ho da poco fatto un anno di gold, quindi sono apposto e sono sempre disponibile per una partita ...anche se ho orari di merdamagari nel week-end
![]()
Continua il mio parto con Skyrim.
Comincio a pensare di voler barare dopo che mi sono fatto il mazzo per poter fabbricare l'armatura di drago pesante. Visivamente fa cagare. Lo scudo poi è di gran lunga inferiore pure come armatura allo scudo daedrico.
Lammerda.
Odio quando ti danno pezzi di armor con stats migliori e poi esteticamente sono inguardabili...uno degli esempi che mi ricordo maggiormente è Diablo 2...quando ricominciavi a difficoltà superiore e ti trovavi i pezzi di seta con più armor della mega armatura di placche...fuck.Continua il mio parto con Skyrim.
Comincio a pensare di voler barare dopo che mi sono fatto il mazzo per poter fabbricare l'armatura di drago pesante. Visivamente fa cagare. Lo scudo poi è di gran lunga inferiore pure come armatura allo scudo daedrico.
Lammerda.
@CX: La sera no? Vediamo comunque, in sti giorni controllo se posso attivare il mese gratis![]()
Ma qua le stats non sono nemmeno migliori
come detto ho orari un pò merdosi (per quello gioco poco in multi) la sera potrei giocare dalle 9 alle 11-12 massimo ....e ad essere sincere spesso la sera non ho troppa voglia di giocare
![]()
però in questo periodo riesco ad avere un po più di tempo libero si può provare ad organizzare qualcosamagari anche solo un giretto di ordinaria follia
![]()
finito shadowrun returns, iniziato transformers fall of cybertron..
Assolutamente divino, ma perchè non danno tutte le licenze a questi e a quelli di batman?
In blocco, chessò warhammer, il trono di spade, il signore degli anelli, dune tutto a loro.
Perchè gli hanno dato Deadpool ed è una schifezza![]()
caspio è vero![]()
Alla fine in vacanza giocato pochissimo e diviso il tempo su Psvita tra Little King Story (bellino) e Rayman Origins (stupendo).
Ora torno alle console fisse e cerco di smaltire qualche arretrato in attesa di GTA V.. iniziato ieri sera Bioshock Infinite.. per ora preferisco i primi due Bioshock (sopratutto il primo ovviamente). Non è che è brutto, è che è decisamente troppo FPS per ora e poi ci sono otto milioni di cose da raccogliere, da controllare, borse, borselli e imho smontano un po' l'atmosfera del gioco.
iniziato ieri e già ti lamenti che è troppo fps? allora andando avanti nel gioco diventi pazzoAlla fine in vacanza giocato pochissimo e diviso il tempo su Psvita tra Little King Story (bellino) e Rayman Origins (stupendo).
Ora torno alle console fisse e cerco di smaltire qualche arretrato in attesa di GTA V.. iniziato ieri sera Bioshock Infinite.. per ora preferisco i primi due Bioshock (sopratutto il primo ovviamente). Non è che è brutto, è che è decisamente troppo FPS per ora e poi ci sono otto milioni di cose da raccogliere, da controllare, borse, borselli e imho smontano un po' l'atmosfera del gioco.
cmq concordo, il primo bioshock era di tutt'altro spessore
saint row 3 è sempre più folle ogni minuto che passa
ci sono le vecchie modalità ma anche un sacco nuove ancora più folli, la tigreil programma tv
i sadomasochisti
![]()
..... gta5 ce lo puppa
![]()
io sto rigiocando saints row 1 su xbox (gioco giocato da pochissimi..) perche' voglio farmi tutta la sag(r)a
per ora? anche per dopo non ti preoccupareAlla fine in vacanza giocato pochissimo e diviso il tempo su Psvita tra Little King Story (bellino) e Rayman Origins (stupendo).
Ora torno alle console fisse e cerco di smaltire qualche arretrato in attesa di GTA V.. iniziato ieri sera Bioshock Infinite.. per ora preferisco i primi due Bioshock (sopratutto il primo ovviamente). Non è che è brutto, è che è decisamente troppo FPS per ora e poi ci sono otto milioni di cose da raccogliere, da controllare, borse, borselli e imho smontano un po' l'atmosfera del gioco.anzi,avanzando la componente fps aumenta direi
comunque gioco fenomenale sotto il punto di vista dell'atmosfera.
Partitella a tower of doom per fare i paragoni con dragon's crown
Sembra dragon's crown 0.9, me lo ricordavo meno uguale.
Total War: Shogun 2, dato che quellammerda di Rome 2 è pieno di bug...aspetto che rilascino la patch prima di giocarlo come si deve -_-
Top Spin 4, dopo aver abbandonato Need for Speed: Hot Pursuit per incazzatura.
Dottor Nos colpisce ancora!![]()
No, wait. Sul circuito della polizia io ho battuto 2 tuoi record. C'ho impegato 3 settimane, ma li ho battuti. 2 su una cinquantina, ma li ho battuti.
Sì.
La goccia è stata un disctacco di 2 centesimi in una pista su cui lavoravo da 3 giorni. Gara perfetta: comunque sotto di 2 centesimi.
Decisamente troppo.
XD
Sarò felice di non assistere alla cosa, visto che il gioco è su eBay a prezzo stracciatissimo pur di non dover cadere nuovamente in tentazione!
EDIT
Asesso, però, mi fai venire il dubbio che io abbia battuto i record dell'altro amico e non i tuoi.![]()
Ultima modifica di il Cinese; 05-09-13 alle 09:16:45
ma non mi è chiara una cosa, per pista della polizia intendi la modalità hot pursuit dove devi fermare i sospetti o la chiamata dove devi fare il giro veloce?