Pagata 184€ con GT5 e Uncharted 3, l'ho presa proprio per le esclusive e per GTA 5.
Però bisogna dire che è davvero immediata, metti il disco e parte il gioco.
![]()
Pagata 184€ con GT5 e Uncharted 3, l'ho presa proprio per le esclusive e per GTA 5.
Però bisogna dire che è davvero immediata, metti il disco e parte il gioco.
![]()
Uscita la 1.1 di Rise of the triad
evvai, finalmente mi e' arrivato il nuovo pc... ci ho perso ieri a montarlo ma ora che lo sto usando :sbavvv:
Criso di qualcosa ti prego![]()
ma poi a sto punto ti prendevi direttamente la ps4, o la ps3 dopo l'uscita della 4, così la pagavi 2 lire...
Appena scende a 150/200€ me la pijo pure io la PS3Solo per le esclusive, della ps4 fottencazzo.
Demon Souls. Argh.
E' qui la coda per la PS3 solo per giocare a Demon's Souls?!
Con tutta la roba che ho in arretrato su PC dovrei vergognarmi solo all'idea di comprare pure una console, ma tra quello e altri titoli console-only che vorrei provare (RDD, Last of Us, Ni No Kuni, ecc.) mi mordo le mani ogni volta che passo davanti a un negozio
Mi trattengo per fortuna vedendo quanto dovrei spendere, tolta la console, per i giochi anche scontati/usati... ormai con l'andazzo che c'è su PC, anche 20-30 euro a colpo mi sembra troppo.
Io però ora ho la "fortuna" di avere poco spazio e non saprei dove metterla. Però è da molto che ci medito per via di alcuni titoli.E' qui la coda per la PS3 solo per giocare a Demon's Souls?!
Con tutta la roba che ho in arretrato su PC dovrei vergognarmi solo all'idea di comprare pure una console, ma tra quello e altri titoli console-only che vorrei provare (RDD, Last of Us, Ni No Kuni, ecc.) mi mordo le mani ogni volta che passo davanti a un negozio
Mi trattengo per fortuna vedendo quanto dovrei spendere, tolta la console, per i giochi anche scontati/usati... ormai con l'andazzo che c'è su PC, anche 20-30 euro a colpo mi sembra troppo.
Per non dimenticare i God of War, Uncharted 1, 2,3, MGS4, i Tales of... Ia prenderei solo per questa decina di titoli. Entro un annetto o due si riescono a trovare online a basso prezzo...
Spedito con raccomandata
Aggiunto.
Già adesso la trovi a meno di 200€.![]()
Anche io la voglio con un Hd serio.
Spedito con raccomandata
Ci sono anche con HD da 500GB, io ho preso la 500GB con GT5 e Uncharted 3 a 184€.
L'ho presa nuova, basta seguire i volantini dei negozi vicino a te, per qualche settimana e prima o poi la trovi a quel prezzo, certo non è il prezzo base a cui viene venduta normalmente.
Se vuoi ti mando pm di dove l'ho presa, (non ricordo se si possono linkare siti di negozi) anche se sono rimaste solo le versioni con l'ultimo God of War o l'ultimo Most Wanted.
Ti ringrazio ma se il negozio non vende online per me sarebbe inutile se l'offerta non é sotto casa mia. Anche io vedo i volantini di Auchan e vari, ma quelle offerte non le ho mai trovate da me. Comunque se il negozio é legale puoi linkare. Tanto nel forum c'è pure la sezione degli storie di keyL'ho presa nuova, basta seguire i volantini dei negozi vicino a te, per qualche settimana e prima o poi la trovi a quel prezzo, certo non è il prezzo base a cui viene venduta normalmente.
Se vuoi ti mando pm di dove l'ho presa, (non ricordo se si possono linkare siti di negozi) anche se sono rimaste solo le versioni con l'ultimo God of War o l'ultimo Most Wanted.
Spedito con raccomandata
L'ho presa su Marcopoloshop.it con ritiro in negozio. (se ti registri alla newsletter ti danno un buono di 5€ per l'acquisto)
Spediscono anche, però hanno un discreto numero di recensioni non buone, quindi ho preferito andare a prenderla in negozio, con pagamento sul posto.
Minchia ho visto i giudizi di qualcuno ...L'ho presa su Marcopoloshop.it con ritiro in negozio. (se ti registri alla newsletter ti danno un buono di 5€ per l'acquisto)
Spediscono anche, però hanno un discreto numero di recensioni non buone, quindi ho preferito andare a prenderla in negozio, con pagamento sul posto.
Spedito con raccomandata