+ Discussione Chiusa
Pag 336 di 518 PrimaPrima ... 186326334335336337338346486 ... UltimaUltima
Risultati da 8,376 a 8,400 di 12931
    Bishop76
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 - 22 novembre uscita XboxOne!

Ecco gli 81 servizi che necesiteranno della sottoscrizione al Live Gold per funzionare:

http://playeressence.com/xbox-live-g...-for-xbox-one/

Xbox One is going to have multiple console features locked behind the paywall that is Xbox Live gold. To be exact, there are 81 total features that have to have a gold subscription to access.

Online Multiplayer
    Party Chat
    Video Chat
    Matchmaking
    SkyDrive/ Unlimited Cloud Storage
    SmartMatch (improved version of matchmaking)
    Game DVR – You have to pay Microsoft, so you can record footage of YOUR games & store it on the hard drive?
    One Guide
    Games With Gold – This is valid until Xbox One releases.
    Amazon.com Instant Video
    AOL On
    AT&T Uverse
    BLIP.TV
    C|Net
    CinemaNOW
    Comedy Central: Stand-Up
    Crackle
    Crunchyroll
    Dailymotion
    Disney
    EPIX
    ESPN
    Facebook
    Flixter
    Fox Broadcast
    Gametrailers
    Gamespot TV
    HBO GO
    Hulu Plus
    IGN
    iHeartRadio
    Internet Explorer
    Karaoke
    Last.fm
    Machinima
    Manga Entertainment
    MAXIM – GIGGIDY GIGGIDY GOO!
    MLB.tv
    MSN with MSNBC
    MTV
    Mustang Customizer
    Muzu.TV
    NBA Game Time
    NBC News
    Neon Alley
    NETFLIX
    NFL
    NHL Game Center
    Nick
    OneBeat
    Paramount Movies
    Pizza Hut – Yup, you need a Gold Subscription to order pizza. PREMIUM SERVICE.
    PopcornFlix
    Redbox Instant by Verizon
    Revision3
    Rhapsody
    SkyGO
    Slacker Radio
    SnagFilms
    Sony Pictures
    Sports Picks
    SyFy
    Telemundo
    TMZ
    Toys “R” Us
    Twitch.TV
    Twitter
    UFC On Xbox Live – You need a Gold subscription…to use ***Pay per View*** for UFC? You have to pay…to pay.
    Uvideos
    Verizon FIOS TV
    Vevo
    Vimeo
    Vudu
    WSJ Live
    WWE
    Xbox Music – Requires Xbox Music Pass, which is $100 A YEAR, but also requires GOLD to use? What?
    Xbox Tournaments
    Xfinity
    Youtube

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 - 22 novembre uscita XboxOne!

L'assurdità di limitare servizi che sono ad un pc di distanza, mi ha sempre lasciato perplesso

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Ecco gli 81 servizi che necesiteranno della sottoscrizione al Live Gold per funzionare:

http://playeressence.com/xbox-live-g...-for-xbox-one/
    Quelli in neretto sono incredibili
    Pagare per dover pagare

Sono quelle restrizioni assurde che non portano guadagno a MS ma solo grandissime rotture di coglioni a chi usa le console, il che si traduce in cattiva reputazione.... io faccio il Live per ordinare la pizza ? O per dover pagare la Pay per View ? O per usare Facebook che ormai c'è pure nei microonde ?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long

You need a Gold subscription…to use ***Pay per View*** for UFC? You have to pay…to pay.
    Qui sono morto

Harry_Lime
    ospite

Si, in effetti si fanno davvero ridere dietro.

Persino per ordinare la pizza con pizza hut devi pagare.
    Sono sul divano, faccio due clic sul cellulare e ho fatto la stessa cosa.
    Bah.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si, in effetti si fanno davvero ridere dietro.

Persino per ordinare la pizza con pizza hut devi pagare.
    Sono sul divano, faccio due clic sul cellulare e ho fatto la stessa cosa.
    Bah.
    cioè ma vuoi mettere la figata di ordinare la pizza col kinotto, "xbox---pizza hut---ordina pizza 4 stagioni alfredo con ananas, patatine fritte e paparoni" e non devi fare la fatica di mettere giù il pad e ravanare nei pantaloni per tirar fuori il cellofono

Bishop76
    ospite

occhio stanno girando in UK questi bundle della XboxOne, per chi ha ordinato da mediaworld sicuri che anche lì il bundle non sia a scelta tra FM5 o FIFA 14 come gioco incluso?

Mi sembra di aver letto che davano forza5 + fifa 14, ma non vorrei fosse un caso di mala informazione dei negozianti (purtroppo non sarebbe la prima volta che accade)

gamer_povro
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da kryptic.ViPeR Visualizza Messaggio
    Sono quelle restrizioni assurde che non portano guadagno a MS
    Ma infatti, che senso ha? Avere anche i soldi di quelli che non pagano il live fa così schifo?
    Forse il loro ragionamento è "uno che non paga il gold difficilmente pagherebbe per uno di quei servizi".

In ogni caso sarebbe interessante avere una lista di quanti di quei servizi arriveranno in europa. Forse solo quelli in neretto, e neanche tutti...

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    occhio stanno girando in UK questi bundle della XboxOne, per chi ha ordinato da mediaworld sicuri che anche lì il bundle non sia a scelta tra FM5 o FIFA 14 come gioco incluso?

Mi sembra di aver letto che davano forza5 + fifa 14, ma non vorrei fosse un caso di mala informazione dei negozianti (purtroppo non sarebbe la prima volta che accade)
    sul sito mediaworld ci sono entrambi i giochi quindi mi smentisco da solo, penso che sia valida l'offerta proposta:

L'Onesto

Pagare per dover pagare
    YO DAWG, I HERD IU LIKE TO PAY

La Borga L'avatar di Blade Runner

ma quindi per esempio se il giorno dell'uscita di ps4 vado in un negozio qualsiasi non la posso acquistare senza averla preordinata?

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

Citazione Originariamente Scritto da LukeKaiWalker Visualizza Messaggio
    insomma.... 1.94 ps4...1.84 ps3 e 1.42 xbox one.

P.s. Da rumor di sottobosco anche forza 5 dovrebbe essere in bundle, sotto forma di codice, nei preorder di gamestop. Fifa + forza 5 nelle d1 e solo forza nelle prenotazioni successive.
    Si ma ti scordi(volutamente) che ps3 aveva un'archuitettura del menga(ora sono uguali) e che non aveva i 512mb di ram della trisicsti(ora entrambe hanno 8gb, ad essere buoni, tralasciamo i dettagli).

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    ma quindi per esempio se il giorno dell'uscita di ps4 vado in un negozio qualsiasi non la posso acquistare senza averla preordinata?
    ne dubito fortissimo

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    Senza preorder della ps4 te la puoi scordare.
    Gli ordini evasi dopo il mese di agosto vanno tutti alla seconda ondata di metà dicembre (se va bene).

Io credo che una riserva, seppur minima, di console da mettere sugli scaffali ci sia. Se no che ci mettono ? Fogli A4 con su stampata la console ?

Harry_Lime
    ospite

Io credo che una riserva, seppur minima, di console da mettere sugli scaffali ci sia. Se no che ci mettono ? Fogli A4 con su stampata la console ?
    Da che ho memoria, con ps2 esaurito il day one si attesero i bei 20 giorni per rivederla sullo scaffale.
    E mi sembra abbastanza ovvio che in ogni caso ipotizzando che ne arriva qualcuna in più, finisca sempre e comunque a chi l'ha preordinata con la seconda ondata.

Anche per la 360 ci fu un sold out di circa 2 settimane dopo il day one. Italia compresa.

Per ps3 invece il sold out non ci fu.

Harry_Lime
    ospite

Comunque io ho un secondo preorder day one da gamestop (bologna), se qualcuno qualche giorno prima si ritrova con l'irrefrenabile istinto di acquistarla e non sa come fare.

eric_starbuck
    ospite

Vero! mi ricordo in epoca PS2 che per un bel pezzo era introvabile, stessa cosa con il Wii. Mai visto niente di simile con le altre console.

Talismano
    ospite

Mi sa che ci si fanno bei soldoni nelle primissime settimane a rivendere le console

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Shogun Assoluto L'avatar di Aton

Nel frattempo le recensioni parlano molto bene di Outlast, survival horror che dovrebbe essere tra i titoli di lancio per PS4 e, se non ho capito male, gratis per chi sottoscrive PS Plus

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Nel frattempo le recensioni parlano molto bene di Outlast, survival horror che dovrebbe essere tra i titoli di lancio per PS4 e, se non ho capito male, gratis per chi sottoscrive PS Plus

Talismano
    ospite

Xbox One venduta in profitto già dal primo giorno

Yusuf Mehdi, Chief Marketing e Strategy Officer della divisione Xbox di Microsoft, ha dichiarato alla Citi Global Technology Conference che la nuova Xbox One, differentemente dalle altre console, sarà venduta in pareggio o al limite con leggeri margini di guadagno già dal primo giorno di commercializzazione.

grazie al cazzo... con quello che costa...

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Xbox One venduta in profitto già dal primo giorno

Yusuf Mehdi, Chief Marketing e Strategy Officer della divisione Xbox di Microsoft, ha dichiarato alla Citi Global Technology Conference che la nuova Xbox One, differentemente dalle altre console, sarà venduta in pareggio o al limite con leggeri margini di guadagno già dal primo giorno di commercializzazione.

grazie al cazzo... con quello che costa...
    Quindi in pratica se il kinect costa almeno quanto la console e ci fanno un pareggio/quasi guadagno, quanto ci potranno guadagnare invece sony con la ps3 a 400 euro?

La Borga L'avatar di Blade Runner

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Comunque io ho un secondo preorder day one da gamestop (bologna), se qualcuno qualche giorno prima si ritrova con l'irrefrenabile istinto di acquistarla e non sa come fare.
    cioè sarebbe a dire? in questo caso come faresti a girare il preorder? nel caso puoi annullarlo altrimenti ti ritrovi con due console?

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

beh nulla di strano eh al secondo preorder ci va tizio col bigliettino e paga... o ancora più semplice ci va harry coi soldi di tizio

+ Discussione Chiusa
Pag 336 di 518 PrimaPrima ... 186326334335336337338346486 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato