che simpaticoni quelli di saints row
http://store.steampowered.com/app/247295/
che simpaticoni quelli di saints row
http://store.steampowered.com/app/247295/
sinceramente credo prenderò saint's row 4 quando non costerà 50 euro,mi sono stancato dei gta ormai tutti uguali e voglio cambiare![]()
Io l'ho comprato a 25 da un sito di key...
Sono la classica persona che è veramente stufa dei free-roaming tradizionali e che ha apprezzato abbastanza saints row 3 e 4 proprio per l'irriverenza e la follia che questi titoli sprigionano da tutti i pori (anche in virtù del fatto che saints row, rispetto a gta o simili, ha pure la modalità cooperativa, che accresce il divertimento in maniera esponenziale)![]()
sto scaricando le demo di saint's row 4 e just cause 2Io l'ho comprato a 25 da un sito di key...
Sono la classica persona che è veramente stufa dei free-roaming tradizionali e che ha apprezzato abbastanza saints row 3 e 4 proprio per l'irriverenza e la follia che questi titoli sprigionano da tutti i pori (anche in virtù del fatto che saints row, rispetto a gta o simili, ha pure la modalità cooperativa, che accresce il divertimento in maniera esponenziale)fanculo rockstar e la loro consolefagganza e dabbenaggine a fare port decenti
![]()
La demo di Saints Row 4 è questa.
Comunque ho preso il DLC (che è gratuito solo per oggi) anche se non ho il gioco.![]()
La demo ti permette solo di creare il personaggio, non c'è gameplay.
E, comunque, se non ce l'hai, prima, ti straconsiglio di giocare il terzo prima del quarto (anche perchè scontato lo troveresti a pochissimo)
ho comprato Bulletstorm.. qualcuno si ricorda come devo editare i file di gioco per farlo diventare un VERO gioco da PC Master Race?![]()
se a qualcuno avanza una key dall'humble bundle per saint's row 3 io sono qua![]()
Solo io ho notato una nomenclatura forzata in questo dlc?La demo di Saints Row 4 è questa.
Comunque ho preso il DLC (che è gratuito solo per oggi) anche se non ho il gioco.
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
i primi momenti di HL2 sono proprio fantastici
ma solo a me importa niente di Gta V?![]()
Neanche a me fottesega, sia perchè i free-roaming tradizionali mi hanno rotto le balle (per finire gta 4 mi stavo tagliando i coglioni) sia perchè non esce su pc e quindi non esiste![]()
uscirà uscirà![]()
non hai capito, ti ho detto di aprire un topic a parte per dargli maggiore visibilità. Qui dentro, proprio perchè si può parlare di tutto, alcune cose si perdono
Vai a giocare a GTAV.
I video di Diprè mi han cacato la minchia ma non mi pare aver mai detto niente al Criso, i post sulle cards mi han cacato la minchia (c'è un topic apposta) ma non mi pare di aver mai detto niente a chi li fa, idem per quelli sui bundle, qui si è sempre postato quello che si voleva indifferentemente dal fatto che si perdesse o meno, solo i miei post su SC han dato fastidio.
Ultima modifica di ZioYuri78; 17-09-13 alle 12:28:03
quindi vogliono far diventare il pc una console solo per steam?Da un po' di tempo a sta parte han deciso di supportare linux come piattaforma gaming in vari modi (supporto a chi sviluppa driver, debugger, librerie ecc) perchè considerano i sistemi aperti il futuro e vogliono integrare l' esperienza PC con quella da salotto e mobile. La settimana prossima presentano una soluzione hardware a riguardo.boh.. non so quanto possa funzionare come cosa, il bello del pc è la possibilità di fare altro oltre che giocarci...
i saint's row invece sono tutti diversi tra loro?
chiedo, solo curiosità, mai giocato a un SR
Zio se fai la rivoluzione io ti appoggio, però devi darmi almeno un nick blu e devi assolutamente ritrattare ogni tua dichiarazioni in cui denigri GTA.![]()
Ammazza quanto siete permalosi![]()
no i saint's row sono simili anche loro ovviamente,ma non ne ho mai giocato uno,ho detto che voglio cambiarequindi vogliono far diventare il pc una console solo per steam?boh.. non so quanto possa funzionare come cosa, il bello del pc è la possibilità di fare altro oltre che giocarci...
i saint's row invece sono tutti diversi tra loro?
chiedo, solo curiosità, mai giocato a un SR![]()
comunque prima ho provato la mezz'ora di demo di just cause 2,spettacolare![]()
Problema risolto: la chiave era unica per SRIII e altri, quindi in pratica l'ho già usata.
![]()
io ho la key per attivare questi: "Risen 2, Sacred 2 Gold, Saints Row 2, and Saints Row: The Third Steam Key".
Attivai solo il bta per saints row third complete edition, non ricordavo neanche che ne davano un'altra per la versione liscia...
magari
anche a me hanno scassato la minchia, quelli di SC no, mi interessavano (mi arriva pure la newsletter), non hai capito quello che volevo dire, pace, fai come ti pareI video di Diprè mi han cacato la minchia ma non mi pare aver mai detto niente al Criso, i post sulle cards mi han cacato la minchia (c'è un topic apposta) ma non mi pare di aver mai detto niente a chi li fa, idem per quelli sui bundle, qui si è sempre postato quello che si voleva indifferentemente dal fatto che si perdesse o meno, solo i miei post su SC han dato fastidio.