Si si, online l'avevo già trovato, ma visto che parlavi di supermercati pensavo ti riferissi a qualche catena in particolare
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
All'Auchan c'è la 500GB, (blu) con secondo pad a 199€, anche se potrebbero averle finite ormai.
back ma cerchi una ps3?![]()
Comprare una ps3 12gb perdendo la possibilità di usare il plus sulla ps3 come si deve, è come andare a puttane tutte le sere solo per farsi dare un bacino sul collo da quest'ultima. Spendi troppo e non riesci mai a godere.
Articolo interessante con un'intervista a Albert Penello. Product placement and planning @ Microsoft. Non dice niente di nuovo e ammette alcuni errori all'inizio, ma poi si perde in whinge, specie sul Kinect.
Microsoft: Xbox One licensing plan was “a little... ahead” of consumers http://zite.to/14vaeZl
@ezio
E allora tienimi presente nel caso
Infatti vorrei evitarla, anche se dovrei avere un hard disk adatto da qualche parte.
Eh si, corro a comprarla adesso che so che posso vedere il mio abbonamento di calcio premium su xbox one, pagando l'abbondamento gold.
Io continuo a non capire: se uno si compra l'xbox per attaccarla alla televisione, perchè dovrebbe guardarsi le partite su una finestra dell'xbox e non direttamente sulla tv visto che in ogni caso l'abbonamento al campionato l'ha pagato?
'mmurica
Provo io: penso per questioni di comodità e "portabilità". L'abbonamento in questo caso è associato al proprio account live, mentre nel caso degli abbonamenti via cavo (che sono quelli più diffusi negli USA), credo siano associati alla residenza. In ogni caso non è che la X1 sia proprio un affarino tascabile da portarsi dietro, probabilmente è un'offerta mirata a chi non ha abbonamenti sportivi via cavo.
quindi dici che è meglio dover pagare 2 abbonamenti(cavo e gold) piuttosto che pagarne solo 1 (cavo)???
L'abbonamento via cavo è sempre obbligatorio per vedere le partite anche se tu hai già un abbonamento gold alla one. Già confermato da Microsoft stessa. Dai ragazzi, pubblicizzare sta cosa delle partite a mio avviso è controproducente anche negli USA. Non sono così idioti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Beh, dai, se vogliamo proprio essere pignoli loro stanno pubblicizzando il fantafootball integrato e sottolineano ancora la roba multitasking partita-skype per perculare gli amici.
si ma per pensare che sia una cosa positiva bisogna essere o rincoglioniti o americani
altro annuncio fail insomma
ma ancora non cè una data certa sull'uscita di ps4?
Ezio, è da un mese che si sa che la data di uscita italiana è il 29 novembre. Sei vissuto su Marte negli ultimi trenta giorni?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
no semplicemente non lo avevo letto![]()