+ Discussione Chiusa
Pag 339 di 518 PrimaPrima ... 189329337338339340341349489 ... UltimaUltima
Risultati da 8,451 a 8,475 di 12931
    eric_starbuck
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 - 22 novembre uscita XboxOne!

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    L'abbonamento via cavo è sempre obbligatorio per vedere le partite anche se tu hai già un abbonamento gold alla one. Già confermato da Microsoft stessa. Dai ragazzi, pubblicizzare sta cosa delle partite a mio avviso è controproducente anche negli USA. Non sono così idioti.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
    L'unica cosa che mi viene in mente di "positivo" è che il Kinect ti riconosce, quindi, se vado a casa di un mio amico che non ha l'abbonamento ma ha la ONE, posso semi automaticamente accedere con il mio account e vedere tutto quello compreso nel mio abbonamento. oppure vice versa, io ho sky ma non lo sport, viene il mio amico abbonato allo sport, la one lo riconosce e con il suo account possiamo vedere la partita a casa mia.

Oggi ci si porta la smart card del decoder, non è che cambi molto.

Bishop76
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 - 22 novembre uscita XboxOne!

cmq boost nei preordini in USA dopo sto video, ora xone è salita al 18° posto su Amazon.com.
    PS4 non è più preodinabile attualmente è al n° 64.

Harry_Lime
    ospite

Io mi auguro solo che qua in italia lo spot sia incentrato su 500 abarth che sfrecciano in forza 5 e cori razzisti a Bolottelli di spalti digitali presi da fifa 14, se no sta console non la vendono nemmeno ai tamarri che girano con le catenazze al collo.

Talismano
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi viene in mente di "positivo" è che il Kinect ti riconosce, quindi, se vado a casa di un mio amico che non ha l'abbonamento ma ha la ONE, posso semi automaticamente accedere con il mio account e vedere tutto quello compreso nel mio abbonamento. oppure vice versa, io ho sky ma non lo sport, viene il mio amico abbonato allo sport, la one lo riconosce e con il suo account possiamo vedere la partita a casa mia.

Si ma dubito che l'abbonamento sky sia linkato all'abbonamento gold.... Quindi puoi loggarti anche a cada del tuo amico.... Ma se lui non ha un abbonamento non credo tu possa farci niente... Xbotolo è solo un tramite.... Non fornisce direttamente le connessioni

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

eric_starbuck
    ospite

Ma come? Non si vede via internet? Tipo streaming?

Harry_Lime
    ospite

Ma come? Non si vede via internet? Tipo streaming?
    Si ma il tuo amico deve in ogni caso possedere l'abbonamento gold secondo me.
    Si insomma, il modo di inchiapettarti lo trovano.

La Borga L'avatar di Blade Runner

il fatto è che devi pagare sempre il doppio abbonamento,non capisco il senso...

LukeKaiWalker
    ospite

L'abbonamento via cavo è sempre obbligatorio per vedere le partite anche se tu hai già un abbonamento gold alla one. Già confermato da Microsoft stessa. Dai ragazzi, pubblicizzare sta cosa delle partite a mio avviso è controproducente anche negli USA. Non sono così idioti.

doppia tv??? Stavo leggendo che tra le app c'è anche skygo...nel mio caso ho sky in camera...ma se l'avessi avuto in salone sarebbe stata una comodità assurda.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da LukeKaiWalker Visualizza Messaggio
    doppia tv??? Stavo leggendo che tra le app c'è anche skygo...nel mio caso ho sky in camera...ma se l'avessi avuto in salone sarebbe stata una comodità assurda.
    Eh si. Che comodità spendere 500 euro più abbonamento gold per avere la schermatina di skype sulla TV. Ma va a cagher caimano.

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lamer Visualizza Messaggio
    Eh si. Che comodità spendere 500 euro più abbonamento gold per avere la schermatina di skype sulla TV. Ma va a cagher caimano.

non stai bene fratello... non stai bene...ovvio che poi uno si compra la console solo per quello.

Il Fantasma

SkyGo è l'applicazione per vedere i canali Sky in streaming web inserendo il proprio numero di smart card (per ora è fruibile da tablet).
    A me xboxone piace, è qualcosa di diverso dal solito. Poi chiaro che scelgo la console in base ai giochi, ma in questa console vedo delle potenzialità..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Illithid90 Visualizza Messaggio
    SkyGo è l'applicazione per vedere i canali Sky in streaming web inserendo il proprio numero di smart card (per ora è fruibile da tablet).
    A me xboxone piace, è qualcosa di diverso dal solito. Poi chiaro che scelgo la console in base ai giochi, ma in questa console vedo delle potenzialità..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4
    Mah. Le potenzialità di una console sul mercato europeo e italiano in particolare con tutte le limitazioni di banda che conosciamo sono solo i giochi e le potenzialità che il servizio multiplayer dei rispettivi lIve possono offrire durante le sfide. Al momento non esistono basi per spendere quelle 100 euro in più su xboxone. Per cui per chi vuole andare di day one non vedo davvero come possa comprare la Xbox one solo sulla base di ipotetiche potenzialità che possono esserci nel guardare una partita di calcio in finestra mentre videochatti con un tuo amico. Poi oh. Contento tu.

x3n0n
    ospite

Chiaritemi una cosa: mi state dicendo che su xboxone posso vedere sky in streaming?

Ora i miei suoceri hanno sky. Io no.

Se compro xboxone posso vedere sky con la loro chiave decorder?

Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2

Lo Zio

Via di sagoma stampata dell'amico con l'abbonamento e tutti che vedono tutto!

Talismano
    ospite

Probabilmente devi avere il decoder e collegare il decoder alla console e cmq non credo proprio che faranno usare lo stesso abbonamento in due posti siversi contemporaneamente.... Non sono mica stupidi

Back to the origin
    ospite

E perché, di grazia, io la smart card la posso portare ovunque ci sia un decoder sky e quindi già la posso usare in posti diversi.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Talismano
    ospite

Diversi........ Contemporaneamente......

Back to the origin
    ospite

Contemporaneamente ero sicuro che nom ci fosse, e comunque l'altro utente non parlava di contemporaneamente ma di un'ipotesi completamente percorribile.

Al di la del fatto che già ora sky permette di vedere un canale sul decoder e un altro su skygo, contemporaneamente.

Ultima modifica di Back to the origin; 07-09-13 alle 07:41:51

Talismano
    ospite

Organizziamoci allora..... 1 paga sky e col botolo guardiamo tutta italia gratis

Back to the origin
    ospite

Beh, no.

Il punto è che se io abbonato, vado a casa di un amico non abbonato, posso vedere i contenuti del mio abbonamento anche se non ha un decoder.

Non è un modo per gabbare nessuno, al piu può essere una comodità, a patto che funzioni davvero, si intende.

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    Chiaritemi una cosa: mi state dicendo che su xboxone posso vedere sky in streaming?

Ora i miei suoceri hanno sky. Io no.

Se compro xboxone posso vedere sky con la loro chiave decorder?

Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
    se ce l'hanno da più di un anno hanno diritto all'attivazione gratuita di sky go (altrimenti si paga). Sky go è un app per Cell, tablet, pc che ti permette di vedere in streaming alcuni canali di sky...qualche canale del pacchetto intrattenimento, history e sport e tutti i canali calcio (ovviamente se li hanno dell'abbonamento normale). Puoi registrare due soli dispositivi su cui puoi vederci i canali disponibili indipendentemente dal decoder. Io ho registrato notebook e tablet. Comodi quando sono in giro. P.s. hai accesso anche alla libreria di sky on demand.
    Ultima modifica di LukeKaiWalker; 07-09-13 alle 07:58:59

CX3200
    ospite

alla fin della fiera funge da secondo decoder, sicuramente è una comodità ma non è di certo quello che farà vendere (non come ad esempio il lettore bluray della ps3 che l'ha tenuta a galle per un paio di anni) quindi non capisco questo martellamento mediatico

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    alla fin della fiera funge da secondo decoder, sicuramente è una comodità ma non è di certo quello che farà vendere (non come ad esempio il lettore bluray della ps3 che l'ha tenuta a galle per un paio di anni) quindi non capisco questo martellamento mediatico
    ovvio che no n si compra un dispositivo per le funzioni accessorie. Però è un plus di cui tenere conto. A oggi un dispositivo che non sia tablet o pc per utilizzare sky Go o Mediaset Premium (360 a parte) su tv in giro non c'è. P.s. e non è che girano in finestrella come dice qualcuno.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da LukeKaiWalker Visualizza Messaggio
    ovvio che no n si compra un dispositivo per le funzioni accessorie. Però è un plus di cui tenere conto. A oggi un dispositivo che non sia tablet o pc per utilizzare sky Go o Mediaset Premium (360 a parte) in giro non c'è. P.s. e non è che girano in finestrella come dice qualcuno.
    ma infatti, quello che dico è che sono funzioni interessanti (per chi interessano) e possono avere una loro utilità ma uno non sceglie una console in base a ste cavolate

per questo mi chiedo come mai la campagna pubblicitaria di m$ punti quasi tutto su questo manco gli 'ammuricani mi sembrano tanto idioti

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma infatti, quello che dico è che sono funzioni interessanti (per chi interessano) e possono avere una loro utilità ma uno non sceglie una console in base a ste cavolate

per questo mi chiedo come mai la campagna pubblicitaria di m$ punti quasi tutto su questo manco gli 'ammuricani mi sembrano tanto idioti
    beh...da loro la tv via cavo ce l'hanno in percentuale di molto maggiore rispetto agli utenti pay per view europei.

+ Discussione Chiusa
Pag 339 di 518 PrimaPrima ... 189329337338339340341349489 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato