al limite della decenza riesco a vincere botlane facile (ripeto con adc al limite della decenza.. ho visto tristane jumpare via quando io incavo sul carry con tutto fuori cd ed exhaust)
qualcuno gioca lucian? l'ho visto giocare e a me pare na merda.. più che altro la ulti mi lascia perplesso, per ora il dodge è davvero semplice e il poveraccio che lo gioca può solo maddare
lucian è broken, la build atks speed fa cagare, lo devi buildare come graves, pari pari.
Addami in game cmq, qualche normal ce la possiamo fare senza problemi (Coniux)
Beh era ora che iniziassero a fare qualche "adc caster" oltre a ez forse corki e poi boh, tutti gli altri, per quanto soddisfacenti assai, sono praticamente mono build con 1 item di variazione...
mah io una aram adesso me la faccio, tanto finirà male![]()
ARAM chiedono swap ezreal, annullano, tizio random lefta dopo 59 secondi
ritorno in coda, altro che lefta, ok.
ottengo nunu, pare andare, si blocca tutto.
"errore server" inviato ticket
tutto frezzato, esco. "se esci blabla penalità bla"
"sto recuperando i dati dal server" FREEZE "caricamento" FREEZE
riavvia LoL, aram, lissandra, ok.
notare che ho avviato alle 10:15 tipo, son le 10:48 osti![]()
eh no ma il client lo stan migliorando![]()
chi fa na partita![]()
io
arrivo dai![]()
btw vinta con un poppy crucco che sosteneva di non saper usare poppy in aram "ok no swap, i will troll"
fa quadrakill, si prende bene, giochiam con un ezreal afk per circa l'80% del tempo, rientra, vinciamo.
mi mancavan ste cose sinceramente![]()
Per lol, quando il gioco inizia a dare spesso problemi che tipo si incastra alla champion selection e non ti fa caricare (stesso motivo per cui ogni tanto qualcuno lo dà disconnesso per mezzo game), consiglio di trovare un momento in cui so ha una 30ina di minuti di tempo e lanciare il controllo di consistenza dei file del client dal patcher, in modo che corregga ogni roba corrotta.
Ogni 4-5 patch a mio parere va fatto![]()
A me mai capitati di questi problemi, al massimo capitano 2 cose:
1) Crasha il client in background, mi fa continuare a fare la partita ma dopo la victory o la defeat ovviamente non c'è più il client aperto con il recap. Quando capita questo ovviamente si blocca anche il funzionamento della tastiera che non attiva più i tasti macro.
2) Se parte qualche aggiornamento di sistema (Windows o Antivirus) mi capita che il gioco va in freeze per 3-5 secondi.
Beh avete beccato un team avversario proprio scarso per perdere in superiorità numerica!
A me è capitato di fare 2 Summoner's Rift con altri esseri umani e nella prima c'erano 2 Top 1 Jungler Top ed 1 bot, nella seconda c'era Top un Master Yi AP che non sapeva della patch!
io ho perso 4v5ranked a over 2k elo ....
tranqui che i baddies ci sono semprre
scusate, non c'entra un cazzo, ma voi li usate gli oggetti che aumentano sia l'AP che l'AD? O andate sempre con build pure-AD e pure-AP?![]()
dipende tanto dal campione
Kayle, Jax e qualcun altro che ora non ricordo usano builde ibride (AP e AD)
Ah quindi le si usano per campioni specifici. Ero tentato di usare una build mista su Katarina (visto che ha mezzi skill su AP e mezzi su AD) ma la vedo sempre buildata AP dagli altri giocatori e quindi immagino sia quella la cosa ottimale da fare
ehm, katarina ibrida era utilizzabile tipo un anno fa, ora conviene full ap
www.probuilds.net
Come immaginavo, grazie
sai esatto.. comunque tanti champ hanno abilità che scalano su ad e altre su ap.. semplicemente il più delle volte non è conveniente una build ibrida ma una specifica ad o ap. jax penso appunto sia il campione più ibrido che esiste. poi direi kayle e nidalee
Così come ce ne sono altri che scalano AP e Attack Speed come Twisted Fate e Teemo.
Eppure Ktarina mi pareva adatta ad usare la Hextech Gunblade![]()
Io mi sa che devo rivedere la build di Kayle...
Ne ho una che forse è troppo vecchia e va di Dorans blade, Berserkers Greaves, Guinsoo, Hextech, Trinity Force, Solari e Malmortius...
Ma ne ho vista una High elo che dice di fare Sorcerer's Shoes, Nashtor, Lich Bane, Rabadon's, e poi 2 a scelta tra Abyssal, Rylai's, Zhonya, Void Staff, Hextech e Guardian Angel.
oggi ho fatto una aram, rerollato (avevo shivana) e ottenuto udyr.
sono morto come al solito diverse volte per mancanza di senno, però in late E stun Q, R han funzionato alla grande, c'è da dire che come escape di suo ha la E per battere in ritirata, ma spesso venivo focussato alla peggio maniera
la Q seguendo i consigli letti qui, fa un male cane e grazie allo stun ogni 6 secondi si riescono ad assestare un discreto numero di colpi
nonostante tutte le morti ad cazzum abbiam vinto comunque.![]()
I consigli miei sperooggi ho fatto una aram, rerollato (avevo shivana) e ottenuto udyr.
sono morto come al solito diverse volte per mancanza di senno, però in late E stun Q, R han funzionato alla grande, c'è da dire che come escape di suo ha la E per battere in ritirata, ma spesso venivo focussato alla peggio maniera
la Q seguendo i consigli letti qui, fa un male cane e grazie allo stun ogni 6 secondi si riescono ad assestare un discreto numero di colpi
nonostante tutte le morti ad cazzum abbiam vinto comunque.
Udyr con la E è comunque uno dei best troll che si salvano con 1hp di vita, il fare avanti e dietro sotto focus di tutti salvandoti in modi assurdi è una finissima forma di tankaggio
Vabbè ma sto Luciano? Che faccio me lo compro? Mena?