+ Discussione Chiusa
Pag 340 di 518 PrimaPrima ... 190330338339340341342350490 ... UltimaUltima
Risultati da 8,476 a 8,500 di 12931
    CX3200
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 - 22 novembre uscita XboxOne!

Citazione Originariamente Scritto da LukeKaiWalker Visualizza Messaggio
    beh...da loro la tv via cavo ce l'hanno in percentuale di molto maggiore rispetto agli utenti pay per view europei.
    questo è vero, ma è tutta gente che ha già un decoder, la possibilità di avere un secondo decoder in casa è così appetibile?

adesso che ci penso, ma non serviva il decoder originale collegato alla console? o mi sbaglio? perchè poter avere in un unico apparecchio varie funzionalità e quindi risparmiare spazio può essere una gran comodità ma se devo tenere collegato più apparecchi allora non ha granchè senso

Talismano
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 - 22 novembre uscita XboxOne!

No no hanno impiantato un decoder sky dentro il botolo.... È per quello che è così grosso

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    questo è vero, ma è tutta gente che ha già un decoder, la possibilità di avere un secondo decoder in casa è così appetibile?

adesso che ci penso, ma non serviva il decoder originale collegato alla console? o mi sbaglio? perchè poter avere in un unico apparecchio varie funzionalità e quindi risparmiare spazio può essere una gran comodità ma se devo tenere collegato più apparecchi allora non ha granchè senso
    Per la versione usa non so...o meglio non so i servizi al lancio. Per la app di sky go e premium on demand no. Esempio...l'altra sera stavo vedendo un documentario su sky e mia madre m'è venuta a rompere perché mio padre, a cui ho regalato una seconda scheda di sky con decoder, non gli faceva vedere masterchef...preso il portatile, collegato alla tv e con sky go s'e' vista masterchef in camera sua. Questo e' un caso limite e non penso gli avrei comprato un one per sky go. Ma metti un poveraccio stile Doom...che c'ha la tv perennemente occupata dalla moglie con soap opera e reality...si piazza la one in camera e si vede il milan in santa pace.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da LukeKaiWalker Visualizza Messaggio
    Per la versione usa non so...o meglio non so i servizi al lancio. Per la app di sky go e premium on demand no. Esempio...l'altra sera stavo vedendo un documentario su sky e mia madre m'è venuta a rompere perché mio padre, a cui ho regalato una seconda scheda di sky con decoder, non gli faceva vedere masterchef...preso il portatile, collegato alla tv e con sky go s'e' vista masterchef in camera sua. Questo e' un caso limite e non penso gli avrei comprato un one per sky go. Ma metti un poveraccio stile Doom...che c'ha la tv perennemente occupata dalla moglie con soap opera e reality...si piazza la one in camera e si vede il milan in santa pace.
    ma con sky go avresti ottenuto lo stesso risultato con un portatile o con una tv con accesso ad internet, giusto?

non so come funziona esattamente sky go, sto cercando di capire come funziona tutto il sistema

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma con sky go avresti ottenuto lo stesso risultato con un portatile o con una tv con accesso ad internet, giusto?

non so come funziona esattamente sky go, sto cercando di capire come funziona tutto il sistema
    Portatile si...tv non mi pare ce ne siano con sky go integrato

Il Puppies L'avatar di Epi_New

Ciao a tutti, inserisco nella discussione!
    Per ora skygo si può avere solo su tablet e tv Samsung... cosa davvero scomoda.
    Quindi se uno non ha questi l'unica alternativa é un pc portatile da attaccare alla Tv

Sent using Tapatalk

La Borga L'avatar di covin

O un normale pc. Il problema è, chi è che si fa Sky + Sky Go per vedersi pochi canali di sky sull'xboxone?

Il Puppies L'avatar di Epi_New

Beh mia morosa ha Sky e le scrocco skygo.... Mi sarebbe comodo

Sent using Tapatalk

La Borga L'avatar di covin

Anch'io scrocco SkyGo ai miei.

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    O un normale pc. Il problema è, chi è che si fa Sky + Sky Go per vedersi pochi canali di sky sull'xboxone?
    Lo sport lo becchi quasi tutto...specialmente il calcio. Per intrattenimento e documentari si...i canali sono pochi. Ma risolvi con l'on demand...anche se non c'è tutto

Vitor
    ospite

Sono indeciso se farmi un regalo (dovrebbero arrivarmi degli arretrati, prima o poi ) e al momento pensavo di passare a PS4, anche per il costo. Senza fretta, comunque. Ci sono tutti i preorder prima
    Ero rimasto ai ripetuti fail di Microsoft e alla marcia indietro. E' successo qualcosa di nuovo in questi mesi?
    Ultima modifica di Vitor; 08-09-13 alle 15:34:23

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Sono indeciso se farmi un regalo (dovrebbero arrivarmi degli arretrati, prima o poi ) e al momento pensavo di passare a PS4, anche per il costo. Senza fretta, comunque.
    Ero rimasto ai ripetuti fail di Microsoft e alla marcia indietro. E' successo qualcosa di nuovo in questi mesi?
    Niente di grosso, ormai l'X1 è diventata una PS4 a furia di copiare

I vari sviluppatori parlano di un 50% di velocità in meno di X1 rispetto PS4 (50% è un botto), entrambe saranno più aperte agli indie e MS ti pagherà ben 50 centesimi se fai per almeno 10 ore un gioco retail entro il suo primo mese di vita

Il Puppies L'avatar di Psychobilly

Citazione Originariamente Scritto da kryptic.ViPeR Visualizza Messaggio
    MS ti pagherà ben 50 centesimi se fai per almeno 10 ore un gioco retail entro il suo primo mese di vita
    Questa me l'ero persa, mi sa che prendo la xone allora. Hohoho.

Bishop76
    ospite

it begins
    PS4 Is 50% More Powerful Than Xbox One, Developer Confirms
    http://www.thesixthaxis.com/2013/09/...oper-confirms/

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Bishop lo sai che il 50% c'è scritto solo nel titolo e nel corpo viene solo riportato che sì è più potente ma non c'è traccia del 50%

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

di quanto doveva essere più potente la ps3 rispetto alla 360?

Talismano
    ospite

Magari sarà un 30..... però cmq si sapeva.... Ora.sarà.quel vcr a tirare indietro le multipiatte

Talismano
    ospite

Ma la ps3 è più potente di 360.... basta guardare tlou per capirlo.... Caga in testa a qualunque grafica 360 ci sia.... solo è decisamente più difficile da programmare per.un'errata progettazione

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Mah..

Però dopo tutti questi anni 360 un TLOU o un Uncharted non l'ha tirato fuori

febiuzZ
    ospite

Di mille mila teraflop

LukeKaiWalker
    ospite

un botto...secondo Sony l'rsx gestiva 1,8 tf di istruzioni.

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma la ps3 è più potente di 360.... basta guardare tlou per capirlo.... Caga in testa a qualunque grafica 360 ci sia.... solo è decisamente più difficile da programmare per.un'errata progettazione

Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Mah..

Però dopo tutti questi anni 360 un TLOU o un Uncharted non l'ha tirato fuori
    merito dei naughty dogs eh...

Lo Zio L'avatar di capitan_marvel

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio

talmente potente che skyrim ancora non riesce a girare bene su ps3 e si blocca/ rallenta pesantemente quando avanzi nel gioco. mi pare che l'ultima espansione non sia neanche uscita per ps3

la verità è, la ps3 è meno potente, e lo si vede nei giochi VASTI. ma naughy dog è talmente PUTENTE che riesce ad andare a velocità di crociera con una zattera

Talismano
    ospite

O forse che i multipiatta su ps3 sono molto più difficili da programmare e le sh non si sbattono per ottimizzare

febiuzZ
    ospite

Predefinito

O forse che programmare con DirectX e in ambiente MS è più semplice.
    Infatti ps4 ha un hardware decisamente più standard rispetto a ps3, e più simile come architettura al diretto rivale.

+ Discussione Chiusa
Pag 340 di 518 PrimaPrima ... 190330338339340341342350490 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato