Ho preso Tales of Xillia...avevo portato darksiders2 al gs(12 euro...va beh)e non c'avevo voglia di tenermi buoni, e tanto so che i tales scendono di prezzo ultra lentamente. E poi il package della dayone edition(per quanto fosse inutile, as usual)mi strizzava l'occhiolino...
naaa, ho fatto un buon affare
entrambe le console tra l'altro sono scontrinate quest'anno
rivenderò tutto e conto di farci almeno una 50ina di euro di guadagno + l'account col plus
nella peggiore delle ipotesi vado a pari ma ci guadagno l'account![]()
Arrivato Diablo 3 per 360![]()
Provato... GODO .
(Domenica già che ero in giro ho trovato Dead Risign 2 Off The Records a 10 euri, preso anche quello)
a me sembrava di aver visto vari giochi a 9,90 in un cestone dell'euronics...però il più appetibile era Street figheter 4....avessi visto dr2 lo avrei preso al volo!
Dead or alive 5 Ultimate per PS3 in DA house.
![]()
Alla fin fine non è che ci siano tutti questi giochi per l'N64 ma l'effetto nostalgia era troppo potenteHigh five per il N64!
Arrivato oggi un bel paccone dalla Tedeschia contenente Metropolis Street Racer, Jet Set Radio (figo!) e Virtua Fighter 3tb, più qualche VMU, controller e vibration pack (tutta roba nuova e sigillata - all'arrivo).
Edit: voglio confessare: non ho mai giocato con un N64, neanche mai preso in mano un controller.![]()
vero
però quelli che ci sono sono tra i migliori non solo di quella generazione, ma di sempre
i 2 zelda, mario 64, paper mario, i 2 banjo, starfox, goldeneye, perfect dark...
Diabolo per 360 e Diabolo per Ps3... Star Trek e Blades of Time per Picci...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
LOL!
Ma non era un gioco con picard? ormai sono anni che non esce un film di star trek.![]()
forse mi prenderete a male parole, ma l'ultimo è uscito nel giugno scorso![]()
ecco appunto![]()
Fidatevi, ho giocato tps mooooooolto peggiori dell'ultimo Star Trek...
Anyway, acquisti di oggi:
-Robocop (PS2)
-Shin Megami Tensei: Digital Devil Saga 2 (PS2)
-The Scorpion King (GBA)
-Flower, Sun and Rain (NDS)
Ah, mi dimenticavo il pezzo forte: Banjo-Kazooie Grunty's revenge (GBA)...![]()
DS:
- Vieutiful Joe: Double Trouble
- Picross 3D
- Solatorobo
- Tenchu: Dark Secret
- Dragon Quest Monsters Joker 2
Tutti a € 4,90![]()
-Killzone Mercenary (PS VITA)
-Sonic Generations (PS3)
-Borderlands GOTY (PC)
-Splinter Cell Blacklist (PC)
-The walking dead (PC)