hard disk no, avrai la penna usb
Il fatto è che ho sempre odiato chi fa di tutta l'erba un fascio. Come se i napoletani fossero tutti incivili, o i romani tutti delinquenti. Cazzate. Cazzate verosimili solo per i minus habens.diventerei niente, poiché è linguaggio comune sia al forum, che fuori.
del resto, se un mio conterraneo si bulla su FB d'aver lanciato un sasso al pullman del Verona, che devo dire? che siamo tra i più ospitali al mondo??! dico che c'ha ragione chi ci piglia per il culo, punto e basta.
come c'ha ragione chi si porta via un'immagine tipica di Napoli gente che va in giro senza casco col vigile davanti...poi siamo sempre lì.
questo forum mi piace frequentarlo perché la gente secondo me esce davvero troppo poco...non si rende conto manco della realtà in cui vive, imho
nello specifico poi, si parlava del soldato innamorato che per voi è diventato un "inno"...come se noi decidessimo di far diventare "la società dei magnaccioni"....sai che bello!? "ce piaceno li polli, l'abbacchi e le galline perché so senza spine nun so come er baccalà"....divertente...ma che c'entra?
Quindi quelle belle cose che ho scritto prima su di voi sono realtà palesi, contento tups: mi infervoro se scrivi stronzate, comunque, non realtà palesi eh?!![]()
![]()
la storia è bella ma avrei preferito un pò meno "serietà"![]()
Per la trama gli serviva un personaggio che potesse avere un passato con molti punti oscuri ( e diciamolo in quel dei paesi slavi, li la guerra e' stata molto, molto dura), ma una voglia di redenzione, e il miraggio del sogno americano.
Fidati.![]()
GTA V e NBA 2k14 acquisti sicuri
Penso saranno gli ultimi, prima del passaggio alla next-gen l'anno prossimo...più o meno obbligato (già adesso iniziano a fare versioni next-gen che non sono solo graficamente migliori, ma che hanno feature dedicate)...
quanto costa sto gta V? potrebbe essere il canto del cigno della mia vita da videogiocatore
io sto aspettando a prendere nba nella speranza che venga fuori una collector's ignorante come quella del 13![]()
ho fatto il preorder su amazon.it, 64 e rotti. Teoricamente dovrebbe arrivarmi il 17.
Con tutta la roba che c'è da fare e il mio poco tempo, penso lo finirò appena in tempo per GTA VI![]()
NBA anche io, GTA credo lo prenderà mio fratello.
Poi Batman e l'Assassin's creed piratesco (ahrrrr), e con l'anno nuovo si inizia a pensare alla next gen.
Con la next-gen pensate di restare nella stessa "famiglia" o farete il salto della quaglia?![]()
A meno di esclusive eclatanti (e un bel po' di queste) penso di restare fedele a Steam, alla fine i prezzi la fanno da padrone per me![]()
Eh, bella domanda
Io vengo dall'xbox ma quei 100 euri di differenza...
Nel topic in consolemania sono tutti per la PS ma non ho capito se è fanboysmo, rabbia per le tentate inculate di MS o è proprio un win per Sony. Attendiamo i prossimi mesi.
Da quello che so io pare decisamente meglio la PS4 dell'xboxone, a partire dal prezzo, passando per l'hardware, per le esclusive e perché no, le politiche MicrosoftDiciamo che dopo le dichiarazioni alla presentazione all'E3 Microsoft si è praticamente sparata nelle palle
![]()
Sony senza pensarci un decimo di secondo °_°
Uhm, effettivamente.
Vedremo![]()
Fifa e GTA V quest'anno, poi si tira avanti fino alla next-gen
L'ho reinstallato ma stavo per buttarlo dalla finestra, e riloggati con microsoft games, e riloggati con social club..ma vaffanculo...poi alla fine ce l'ho fatta.
PS4 anche per me![]()
è così migliore la ps4?![]()