+ Discussione Chiusa
Pag 344 di 518 PrimaPrima ... 194334342343344345346354494 ... UltimaUltima
Risultati da 8,576 a 8,600 di 12931
    Talismano
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 - 22 novembre uscita XboxOne!

Arcobaleni ed unicorni

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

L'Onesto

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 - 22 novembre uscita XboxOne!

Citazione Originariamente Scritto da LukeKaiWalker Visualizza Messaggio
    A quanto si legge neanche quelli di blizzard.
    Da quando alla Blizzard sanno programmare?

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

^this

Citazione Originariamente Scritto da ala83 Visualizza Messaggio
    Ma allora come hanno riempito quel bidone?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
    ce dentro una ps4...

Talismano
    ospite

Se comprassero una ps4 e la mettessero dentro lo scatolone vhs e lo vendessero così a 399 ci guadagnerebbero più che a vendere il vhs effettivamente... E sarebbe pure più potente

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Il Puppies L'avatar di Epi_New

Vi dico a me non frega niente di figure di merda, dietro front e chinotti vari... la cosa che mi mette più dubbi su quale console acquistare é sapere se ci sono differenza significative in termini di qualità grafica e in caso qual'è la console vincente... Sulla carta lo é la ps4, ma finché non escono non si può sapere davvero... Mi toccherà aspettare qualche mese almeno per vedere che rotta prendono le cose!

Sent using Tapatalk

Il Puppies L'avatar di billyboy

Citazione Originariamente Scritto da Epi_New Visualizza Messaggio
    Vi dico a me non frega niente di figure di merda, dietro front e chinotti vari... la cosa che mi mette più dubbi su quale console acquistare é sapere se ci sono differenza significative in termini di qualità grafica e in caso qual'è la console vincente... Sulla carta lo é la ps4, ma finché non escono non si può sapere davvero... Mi toccherà aspettare qualche mese almeno per vedere che rotta prendono le cose!

Sent using Tapatalk
    Proprio così....

Ricordo quando dovevano uscire 360 e ps3, sulla carta la ps3 era un fottilione di miglia avanti la 360 in fatto di grafica, potenza e versatilità. Io le ho entrambe e beh.... la ps3 m'è sempre piaciuta e amo alcune chicche come God of War (sia i remake in HD che i sequel), Uncharted, Journey, Little Big Planet e, ovviamente il grandissimo Wipeout HD.... ma beh.... ogni volta che ho potuto scegliere, ho sempre optato per la versione per 360: DI FATTO migliore graficamente, molto più fluida, molto più giocabile.... eppure sulla carta c'era da giocarsi i coglioni che la ps3 sarebbe stato meglio.
    Se non le vediamo on the road, imho, meglio non fare scelte affrettate...

Il Puppies L'avatar di Epi_New

Sent using Tapatalk

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

io ve lo dico, vi state facendo delle pippe mentali inutili, la scorsa gen le differenze di architettura tra le due console erano abissali, questa gen sono identiche, cambia solo la potenza bruta di cpu, gpu e ram, sarà quasi come passare da un PC meno potente ad uno più potente, poi fate come vi pare

also, sto video è magnifico

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Epi_New Visualizza Messaggio

Sent using Tapatalk
    sui giochi multipattaforma saranno uguali, la differenza si vedrà sulle esclusive..sta a te scegliere quali ti interessano di più..ste pippe su "chi ce l'ha più lungo" sono aria fritta

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da billyboy Visualizza Messaggio
    Proprio così....

Ricordo quando dovevano uscire 360 e ps3, sulla carta la ps3 era un fottilione di miglia avanti la 360 in fatto di grafica, potenza e versatilità. Io le ho entrambe e beh.... la ps3 m'è sempre piaciuta e amo alcune chicche come God of War (sia i remake in HD che i sequel), Uncharted, Journey, Little Big Planet e, ovviamente il grandissimo Wipeout HD.... ma beh.... ogni volta che ho potuto scegliere, ho sempre optato per la versione per 360: DI FATTO migliore graficamente, molto più fluida, molto più giocabile.... eppure sulla carta c'era da giocarsi i coglioni che la ps3 sarebbe stato meglio.
    Se non le vediamo on the road, imho, meglio non fare scelte affrettate...

come no, pure molta più giocabilità, di fatto due giochi diversi, in pratica una era la versione old gen, l'altra quella nextgen, che te la compri a fà una nuova console, da quanto si evince dalle tue parole già la 360 è nextgen

La Borga L'avatar di covin

Scusalo, si e' fumato roba pesante, nessuno sulla faccia della terra ha mai detto che la PS3 era piu' versatile della 360, neanche nei suoi sogni piu' bagnati penso.

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Scusalo, si e' fumato roba pesante, nessuno sulla faccia della terra ha mai detto che la PS3 era piu' versatile della 360, neanche nei suoi sogni piu' bagnati penso.
    si deve essere fumato qualcosa del genere mi sa

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

billyboy intende che il maggior framerate ti fa giocare meglio al titolo

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    billyboy intende che il maggior framerate ti fa giocare meglio al titolo
    Si, quesi 4 frame in più cambiavano radicalmente ogni gioco.

GUARDACASO però adesso che si paventa una superiorità del multipiatta a favore di PS4 sono diventati TOTALMENTE ininfluenti

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

beh io ho generalizzato ovviamente.
    cmq vedremo (cioè, vedrete ) pad alla mano cosa verrà fuori

D3luX
    ospite

La Borga L'avatar di covin

A dire il vero era l'unica cosa che gli utenti ritenevano positiva in mezzo a tanta merda, certo, ancora la devono spiegare bene perche' regalare giochi a 10 amici e' abbastanza ridicolo senza alcuna limitazioni, su steam vieni sbattuto fuori dal gioco appena il proprietario lo avvia.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Quella di Microsoft sarebbe stata una completa fregatura
    Dai, vi fa pagare il gold per usare Skype e Internet Explorer, figurarsi se lascia giocare ai giochi completi altre persone oltre a voi aggratis

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Si, quesi 4 frame in più cambiavano radicalmente ogni gioco.
    Da 25 a 30 fps? Si. Cambia un oceano. Parlassimo di 55 => 60, ben poco, nella maggior parte dei generi, ma da 25 a 30 è abissale.

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Da 25 a 30 fps? Si. Cambia un oceano. Parlassimo di 55 => 60, ben poco, nella maggior parte dei generi, ma da 25 a 30 è abissale.
    si parla sempre di situazioni limite, non la media, quando si scende di qualche frame (e solo nei giochi programmati peggio).
    La media in genere è tipo 29,97 per x360 contro 29,16 per PS4, insomma niente che renda un titolo ingiocabile su una o ultragiocabile sull'altra.
    Poi certo ci sono giochi tipo bayonetta in cui ci sono anche 10 fps di media in più su 360, ma ci sono poche situazioni analoghe per fortuna.

Lo Zio L'avatar di Kendall

La cosa assurda è il fatto di puntare ai 30 fps come media (salvo poi andare peggio in alcuni casi). Cioè, i 60 fps (cosa che almeno io apprezzo infinitamente di più di un immagine un pò più dettagliata) ormai sono raggiunti solo sporadicamente da qualche nostalgico programmatore che si ricorda della fluidità.

Diamine non so voi, ma tralasciando il lato storia/gameplay eccezionale, The Last of Us girava ad un framerate talmente scandaloso che più di una volta mi ha fatto storcere il naso (ho preso questo perchè uno degli esempi migliori di dettaglio per questa generazione). Fortunatamente il resto del gioco era eccezionale e quindi si faceva perdonare.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio

Io aspetto l'equivalente di Gears of War che mi ha fatto sbavare per le passate console...e in quel caso fu la x360.

Per il momento col pc e con la x360 sto bene.

Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    La cosa assurda è il fatto di puntare ai 30 fps come media (salvo poi andare peggio in alcuni casi). Cioè, i 60 fps (cosa che almeno io apprezzo infinitamente di più di un immagine un pò più dettagliata) ormai sono raggiunti solo sporadicamente da qualche nostalgico programmatore che si ricorda della fluidità.

Diamine non so voi, ma tralasciando il lato storia/gameplay eccezionale, The Last of Us girava ad un framerate talmente scandaloso che più di una volta mi ha fatto storcere il naso (ho preso questo perchè uno degli esempi migliori di dettaglio per questa generazione). Fortunatamente il resto del gioco era eccezionale e quindi si faceva perdonare.
    Il problema è che devono fare un gioco non graficamente datato ma con hardware obsoleto, per far si che la ps3 faccia i 30fps bene o male fissi devi abbassare notevolmente il dettaglio. Credo che, se potessero, farebbero ben più che volentieri giochi con un framerate buono (questo per quanto riguarda i Naughty Dog o altri studi interni di Sony e MS).

Il Puppies L'avatar di billyboy

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    come no, pure molta più giocabilità, di fatto due giochi diversi, in pratica una era la versione old gen, l'altra quella nextgen, che te la compri a fà una nuova console, da quanto si evince dalle tue parole già la 360 è nextgen
    Non ho capito il significato del tuo reply...dico sul serio....
    Sto solo dicendo che, PUR AVENDO ENTRAMBE LE PIATTAFORME, e apprezzandole molto entrambe, la 360 per giocare è di gran lunga meglio.... eppure sulla carta era la ps3 a dover vincere di netto.
    Quindi, sarà bene, prima di fare scelte affrettate , IMHO, vedere le due nuove console all'opera. punto.
    Non mi pare si evincesse da quello che ho scritto che la 360 è next gen. Sto solo dicendo che i cali di framerate sulla ps3 facevano e mi fanno vomitare. Possiamo fare decine e decine di esempi se vuoi. Io, forte di poche (ma significative) esperienze, tutte le volte che ho acquistato un gioco ho sempre preso la controparte per 360 perchè, dovendo tirar fuori dei soldi, tanto vale almeno giocare al meglio. Le poche volte che ho preso un gioco per ps3 (che non fosse in esclusiva eh...) me ne sono pentito. Dicevo, pochi (una decina) ma significativi esempi che, se vuoi, ti elenco ad uno ad uno.
    Per quanto riguarda il "che te la compri a fà"... puoi stare sicuro che, coerentemente con quello che ho scritto, se non passa un po' di tempo non li spendo 400 0 500 euro. Per nessuna delle due.

PS: scusa se sono polemico, ma (IMHO... sia chiaro eh!!!!) tu non hai ben capito che cosa significa "giocabilità"

Edit: 5 frame in più o in meno fanno moltissimo (sempre imho!!!). L'occhio umano percepisce fluida una sequenza di 25 fps. CON MENO FPS SI NOTANO CHIARISSIMAMENTE SCATTI. Poco sopra si è parlato di Bayonetta... ma si può aggiungere Fallout 3, New Vegas, GTA IV, Dante, Skate, Star Wars - Il potere della Forza, Syndicate (scandaloso quest'ultimo!!!).... E questi, preciso, sono i titoli che POSSEGGO PERSONALMENTE per entrambe le piattaforme e vi assicuro, ben diversi in termini di fluidità (E QUINDI GIOCABILITA'.... ) pero' se mi fermo un attimino ne aggiungo ancora una decina che ho visto girare su entrambe eh....
    Ultima modifica di billyboy; 12-09-13 alle 18:57:13

+ Discussione Chiusa
Pag 344 di 518 PrimaPrima ... 194334342343344345346354494 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato