mo perché non c'è più Lavezzi, ma direi che questa canzone racchiuda appieno la "napoletanità", sia per il video sia perché c'è il cantante neomelodico sia perché bla bla bla.
enjoy![]()
mo perché non c'è più Lavezzi, ma direi che questa canzone racchiuda appieno la "napoletanità", sia per il video sia perché c'è il cantante neomelodico sia perché bla bla bla.
enjoy![]()
E questo post racchiude tutto te stesso![]()
quelli del city mi pare cantino blue moon, per esempio
dovessi scegliere tra quelli scritti appositamente, direi quello della roma
No vabbe dai "O surdato nnamurato" fa parte del Classico della musica napoletana come Anema e Core, Scalinatella longa longa.... niente a che vedere coi neo"strappamaroni"melodici di oggi. Fanno parte della storia della citta'.
credo nessuno apprezzerà ma lo linko perchè m'ha fatto ridere
http://www.grantland.com/blog/the-tr...y-safety-right
Si ma mi fa schifo al cazz lo stesso![]()
tra l'altro giovedì prossimo è san gennaro![]()
Tutti a vedere se si scioglie il sangue![]()
Qual era la tifoseria (scozzese? tedesca? boh) che cantava i Depeche allo stadio? Vabbè, voto per quella.
Bolton Wanderers, la canzone era Just Can't Get Enough
anche quella del Celtic.
![]()
Anche il mitico Burnley, cmq sì in effetti i primi furono i tifosi del celtic, poi si è estesa in quella cazzo di inghilterra
beh scusate ma meglio un grande classico che lo squallor degli inni delle squadre![]()
Io proporrei BERTA degli Evergreen SQUALLOR![]()
Ma che wallera, sei capace di farmi uscire dal lurkeraggio solo per risponderti. Qualcuno ha cagato il cazzo alla tua città e/o compaesani? E allora non rompere i coglioni, non sei divertente e la tua città non è un paradiso civile e legale, mettitelo bene in testa. Torna a giocare con MaSmettila nel topic della Roma, ti sta aspettando.
Ecco l'orda![]()