Vai a giocare a GTAV.
I video di Diprè mi han cacato la minchia ma non mi pare aver mai detto niente al Criso, i post sulle cards mi han cacato la minchia (c'è un topic apposta) ma non mi pare di aver mai detto niente a chi li fa, idem per quelli sui bundle, qui si è sempre postato quello che si voleva indifferentemente dal fatto che si perdesse o meno, solo i miei post su SC han dato fastidio.
Sei tu che non capisci, tu hai dato ragione a chi si è lamentato dei miei post in modo nemmeno troppo pacato, questa me la lego al dito e non metto più "mi piace" sui tuoi post di facebuc, ecco(
)
Il cazzo di topic c'è già in "Strategici" (perchè sia lì è un mistero poi), ci vado spesso, anzi, si può dire che per dei mesi lo abbiamo tenuto a galla solo io e Spiderino, ma non vedo perchè questo implichi che non possa postare qui le news su SC? A metacoso da fastidio? Cazzi suoi, ma dargli ragione perchè "qui i post si perdono" mi pare una stronzata![]()
Sei tu che non capisci, tu hai dato ragione a chi si è lamentato dei miei post in modo nemmeno troppo pacato, questa me la lego al dito e non metto più "mi piace" sui tuoi post di facebuc, ecco(
)
Il cazzo di topic c'è già in "Strategici" (perchè sia lì è un mistero poi), ci vado spesso, anzi, si può dire che per dei mesi lo abbiamo tenuto a galla solo io e Spiderino, ma non vedo perchè questo implichi che non possa postare qui le news su SC? A metacoso da fastidio? Cazzi suoi, ma dargli ragione perchè "qui i post si perdono" mi pare una stronzataio non volevo dargli ragione, volevo un topic qui perchè è già un miracolo se ho tempo di guardare questa sezione
Servizio di Studio aperto su Gta V
Io lo chiamo GTA, sono uno SMANETTONE!!!!!!!
Comunque io scherzavo prima, eh.
Non mi sognerei mai di fare un colpo di stato, io sono sempre stato fedele alla moderazione e sempre lo sarò!![]()
Infatti SRIII è assieme a quei giochi in una chiave unica, l'altra era precedente nel thq bundle ed era singola per SRIII.![]()
Ultima modifica di Mr Yod; 17-09-13 alle 14:28:28
Mi è arrivata un'email da Origin...ora Gabe cosa mi farà?![]()
Uffa, mi è appena arrivato GTA V, ma non ho ancora finito di rigiocare il IV.:(
Allora sei parzialmente perdonato.![]()
hai ragione, qui si parla di quel che si vuole, diglielo a meta quel frignone del cazzo
(io scherzavo ma spesso non metto le emoticon tipo ->che poi laggente fraintende e si prende male...)
free meta
Gunpoint li vale quei 5 euro?![]()