+ Rispondi alla Discussione
Pag 811 di 1050 PrimaPrima ... 311661801809810811812813821961 ... UltimaUltima
Risultati da 20,251 a 20,275 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

il Cinese
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma non mi è chiara una cosa, per pista della polizia intendi la modalità hot pursuit dove devi fermare i sospetti o la chiamata dove devi fare il giro veloce?
    Intendo tutte le gare in cui sei un poliziotto.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Intendo tutte le gare in cui sei un poliziotto.
    intendevo quelle dove hai battutto il record

perchè quelle del giro veloce le odio, odio dover guidare in modo perfettino e quindi una volta preso l'oro me ne frego di eventuali record

eric_starbuck
    ospite

Dopo un po' di giorni che gioco ad Assassin's Creed 3 su PS3, ho provato a rimettere il 2 su 360 per controllare un paio di cose sui comandi.

Devo dire che graficamente fa una pessima impressione passare dal 3 al 2!

Non me lo ricordavo così sfuocato... sembra sia passato il regista di Boris a dire "smarmella"!

Non so se sia una questione di console o di TV. ho ps3 collegata ad una TV e la 360 ad un altra. qualcuno può fare questo confronto se ha entrambi i giochi?

Il 3 è molto più definito con linee nette anche se le self shadows sono una cosa inguardabile; il 2 mi pare tutto sfuocato. spero non sia un problema della 360 o le impostazioni di quella TV.

EDIT: ho trovato un po' di screenshot su google... a quanto pare era così il 2.

Spoiler:

Ultima modifica di eric_starbuck; 05-09-13 alle 10:11:54

il Cinese
    ospite

intendevo quelle dove hai battutto il record

perchè quelle del giro veloce le odio, odio dover guidare in modo perfettino e quindi una volta preso l'oro me ne frego di eventuali record
    Mi chiedi troppo. Nella frenesia del tutto ricordo con precisione le Madonne tirate giù per tutte le gare in cui non sono riuscito, tipo quella dei 2 centesimi ma anche una gara Interceptor (1 vs. 1) durata solo 1'.12'' e che tu avevi chiuso in 1':11'.

Da qui (e dal messaggio sul tuo autolog) il dubbio che io possa aver battuto quelli dell'altro mio amico.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Mi chiedi troppo. Nella frenesia del tutto ricordo con precisione le Madonne tirate giù per tutte le gare in cui non sono riuscito, tipo quella dei 2 centesimi ma anche una gara Interceptor (1 vs. 1) durata solo 1'.12'' e che tu avevi chiuso in 1':11'.

Da qui (e dal messaggio sul tuo autolog) il dubbio che io possa aver battuto quelli dell'altro mio amico.
    ho appena controllato, hai battuto un mio record interceptor con un ottimo 49,55 contro il mio 1.11,00

ops, volevo dire avevi battuto....34,51

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da cx3200 Visualizza Messaggio
    ho appena controllato, hai battuto un mio record interceptor con un ottimo 49,55 contro il mio 1.11,00

Ops, volevo dire avevi battuto....34,51

eric_starbuck
    ospite

Il dottor nos non perdona!

Per fortuna che hai venduto il gioco... fai finta di non vedere quel post e sei a posto.

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Il dottor nos non perdona!

Per fortuna che hai venduto il gioco... fai finta di non vedere quel post e sei a posto.
    E' ancora in vendita, potrei ripensarci.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Ma a quanto lo vendi?

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

ops, volevo dire avevi battuto....34,51

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma a quanto lo vendi?
    10 + ss

Il Nonno L'avatar di cardo

Porto avanti Bioshock Infinite.. meh.. Columbia non è Rapture c'è poco da fare..

eric_starbuck
    ospite

Io vado avanti ad ACIII. non ho fatto quasi mai missioni secondarie, caccia ecc.. sono andato diretto di missioni principali. ieri, finalmente giunto a NY, ho fatto un po' di missioni di "liberazione". mah.

Mi sa che è meglio continuare la main, finirla ed archiviare il gioco.

Il Nonno

Io vado avanti ad ACIII. non ho fatto quasi mai missioni secondarie, caccia ecc.. sono andato diretto di missioni principali. ieri, finalmente giunto a NY, ho fatto un po' di missioni di "liberazione". mah.

this.

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Porto avanti Bioshock Infinite.. meh.. Columbia non è Rapture c'è poco da fare..
    e anche this.

io mi ero fatto prendere tantissimo dall'atmosfera....che praticamente facevo una missione e poi tante altre secondarie.
    ad un certo punto mi è venuto a noia...e nn riesco più a rigiocarci....

era meglio se non tergiversavo troppo

Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long

GTA4, ho scoperto che non posso pilotare gli aeroplani e ci sono rimasto male

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Questo perché avrebbe fatto scandalo se qualcuno avesse provato a farlo dopo l'11 settembre in una riproduzione di new york. E sappiamo tutto che l'avremmo sicuramente fatto contro la statua della libertà

Il Nonno L'avatar di Seblon

Ho buttato lì Diablo III, su X360. Non giocavo ad un Diablo dai tempi del secondo e, creesto... è sempre il solito hack 'n slash, senza che si abbia mai fatto nulla per affinare quel tipo di gameplay. Comunque tredici anni e non sentirli affatto; risulta divertente come sempre e carico di atmosfere realmente malsane. Non è più fra i generi che mi appassionano e fra tanti dirò che il migliore HnS che io abbia mai giocato è stato Titan Quest. Con quell'ambientazione gajarderrima, non ce ne sarebbe proprio per nessuno.

NEO-GEO
    ospite

Sto giocando a Rayman Legend su pc. Giocone fuori di testa!

inviato da un telefono a disco.

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Ho lasciato per un attimo tywin(gioco col nano a dragon's crown) per giocare in versus a playstation battle royale col vicino.
    Kratos vs Drake(e parappa e Nariko) a columbia(si quella di bioshock infinite).In doppia vengono fuori di quelle eresie non da poco, in pieno stile mario kart/crash team racing.

Pure Unit 13 si dimostra un onestissimo TPS.

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Pure Unit 13 si dimostra un onestissimo TPS.
    Non so perché ma ogni volta che sento Unit 13 mi viene in menta U.N. Squadron/Area 88(forse perché faccio un Mix tra le prime due lettere ed il numero finale)...e scatta inevitabilmente la corsa a youtube per ascoltarmi la favolosa soundtrack...

I vecchi tempi in cui facevano ost CAZZUTE per gran parte dei vg...

Lo Zio L'avatar di zinho

Ieri ho avviato per la prima volta (quasi per sbaglio a dire il vero), Mortal Kombat Komplete Edition, che avevo comprato, installato e poi abbandonato in un angolino del mio pc.
    Classica partitella arcade, per vedere come stanno i riflessi (male), e poi vengo attratto dalla modalità storia.
    Ora, capisco la difficoltà di creare una trama che possa giustificare una serie di combattimenti uno contro uno di vari personaggi.
    Ma per concepire una cagata di quelle dimensioni.... bisogna veramente sforzarsi (notare la fine metafora).
    Nota di (de)merito per il doppiaggio. Ancora peggio della trama. Forse non siamo ai livelli della segretaria bolognese di Nocturne (anche se Scorpion, con un marcato accento toscano, avrebbe fatto sicuramente la sua porca figura), ma più o meno...

La cosa inquietante è che, nonostante tutto, l'ho giocata e, pur non arrivando ai titoli di coda (ma conto di riprenderlo in giornata) mi sono pure divertito.
    D'altronde, a noi figli degli anni 70, ci basta un calcio volante per sentirci Brus Lì....

NEO-GEO
    ospite

Vabbè anche se assurdo come trama MK rimane empre molto divertente. E attualmente è il picchiaduro con il miglior single player sulla piazza.

inviato da un telefono a disco.

Il Nonno

finito ora saints row 4
    all'83%
    dopo un po' mi ero rotto di ricercare collezionabili, anche se si può dire che ho fatto praticamente tutte le missioni, anche quelle facoltative.
    grosso modo è al livello del terzo episodio, con in più un gameplay più prototype-style, che porta ad abbandonare o quasi la guida dei veicoli.
    come al solito pieno di momenti esilaranti e citazioni, tra cui

Spoiler:
    la missione in stile metal gear, quella stile streets of rage, quella testuale e quella con roddie piper

se vi è piaciuto il 3 prendetelo ad occhi chiusi. se non vi era piaciuto, molto probabilmente non vi piacerà neanche questo. io mi ci sono divertito di brutto (forse un po' corto, per fare l'83% ci ho messo meno di 16 ore a livello di difficoltà normal, un po' poco per un free roaming)

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Ieri ho avviato per la prima volta (quasi per sbaglio a dire il vero), Mortal Kombat Komplete Edition, che avevo comprato, installato e poi abbandonato in un angolino del mio pc.
    Classica partitella arcade, per vedere come stanno i riflessi (male), e poi vengo attratto dalla modalità storia.
    Ora, capisco la difficoltà di creare una trama che possa giustificare una serie di combattimenti uno contro uno di vari personaggi.
    Ma per concepire una cagata di quelle dimensioni.... bisogna veramente sforzarsi (notare la fine metafora).
    Nota di (de)merito per il doppiaggio. Ancora peggio della trama. Forse non siamo ai livelli della segretaria bolognese di Nocturne (anche se Scorpion, con un marcato accento toscano, avrebbe fatto sicuramente la sua porca figura), ma più o meno...

La cosa inquietante è che, nonostante tutto, l'ho giocata e, pur non arrivando ai titoli di coda (ma conto di riprenderlo in giornata) mi sono pure divertito.
    D'altronde, a noi figli degli anni 70, ci basta un calcio volante per sentirci Brus Lì....

ahah sorbole...mi ero scordato del bolognese di quella segretaria! cmq quello si che era un giocone..peccato non abbiano mai sfruttato il brand..o mi sono perso qualche seguito?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 811 di 1050 PrimaPrima ... 311661801809810811812813821961 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato