il dramma č pure doppio per me . Al fantacalcio ho de sciglio,abate,montolivo,poli e kaka
![]()
epperō porti un po' sfiga![]()
Dopo il comunicato ufficiale del Milan č apparso anche un video di Ricardo Kakā dove annuncia di auto sospendersi lo stipendio in questo periodo di infortunio:
"Avete letto sul sito del Milan del mio infortunio, č stata veramente un brutta giornata per me perchč non me l'aspettavo. Ho deciso di autosospendermi lo stipendio in questo periodo perchč dal Milan voglio solo il sostegno e l'affetto per guarire presto. Da oggi ho iniziato giā le cure, il vostro affetto in questi giorni mi dā la carica e mi motiva ad essere in campo il prima possibile. E' un momento duro e difficile, spero di essere in campo al pių presto”.
bravo kakāhai fatto le due cose che volevo, non far spendere soldi e stare fuori dalle palle (no non č vero, con questa mossa mi hai rinconquistato maledetto, ti ho amato, limoniamo di nuovo
)
Insomma Kakā era giā fuori forma etc etc, ce lo siamo giocati fino a fine anno, ottimo. Allora Allegri, ascoltami. Io ti odio e disprezzo. Ora siamo alla resa dei conti, con kakā fuori dalle palle, rimetterai in campo saponara e elsharaawy oppure oserai insistere con questo 4-4-2 apocrifo mettendo birsa, robinho e troiame vario?
ma il senso di far giocare kakā con 5 giorni di preparazione qual'č?
io rilancio con
affannati
suckhardo mexes zapata emanuelson
dejong muntari
birsabirsa robinho balotelli (?)
mitramatri
un mese rotto
![]()
almeno un mese
ste cose mi fanno troppo incazzare.
ora mi aspetto costant terzino e emanuelson, finalmente, trequartistanon riesco a mettere gių seriamente la formazione contro il celtic
Emanuelson, finalmente, di nuovo, trequartistagiuro che andrō allo stadio per insultare Allegri, voglio il raduno dietro la panchina di Allegri cazzo
![]()
ma l'unico senso di mercoledė č veder giocare e segnare birsa, mi pare ovvio![]()
Comunque se neanche l'infortunio di Kakā fa giocare El Sharawy, il kebabbaro lo vedo sempre pių lontano dal Milan.
el kebab č infortunato
1 mese, durata standard per ogni infortunio, solo a Milanelloma c'č Cauto Ottimismo
![]()
saponara e niang fuori dalla lista cespion comunque č una roba inspiegabile
e allora fagli giocare mezzora![]()
ho come l'impressione che non rivedremo kakā in campo fino a gennaio![]()
non so nemmeno chi sia![]()