E' fottutamente gigantesca.![]()
qua mi viene in mente la scena di tokyo drift, la prima gara nel garage:
tizio americano : correte con questi giocattoli? ci vorrebbe un bel V8
tizia giappa: voi maschi pensate solo alle dimensioni
per la next next gen servirà un ponte ologrammi a parte![]()
talmente potente che skyrim ancora non riesce a girare bene su ps3 e si blocca/ rallenta pesantemente quando avanzi nel gioco. mi pare che l'ultima espansione non sia neanche uscita per ps3
la verità è, la ps3 è meno potente, e lo si vede nei giochi VASTI. ma naughy dog è talmente PUTENTE che riesce ad andare a velocità di crociera con una zatterac'è anche da dire che alla bethesda non è che siano proprio dei mostri di programmazione eh![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 10-09-13 alle 10:06:07
Ma quelle foto sono dell'xbox one paragonata alla vecchia xbox e alla ps3 o alla ps4?cmq mi sembra uno di quei vecchi videoregistratoti degli anni 90![]()
nella prima si paragona 360 fat con la nuova 360 slim (x1 style) nella seconda 360 fat vs x1
in camera mia la x1 non saprei dove metterlala mensola sotto la tv è giusta giusta per 360 (anzi già sborda quella) aggiungendo il kinotto dovrei liberare tutta la scrivania per farcela stare
![]()
ma non è 360 fat vs xbone (prima foto) e wiiu vs xbone (la seconda)![]()
IKEA e passa la paura, pare infatti che microsoft stia tentanto una partnership con il colosso svedese per vendere un bundle con console+mobiletto su musura porta console porta kinetik porta tv porta bluray. Al momento restano da limare i dettagli, MS vuole che il mobiletto sia nello stesso materiale e colore della console, e IKEA vuole che le console vengano fornite per il bundle montabili dall'acquirente.... con niente di più che la solita brugolanella prima si paragona 360 fat con la nuova 360 slim (x1 style) nella seconda 360 fat vs x1
in camera mia la x1 non saprei dove metterlala mensola sotto la tv è giusta giusta per 360 (anzi già sborda quella) aggiungendo il kinotto dovrei liberare tutta la scrivania per farcela stare
aggiornamento 1x: le trattative si fan difficili... MS pretende che la brugola sia nera... e più grande...
caxxo è vero![]()
questa mattina sono più rincoglionito del solito
la mensola è ikeala più grande che avevano
![]()
il resto della stanza è occupato da librerie billyavevano un buchino libero e ci ho ficcato la wii (e ci sta a malapena) ..... no seriamente la x1 non ci sta da nessuna parte
![]()
Ultima modifica di CX3200; 10-09-13 alle 08:40:38
non hai capito, non serve la mensola per la x1: la x1 E' la mensola
![]()
a proposito di mensole, sarei curioso di sapere quanto pesa
ma per caso la xbox1 avrà ancora il trasformatore esterno, come nel 1800?
beh mi pare ovvio, che domande
Ma allora come hanno riempito quel bidone?
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free