è comodo e secondo me il passo successivo è il prestito solo di alcuni titoli.
è comodo e secondo me il passo successivo è il prestito solo di alcuni titoli.
Finita la Beta organizziamo il TGM Steam Club.
Provato a contattare l'assistenza?
E' lo stesso discorso dei giochi su supporto fisico. Se hai tu il disco, non posso giocarci io e viceversa.
non sono più molto aggiornato... si sa per caso se hanno organizzato qualcosa per i 10 anni dell'apertura di steam?
Sembra che regaleranno una cassa molto potente a tutti gli utenti e una super cassa potentissima a quelli che hanno un account da 10 anni.![]()
che me ne faccio della cassa potentissima?
Non hai capito cosa volevo dire. In teoria per la licenza sui software, non potresti nemmeno prestare la copia fisica. Tralasciamo il fatto che sia sbagliato e immorale (impedirlo). Non c'entra che ci sia un solo utente alla volta che gioca, la fruizione è per persona. Finché lo fai col fisico non ti possono controllare. Ma se lo fai tramite una piattaforma come steam, lo devi fare secondo le regole. Per quello mi chiedevo se a tutti gli sviluppatori andasse bene che la gente si possa prestare i giochi. Non so se Valve debba fare accordi con tutti in questo caso e non può certo farlo senza dirglielo.
vabè che dota 2 è f2p e lo hanno tutti praticamente, immagino già che rage se stai giocando a dota2 e uno inizia a farti pressione per sloggare che deve giocare ad un tuo titolo in libreria![]()
bello sembra che siamo tutti parentidai a un famigliare qui dai un famigliare di la
Comunque questa assenza di ogni cosa sul 10° anniversario è sospetta
Gabe che perde occasione per fare una sessione di sconti, sta invecchiando
In b4, domani annunciano HL3
10 anni? Però...ero convinto fossero 8...non è nato in contemporanea con HL2?
e la prima volta l'ho usato per scaricare i video di HL2 dell'E3 2003![]()
Si ed ovviamente mi hanno risposto picche. Purtroppo ricordavo di avere l'account, ma l'ho ricordato dopo aver fatto quello nuovoPoi avevo già cominciato a prendere giochi e non mi andava di buttarli nel cesso per tornare al vecchio, tanto lì sopra avevo solo HL2 e CSS (che poi quest'ultimo non ho più potuto usarlo dato che sta lì). Cosa caspita ci perdono a farmi un merge? Voglio dire, do tutti i miei dati, ho anche HL2 in Box con tanto di codice seriale ancora, non basta? boh
Lo sharing può essere utile, ma è (comprensibilmente) molto limitante. Loro vogliono farti comprare più giochi, non meno
Se fai provare un gioco a un amico, magari gli piace e se lo compra, se potesse giocarci quanto vuole non lo comprerebbe mai
Giochi single-player con longevità di 5-6 ore (quasi tutti gli indie per esempio) calerebbero drasticamente le vendite.
Alla fine da quanto mi è sembrato di leggere (visto che la beta non è ancora iniziata) è solo un prestito di account, grosso modo come si può già fare adesso senza dover sloggare e loggare manualmente ogni volta.
Tipo ho già notato da un mesetto che il libreria mi sono apparse due nuove categorie "Other Game" e un'altra con il nome di un'altro account di cui ho i giochi installati.
Fuck Yeah
L' avevo backerato su kickstarter e mi è arrivata la key
E ora deve rimettersi a lavoro su N8b![]()
Ma questo sconto di Activision (BEN 25% OCCHIO EH?!) non lo commenta nessuno?
CoD MW3 un gioco del 1978 costa solamente 45€!!!!!!!!
CoD Black Ops un gioco del 1844 costa solamente 45€!!!!! ben 0€ meno del gioco uscito dopo di lui
beh però CoD Mw2, gioco del 1722 BC è di soli 19€ ma è giusto visto che non è proprio recente
![]()
Ultima modifica di Crysis85; 14-09-13 alle 20:12:47
vabbè è activision che ti aspetti![]()
Stiamo parlando di alcuni dei videogiochi più venduti della storia, non credo che abbiano bisogno di regalarliMa questo sconto di Activision (BEN 25% OCCHIO EH?!) non lo commenta nessuno?
CoD Black Ops un gioco del 1844 costa solamente 45€!!!!! ben 0€ meno del gioco uscito dopo di lui
beh però CoD Mw2, gioco del 1722 BC è di soli 19€ ma è giusto visto che non è proprio recente
![]()
Lo sai che nella Top10 dei videogiochi più giocati (per monte ore giornaliero) ad oggi risulta League of Legends primo, ma Cod:4 Modern Warfare e CoD2 sono rispettivamente 2° e 3° sopra WoW.Ma questo sconto di Activision (BEN 25% OCCHIO EH?!) non lo commenta nessuno?
perchè, il primo call of duty a 15€ non lo caga nessuno?![]()
Ma quindi esiste qualche sito che tiene traccia dei server/giocatori online di tutti i giochi? Al momento di affidabile avevo solo trovato quello di Steam, che ovviamente tiene conto solo dei giochi su Steam.