Visivamente molto bello, ma non mi dice cmq niente ... Solita roba copiata
Tom Clancy's The Division is an upcoming online multiplayer third-person tactical shooter action role-playing video game![]()
Si si letto ora sul sito ufficiale, mi ispira tantissimo veramente tanto.Tom Clancy's The Division is an upcoming online multiplayer third-person tactical shooter action role-playing video game
Vero, ma a primo matto i gioco non mi dice nulla, e mi ricorda tremendamente quel gioco ( di cui ora non ricordo il nome ) che trattava di un ipotetica invasione russa sul suolo americano![]()
finiremo tutti a guardare i cantieri con i pensionati
nel senso che non l'avremo e i pensionati saran altri![]()
figata assurda the division, l'ho messo in cima alla lista da subito, praticamente![]()
ho visto un paio di video di gta 5 e mi è salita una scimmia sovrumana
m'arriva mercoledì secondo amazon
Appena arrivata mail, in spedizioneArriva domani
Prima però devo finire ME3, son quasi alla fine.
Lo inizierò nel WE
Io aspetto di vedere quale sia la versione migliore e poi acquisto di conseguenza. Anche se mi repelle l'idea di giocarlo col pad della ps3
Io lo prendero' per PC appena esce, girare con un hummer per la citta con la "west coast Classic Radio" deve essere molto Gangsta!!!!
@Maspolo: Grazie Bro, ho reinstallato il IV e lo sto rivalutando, anche se mi assomiglia troppo al San Andreas come trama....
Qualcuno ha giocato a Dark Soul? È necessario il pad o si riesce a giocare con mouse e tastiera?
Ho letto mirabilie su questo gioco..... anche di una difficoltà oltremodo frustrante![]()
Conoscerai nuovi modi per evocare dio e cristo e la madonna, insieme al diavolo, visnu,allah,shiva,odino,thor...etc etc
conversione PC orrenda.
arriva domani![]()
da me è in preparazione per la spedizione da 2 giorni![]()