a quanto pare, kaze tachinu sarà l'ultimo di hayao miyazaki.
a quanto pare, kaze tachinu sarà l'ultimo di hayao miyazaki.
Sto rivedicchiando quella ficata di Doomsday: o ricordo male io, o la versione italiana è ipercensurata. E' pieno di scene splatter![]()
perchè non ne sono sorpreso?![]()
Parliamo di cose serie: Rai3 domenica prossima, cioè l'8, fa, nell'ordine: Io la conoscevo bene, Le vite degli altri, Capitalism: a love story, L'arca russa.
Fate vobis.
Qualcuno ha visto One hundread years of evil, mockumentary che indaga il filone complottistico della morte soltanto inscenata di Hitler?
Ma kikkiduk presenterà il suo moebius al festival? Ma perché non si ritira? Ma non aveva detto che avrebbe smesso o almeno aveva lasciato intendere una cosa del genere?
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Ho letto di grandi risate in sala![]()
Sì in effetti la scena della mamma che di notte taglia il pisello al figlio e quando il padre prova a placcarla per riprenderlo allora lei se lo magna era uno spasso. Poi alle nove di mattina non vi dico che bello.
Un declino simile da uno come lui non me lo sarei mai aspettato
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Pensala con sotto ma musichina di BEnny Hill e tutto che succede accelerato con la famigliola che corre per le varie stanze avanti e indietroilarità assicurata
![]()
Visti i primi due evangelion alla relativa maratona. Figata!
Non avendo visto mezza puntata dell'anime però molte cose risultano incomprensibili: chi sono sti "angeli" e che vogliono? Perché la simbologia cristiana? Perché il mare è rosso? Che sono sti impact? Chi diavolo sono i tizi che parlano da quei monoliti in quella sorta di sala riunioni col padre del protagonista? Che diavolo sarebbe quella lilith tenuta imprigionata? A che scopo?
Tutte domande che anche avendo visto la serie non è che trovino una precisa risposta![]()
"antani" è pure troppo, come risposta![]()
E' più chiaro così che con la serie alle spalle. Al massimo giusto il mare rosso che trova una sua giustificazione nel terzo film![]()
http://wiki.evageeks.org/Visti i primi due evangelion alla relativa maratona. Figata!
Non avendo visto mezza puntata dell'anime però molte cose risultano incomprensibili: chi sono sti "angeli" e che vogliono? Perché la simbologia cristiana? Perché il mare è rosso? Che sono sti impact? Chi diavolo sono i tizi che parlano da quei monoliti in quella sorta di sala riunioni col padre del protagonista? Che diavolo sarebbe quella lilith tenuta imprigionata? A che scopo?
Tieni, tanto non troverai risposta![]()
va beh, va bene così. Il 25 esce al cine il terzo film, ovviamente andrò!
Preparati che il terzo e' proprio brutto![]()