Poi l'humble bundle fa anche beneficenza e puoi decidere anche quale percentuale quindi può essere un modo comodo e veloce per fare donazioni
Poi l'humble bundle fa anche beneficenza e puoi decidere anche quale percentuale quindi può essere un modo comodo e veloce per fare donazioni
c'è killing floor all indie gala , chi lo cercava come me è completo con tutti i 13 dlc ! addio soldi , la media è 5,91 cioè 4,80 euro !
nuovo humble indie bundle, se vi sbrigate l'average è ancora bassino (average da diritto a FTL e Fez oltre ai giochi che aggiungeranno dopo)
Bassino quanto (per te)?
Ora sta già a 4 dollah e passa
Sta salendo rapido, prima dai 3.20 è salito a 3.80 in 15 minuti o meno...
Dove posso scrivere per avere supporto? Ho attivato le chiavi ma non vedo i giochi nella libreria
Come sono FEZ e FTL?
Le altre volte i giochi aggiunti in seguito li davano a tutti, stavolta solo a che batte l'average, han scritto![]()
Ah, pensavo qualcos'altro, tipo un annuncio a parte
Imo c'è ancora un 50% che sblocchino i nuovi game anche per chi ha pagato solo 1 dollah
Mah, se questa volta si sono presi la briga di scriverlo esplicitamente in un riquadro apposta, non credo proprio... in ogni caso mi pare anche giusto così, è un piccolo incentivo e sono regalati comunque, considerata la media (quanto sarà stato l'average più alto da quando esiste HB? a 10$ non credo sia mai arrivato...)
A proposito, sono tutte chiavi separate
bundle abbastanza sugoso per chi non aveva i titoli, personalmente preso per brutal legend e fez.
Mi avanza forse un Trine 2, che tanto ce l'ho già, se avete roba extra-bundle da scambiare
io doppi ho trine 2, mark of the ninja (già prenotato) e forse un'altro, boh
![]()
L'unico doppione è FTL su GOG, quindi preso a 5 dineri senza nemmeno pensarci su...
Preso il bundle, mi mancavano tutti!
Sent from my XT910 using Tapatalk 2
quando ho comprato io stava intorno ai 3.60
anche io preso per quei 2 titoli (in realtà brutal legend ce l'ho su ps3 e l'ho finito, ma mi piacerebbe rigiocarlo)
come funziona il bundle attuale? è tutta roba da attivare per forza su steam oppure giocabile senza drm alla gog?
Entrambi mi pare. Se paghi più di 1 dollaro ricevi anche le key
Inviato con una macchina da scrivere
devo ammetterlo, anche se il developer di fez mi irrita alla sola vista... il titolo è spettacolare, mi dispiace dover interrompere una sessione iniziata da poco, è realmente coinvolgente.![]()