+ Rispondi alla Discussione
Pag 4698 di 4976 PrimaPrima ... 4198454846884696469746984699470047084848 ... UltimaUltima
Risultati da 117,426 a 117,450 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

Monster Hunter 4 (3DS) - 10/10/9/9 [38/40] (Kotaku) Per quel che vale oggi Kotaku anche Ole vestito da pinguino prenderebbe 10 però

Uscì anche Killzone Merc. Vediamo se riesco a procurarmelo da qualche parte

Antares
    ospite

Maledì

Che bella notizia che mi hai dato Tano, grazie :commosso:

Il Somax
    ospite

Kotaku ha dato 40 a quella mezza cagata (ahimè, ero hypatissimo) del gioco di Jojo e 38 a MH4?
    Vabbuò.

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Kotaku ha dato 40 a quella mezza cagata (ahimè, ero hypatissimo) del gioco di Jojo e 38 a MH4?
    Vabbuò.
    Ricordiamo anche il 40 a Nintendole Tu tappi lo schermo e lui prima di ti guarda schifato, poi si pulisce gli occhiali e ti da le spalle leggendo un catalogo d'arte della biennale mentre tu nel microfono urli il suo nome per attira attenzione

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Oleeeee dai scherzavamo,non è che sei andato a fare i biglietti per la siberia ieri sera eh?!
    Cari Nevadja, Savin, e tutti gli amici del forum,

il mio viaggio prosegue. Sono appena giunto a Novosibirsk - quant'è immensa! e come si sente ancora pulsare il sole dell'avvenire! - dove mi hanno assicurato che la dieta segue rigide regole che salvaguardano i felini.
    In questo periodo dell'anno il clima è piacevole, e la gente mi sembra sincera e fiduciosa nel prossimo. Credo mi tratterrò qualche giorno, poi cercherò un posto sulla transiberiana e da lì chissà - forse Vladivostok!

Salutatemi gli altri - ecco, magari non quello che mi voleva scuoiare con il compressore, anche se da qui tutto acquista un'altra dimensione.
    Un abbraccio,
    Olenin

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Monster Hunter 4 (3DS) - 10/10/9/9 [38/40] (Kotaku) Per quel che vale oggi Kotaku anche Ole vestito da pinguino prenderebbe 10 però
    Sì, beh, in realtà me l'hanno già dato, ma la recensione non è mai stata pubblicata per problemi con gli animalisti

iltano
    ospite

È viulento e pieno di gore, e soprattutto le parti sulla terra sono credibilissime, con sta tecnologia sporca e polverosa e le navicelle coi bozzi.

Questo sommato agli slums ti fa dimenticare presto di stare guardando un film di fantascienza.

Non a casa la parte finale sulla stazione spaziale é quella più debole

Dettato a bordo della HMS Nexus7,
    in navigazione, 1 aprile 1800

Nevade
    ospite

Ole.

GoDsMaCk
    ospite

Con Olenin mi hai fatto piegare

Zero/1
    ospite

'rno!

Vorrei vedere Elysium, ma con la morosa sarà dura
    In compenso ho visto Europa Report, che senza le nuances horror sarebbe stato un ottimo film di sci-fi ed invece resta solo, ma con i tempi che corrono ringraziamo comunque, buono. Ottimo il taglio documentaristico/giornalistico.

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    'rno!

Vorrei vedere Elysium, ma con la morosa sarà dura
    In compenso ho visto Europa Report, che senza le nuances horror sarebbe stato un ottimo film di sci-fi ed invece resta solo, ma con i tempi che corrono ringraziamo comunque, buono. Ottimo il taglio documentaristico/giornalistico.
    Pensa a sta cosa ci sono arrivati TUTTI tranne MiaPiccolina Perfino tu

Mus
    ospite

Ole

Anche Europa Report è nella lista di quelli da vedere, uff è troppo lunga...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Zero/1
    ospite

Pensa a sta cosa ci sono arrivati TUTTI tranne MiaPiccolina Perfino tu
    Ti lovvo (cit.)

Per me gli sceneggiatori hanno scelto il film sull'Apollo sbagliato come canovaccio paradigmatico :paroleacasoallanevade:

Zero/1
    ospite

Il presidente Hollande

Il Somax
    ospite

Oddio, voglio sapere cosa stesse guardando

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Non vedo la continuazione della storia. E io sono in questo luogo di depravazione solo per questo.
    Vergogna Zero.

Zero/1
    ospite

verissimo, ogni promessa è debito: avrai la continuazione

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non vedo la continuazione della storia. E io sono in questo luogo di depravazione solo per questo.
    Vergogna Zero.
    Si chiama CASA ALTRUI e mica lo so se sei benvenuto

Ken Shabby
    ospite

Peraltro, di gente che non sa apprezzare le cose divertenti della vita non sappiamo proprio cosa farcene.
    Già c'è allabrace che ci ingrigisce l'ambiente, abbiamo dovuto comprare due felci e un tronchetto della felicità per non deprimerci

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

'giornatacciadì

quella foto di Hollande è stata proibita dai media Zero sei fuori legge

Zero/1
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri al Doppiaggio Italiano! 100 di questi oscar

Riassunto delle puntate precedenti

Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    Conducevo una vita serena, persino tediosa. Poi mi trasferii

nell'APPARTAMENTO

Condividevo con la mia dolce metà una camera doppia che si affacciava su un grazioso viale alberato. Le notti di bora restavo sveglio ad osservare le fronde contorcersi sotto i ruggiti del vento, rassicurato dal cheto respiro della donna avvinghiata a me.
    Assieme a noi, vivevano due studentesse: l'avvocatessa e l'astrofisica. Dai racconti del locatore, nutrivamo grandi aspettative per quest'ultima, descritta come un'avvenente femmina del sud, adepta di Einstein e Hawking, fervente pittrice su tela, nonché cuoca provetta e convinta centaura dei weekend. Avvolta da quest'aura bohemienne, eravamo giustamente all'oscuro l'esistenza del fidanzato sessuomane che le agghindava la fronte con un palco di corna degno di una renna finnica.
    Un weekend di primavera, credendo di esser solo in appartamento, vengo invece svegliato da un'orgia cacofonica a 110 dB: Pa-pa-paparazziii!
    Passano i minuti e la Germanotta ripete le sue litanie in loop, un malefico oroboro sonoro composto per negarmi il meritato riposo mattutino. Traboccato il vaso della mia pazienza, esco di camera e incomincio a bussare alla di lei porta in tono lamentoso.
    Risposte?

PAPAPARAZZI!!!PAPAPARAZZI!PAPAPARAZZIPAPAPAPAPAPAR AZZI!!!

La frustrazione afferra la mia mano, la guida sul pomello e lo fa girare. La porta si spalanca, soprendentemente senza quei cigolii che presagiscono terrore e sventura e che invece tanto sarebbe stati opportuni.

Quello che vidi avrebbe per sempre sconvolto la mia vita mentale.

To be continued

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Peraltro, di gente che non sa apprezzare le cose divertenti della vita non sappiamo proprio cosa farcene.
    Già c'è allabrace che ci ingrigisce l'ambiente, abbiamo dovuto comprare due felci e un tronchetto della felicità per non deprimerci
    Il tronchetto della felicità è venuto con me a Novosibirsk. Ha detto che rimanere lì un giorno di più lo faceva pensare al suicidio.

Nevade
    ospite

E le felci... beh ecco le felci... Diciamo che non voglio fare nomi ma qui siamo chiaramente di fronte a un caso di dendrofilia

Ragnarokker
    ospite

Vergogna Zero.
    luogo di affossamento, prego

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Si chiama CASA ALTRUI e mica lo so se sei benvenuto
    Io non leggo e guardo solo film di merda, problem boy?

Nevade
    ospite

Io non leggo e guardo solo film di merda, problem boy?
    Si problem perché ti disprezzo e per tanto le tue parole per me valgono meno di quello stronzo sopra che crede di cavarsela con sta storia del riassunto maledetto fomentatore di hype da oggi in poi sarai chiamato Zerondeloff in onore di un grande sceneggiatore

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4698 di 4976 PrimaPrima ... 4198454846884696469746984699470047084848 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato