Di base non ha senso "taroccare" quei dati per vendere di più, visto come qualcuno ha già fatto notare alcuni sono titoli F2P, inoltre penso che sia la pagina meno visitata di Steam di cui l'utente medio è ignaro dell'esistenza.
Il fatto che nella top ci siano molti giochi Valve è per il semplice motivo che i giochi Valve sono Steam only quindi si hanno i dati del 100% dei giocatori a differenza di altri giochi che esiste la versione Steam e non-Steam. Inoltre che dopo 10 anni il primo CS sia tra i 10 giochi più giocati è normale per un titolo non commerciale che ormai fa parte della storia.
Tra l'altro spesso ho aggiunto "giochi non-steam" per utilizzare l'overlay e la chat su altri giochi.
La cosa l'ho notata quando ho consigliato ad un paio di amici di prendere un giochillo (economico ed in offerta che io avevo già), gli ho detto: "Lo trovi nella top10 dei titoli più venduti" ma non c'era. Abbiamo fatto il confronto ed i titoli della top10 erano diversi!
La cosa l'ho notata quando ho consigliato ad un paio di amici di prendere un giochillo (economico ed in offerta che io avevo già), gli ho detto: "Lo trovi nella top10 dei titoli più venduti" ma non c'era. Abbiamo fatto il confronto ed i titoli della top10 erano diversi!![]()
Ho sempre dato per scontato che le classifiche di Steam fossero farlocche ma non mi fiderei molto delle top 10 della maggior parte delle applicazioni.
La cosa l'ho notata quando ho consigliato ad un paio di amici di prendere un giochillo (economico ed in offerta che io avevo già), gli ho detto: "Lo trovi nella top10 dei titoli più venduti" ma non c'era. Abbiamo fatto il confronto ed i titoli della top10 erano diversi!![]()
![]()
Va bene.........oggi dovrebbe iniziare la beta del Family Sharing, almeno per i primi 1000.La cosa l'ho notata quando ho consigliato ad un paio di amici di prendere un giochillo (economico ed in offerta che io avevo già), gli ho detto: "Lo trovi nella top10 dei titoli più venduti" ma non c'era. Abbiamo fatto il confronto ed i titoli della top10 erano diversi!
E sentiamo, quanto tempo è passato tra il tuo consiglio e la visita al sito del tuo amico?La cosa l'ho notata quando ho consigliato ad un paio di amici di prendere un giochillo (economico ed in offerta che io avevo già), gli ho detto: "Lo trovi nella top10 dei titoli più venduti" ma non c'era. Abbiamo fatto il confronto ed i titoli della top10 erano diversi!
Inizia oggi alle 18 beta del family sharing vero?
Spero di essere selezionato![]()
Penso che chi verrà selezionato riceverà la possibilità di invitare qualche altro amico, altrimenti non avrebbe senso
Non è una questione di inviti o meno, se tu ricevi l'invito ma tua sorella no allora tu puoi condividere la tua libreria con tua sorella ma tua sorella non può condividere la sua libreria con te
Altrimenti non avrebbe alcun senso questa beta![]()
Does not Compute...
Se tu puoi condividere con tua Sorella non c'è bisogno di fare l'opposto!
Non hai capito il meccanismo, se tu condividi con tua sorella condividi la tua libreria con tua sorella ma non implica il viceversa
Stando alle faq funziona così, poi boh, mica è ancora uscito, non si sa come funziona realmente.
Does not Compute...
Se tu hai il client Steam modificato con lo sharing e tua sorella no perchè non è nella beta, potrebbe non aver modo di testare correttamente.
Vedi firma...
Appunto, non stai ragionando quadrimensionalmente (cit.): quando tua sorella lo testerà sarà già fuori dalla beta, per cui tu ora puoi condividere la tua libreria con tua sorella che lo testerà quando sarà fuori dalla beta.![]()
Vabè ma mia sorella non gioca manco a Candy Crush Saga o Ruzzle!![]()
"Condividere con la sorella"
![]()