Ma è Kensoh Ogawa il secondo? chi fa hentai dovrebbe continuare a fare hentai (sia maledetto Tosh)
Ma è Kensoh Ogawa il secondo? chi fa hentai dovrebbe continuare a fare hentai (sia maledetto Tosh)
Sono fuori contesto, quindi sembra peggio di quello che è
si è lui; alla fine non mi dispiace, un po ecchi, ma almeno non è il solito:
> kyaaahhhh
> OMG, I touch her elbow how can I hide my boner
inio asano, uno dei miei preferiti e sarà a lucca quest'anno
il primo volume è uscito ufficialmente anche qui in italia e durante il lucca comics uscirà l'ultimo
bravo!
e già che ci sei comprati tutte le altre opere anche (varie saranno ripubblicate proprio perchè viene in italia); meritano i soldi spesi![]()
roba probabilmente vecchia, ma le trovo divertenti
Spoiler:
Spoiler:
ma poi questa serie come è?
I primi due episodi della prima stagione mi sembravano troppo loli con eccessivo fanservice quindi l'ho droppata. Ho fatto male?
Ultima modifica di Fi3rizi0; 07-09-13 alle 21:48:07 Motivo: lo->l'ho
Chiunque sia stato quel giorno stava poco bene.
GuP è curato e non ha fanservice, quella merda di Rokyubu è il peggio delle peggio trashate
Madó rokyubu è proprio lammerda
Finally back.
Kuttsukiboshi è awesome!![]()
Ciao elevul.
Oramai il ban vale meno di zero su sto forum![]()
Stavolta il ban per cosa è stato, che me lo devo essere perso?
per nabbanza molesta
Io volevo onorarlo, stando via per il mese necessario, però l'hanno modificato in permaban.
Bestemmie.
Sono troppo abituato alla libertà di parola di reddit, 4chan e altri forum.![]()
Ho terminato il manga di prunus girl, le mie feelings non sono più le stesse, mi aspettavo un finale a tarallucci e vino, invece...
Ultima modifica di Bl@ck; 01-10-13 alle 16:53:37
Ricordate?
Postai lo oneshot tempo fa.
Koe no Katachi: A serialization of the famous one-shot we translated a while back. The story follows a bully who torments a deaf girl, and what happens to him when the tables are suddenly turned. A dark, deep look into the mind of a bully – painful to read, but beautifully written.![]()
quindi? fa schifio? capolavoro cartadisegnico?
il manga non era male![]()