Sossoldi
socomunquesoldi
Tutti gli infortuni che provoca Kozak sono insiti nel suo cognome... KO-zak
![]()
Un nome da Just 4 Spam Angelica Ebbi, googlate e non ve ne pentirete.
Direi che la Roma, almeno in questo campo, vince a mani basseanche quello juventino è discretamente orecchiabile.
O i vostro unn'era "Grazie Roma"?![]()
Che da parte mia mi pare piu' bello di quello li.
Poi penso che per ogni tifoso il proprio sia il piu' bello.
O no?
Non è per campanilismo, ma in quale mondo quello juventino sarebbe migliore di un pezzo di storia della musica come O surdato nnammurato![]()
dopo mi sento quelli delle sette minchione e voto il peggiore.
#mubayl
Appunto, è talmente bello che lo cantano pure gli avversari![]()
Ma quello del Napoli non è stato scritto per la squadra, è stato "adottato".
Quello della juve parla della juve come squadra di calcio, idem quello della Roma e di molti altri. O surdato nnamurato (se sbaglio corigeretemi) non c'entra una mazza, giusto? L'hanno solo preso e cambiato le parole, non nasce come inno.
Giusto ma è dal 1975 che viene cantato al San Paolo (senza cambiamenti di parole).
Da quest'anno è stato adottato come inno ufficiale in una rivisitazione fatta da nonsoqualepseudoartistanapoletano.
Quindi è inno ufficiale a tutti gli effetti![]()
Mica cazzi
Il 9 agosto2013 allo Stadio San Paolo di Napoli, in occasione del match amichevole Napoli-Benfica, viene presentato il nuovo inno ufficiale della squadra azzurra: si tratta di una rivisitazione de "'O surdato 'nnammurato" realizzata da Francesco Sondelli con la voce di Valentina Stella.
Ma Gilardino ha tatuato Peppa Pig?
![]()
Vitor puoi girarla come vuoi, e' "adottato" e "rivisitato" non scritto per....Mica cazzi
Il 9 agosto2013 allo Stadio San Paolo di Napoli, in occasione del match amichevole Napoli-Benfica, viene presentato il nuovo inno ufficiale della squadra azzurra: si tratta di una rivisitazione de "'O surdato 'nnammurato" realizzata da Francesco Sondelli con la voce di Valentina Stella.![]()
Ma il sondaggio è "Ogni squadra ha il suo inno. Vota il più bello". Non "Ogni squadra ha il suo inno scritto apposta per la squadra. Vota il più bello"
Fossimo in Germania non votereste per il St. Pauli?
O, ancora, l'inno del Liverpool non è You'll Never Walk Alone, visto che nasce per un musical americano del 1945.
Seems legit![]()
Il confronto però non regge, da una parte sembra di stare ad una sagra della mozzarella, dall'altra in uno stadio!
Intendo come canzone.
Certo