drinking buddies di joe swanberg.
c'è olivia wilde.
il mumblecore è la prova dell'esistenza di satana.
drinking buddies di joe swanberg.
c'è olivia wilde.
il mumblecore è la prova dell'esistenza di satana.
sarebbe il mumblecore?![]()
visto pure io
(perché) c'è Olivia Wilde
Spoiler:![]()
Ieri notte visto Spring breakers
2 palle, tette culi perversioni e pistolotti filosofici........basta vedere gli ultimi 10-15 minuti e bon
dimenticabile
The Awakening di Nick Murphy.
Noioso, noioso, noioso. Piaciuta la conclusione, seppure sappia di già visto in quanto nulla più che una variazione sul tema di
.Spoiler:il sesto senso o the others
Stoker.
brutto. presuntuoso. macchinoso. elaborato. arrogante. colmo di sussiego.
scusa Albe, questo è il primo della tua lista che mi sono sorbito e mi spiace ma è una roba molto brutta e stantia.
il secondo è No di Larrain. gran film, gran lavoro. vabè dopo tony manero e post mortem la qualità era ovvia infatti tant'è stato. bello assai.
Sylver, il mio cuore piange.
cosa ti ha fatto il tamigi? cosa gli hai fatto, tamigi? ()
#mubayl
ma bullshit
Constato, comunqe, solo ora che per mesi sei sempre stato Sylver per me![]()
per altrettanti mesi allora dovrà essere Slyverrr per bilanciare![]()
Gradevole film di genere cyberpunk, ne facessero di più sarei più felice
Si consiglia sempre di scrivere il nome del film visto, in caso di link malfunzionanti.
Nel frattempo sono riuscito a trovare il tempo per vedere the master.
Un lavoro difficile, sofferto, duro. Mi è sembrato meno incoerente rispetto alla mia personale attesa (pareri letti e sentiti un po' ovunque), invece molto sobrio e con i piedi piantati per terra. Il tema è forse un po' sfuggente, facile perdersi in balbettanti riscontri odierni che lasciano il tempo che trovano, ma credo che di fondo non si sbagli a leggerlo in chiave universale.
Insomma, non c'ho capito un cazzo, ma mi è piaciuto un sacco.
()
Non sei il solo![]()
Settimana scorsa mi sono visto Point Blank (da noi Senza un attimo di tregua) di John Boorman: 90 minuti di Lee Marvin che fa il badass con qualche bella figliuola di contorno.
E poi mi sono finalmente colmato la lacuna The Artist,alla cui fine sono rimasto con un sorrisone scemo stampato in faccia per tutto il resto della giornata.
The Master dovrebbero vederlo tutti gli idioti che idolatrano certi scrittori/filosofi/registi a prescindere.
Il finale di The Artist è tra i più belli che abbia mai visto,nella sua semplicità.
è quello che cercavo di spiegare al lupo quando ci siamo visti a venezia, ma non facevo che balbettareNel frattempo sono riuscito a trovare il tempo per vedere the master.
Un lavoro difficile, sofferto, duro. Mi è sembrato meno incoerente rispetto alla mia personale attesa (pareri letti e sentiti un po' ovunque), invece molto sobrio e con i piedi piantati per terra. Il tema è forse un po' sfuggente, facile perdersi in balbettanti riscontri odierni che lasciano il tempo che trovano, ma credo che di fondo non si sbagli a leggerlo in chiave universale.
Insomma, non c'ho capito un cazzo, ma mi è piaciuto un sacco.
()
![]()
Cogan-Killing them softly
Ne hanno parlato maluccio e invece secondo me il film merita assai
Trama copiaincolla
Franky e il suo socio, due piccoli delinquenti, accettano il colpo che gli viene proposto e svaligiano una bisca clandestina. La colpa dovrebbe ricadere sul gestore, per via di un suo vecchio errore. Ma le cose si complicano. La mafia fa allora appello a Jackie Cogan, perché regoli i conti e restauri i rapporti di potere.
La storia è scontata e sai già come finirà ma è raccontata bene e poi ha un'ottimo cast('Tony' Gandolfini su tutti)
Il dialogo finale di Brad Pitt è un 10/10![]()
Viso noi siamo infinito, ruffiano ma davvero caruccio!
in effetti questo tamigi scarno della giusta quantità di sorci come invece ben sai il tevere ne è ricolmo mi ha reso ancora più "semplice" di quello che ero
ma a the master che ci sta da capì? parla di scientology e bon![]()
Rushmore di Anderson
Caruccio ma ancora grezzo.
Gli preferisco i Royal Tenenbaum.
Le avventure acquatiche merita?
Sì, come tutti (e secondo qualcuno anche di più).