Iniziato tra una cosa e l'altra La casa in collina di Pavese![]()
Iniziato tra una cosa e l'altra La casa in collina di Pavese![]()
Stasera ho letto "il gabbiano Jonathan Livingston" di Richard Bach, una bella storia di volo e libertà.
Lo consiglio a tutti
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
merita?
edit: la mucca intendo![]()
Il diavolo, di Tolstoj.
Il buon Lev èconosciuto come autore di 'mattoni' lunghissimi, ma anche sulle brevi distanze è un genio, fra questo e 'morte di ivan ilic' son due gioielli.
e c'è pure la directors'cut con finale alternativo![]()
Se ti sono piaciuti leggiti anche Chadzi Murat,non te ne pentirai.![]()
terminato, anche se dalla metà in poi prende molto meno (un paio di passaggi esclusi).
comunque interessante![]()
Ebbene sì, ho iniziato a leggere L'uomo a una dimensione di Herbert Marcuse.
ho iniziato Missione sul Baltico di Patrick O'Brian, ogni volta è come incontrare dei cari vecchi amici
finito Colorado Kid di King.
non mi ha preso praticamente per nulla![]()
Cominciato Metro 2033![]()
The Blade Itself su garanzia del Neva![]()
azz, garanzia del neva adesso...
![]()
Finito "La tomba degli imperi",un bel libro di Gastone Breccia dedicato all'Afghanisthan contemporaneo.
Consigliatissimo,oltreché é ricco di riflessioni interessanti su come stiamo gestendo questa situazione.
Iniziato "a volte ritorno" di john niven.
Le prime sessanta pagine mi hanno fatto ghignare parecchio, curioso di leggere il resto
Inviato da Hyperion via astrotel
non so perché, dato che ho pacchi di roba in arretrato, ma ho ricominciato Le creature del buio di King![]()
Avevo dimenticato di aggiornare ma La casa in collina l'ho finito poco dopo averlo iniziato, compresi i racconti La famiglia e Il fuggiasco che erano in appendicePavese mi ricorda me, e non penso sia un bene
![]()
Finito Ender's Game di Orson Scott Card, iniziato The Blade Itself di Abercrombie. Per ora pare intrigante, poi vedrò se passare a Speaker for the Dead o al secondo della first law trilogy![]()