la Barbarella
Manu per un po' ho pensato fosse un tuo fake![]()
la Barbarella
Manu per un po' ho pensato fosse un tuo fake![]()
avevo preso la lista di lambro, io mi fidavo di lambro, credevo fosse un bravo ragazzo, credevo che fossero solo errori di gioventù i suoi, ti prometto che non lo farò piùPerché continui a sparare cagate a ripetizione?
Innanzitutto, Gabriel NON è in lista Champions (anche perché è un po' difficile stilare una lista di 26 giocatori quando se ne possono mettere 25)(e considerando che Abbiati da anni non è garanzia di solidità fisica, un terzo portiere in lista serviva, Gabriel o Coppola che fosse)(e questo senza avere verificato se ci sia un obbligo o meno riguardo al numero dei portieri: agli Europei ed ai Mondiali è obbligatorio convocarne 3 su 23, non mi sorprenderebbe se in Champions ci fosse la stessa cosa, considerando che ci sono due slot in più), ma soprattutto, Saponara e Niang sarebbero stati messi al posto di uno Zaccardo e un Birsa, ergo non sarebbe cambiato un cazzo per la partita col Celtic, saremmo rimasti in 14-15 contati.
Breaking news: Birsa ha già fatto il trequartista in passato, non è una "sperimentazione".
Non c'è bisogno di cambiare il nome del thread, di cagate se ne postano già abbastanza..
per il resto,
spero che almeno birsa ti dedicherà la tripletta![]()
Numero6 ti percula perché usi dare giudizi sui giocatori senza manco averli visti, bensì basandoti sulla loro popolarità. Il caso di alaba è emblematico, dato che dicesti "alaba non so chi sia, ergo sega".
Poi, una volta che ti hanno spiegato chi è, hai detto che è forte, vero. Ma non mi pare ci sia granché di cui vantarsi... pure simofail vedrebbe che Alaba è una bestia.![]()
Ultima modifica di Manu; 17-09-13 alle 13:07:57
hellvis è da giorni che la smena con sta storia e ancora non l'ha capita![]()
Numero6 mi percula per giudizi sbagliato o affrettati, e mi porta un esempio di un giudizio pienamente azzeccato, salvo poi, accortosi della cantonata, rifugiarsi in corner additando tutto al caso e alla fortuna.Numero6 ti percula perché usi dare giudizi sui giocatori senza manco averli visti, bensì basandoti sulla loro popolarità. Il caso di alaba è emblematico, dato che dicesti "alaba non so chi sia, ergo sega".
Poi, una volta che ti hanno spiegato chi è, hai detto che è forte, vero. Ma non mi pare ci sia granché di cui vantarsi... pure simofail vedrebbe che Alaba è una bestia.
Non mi sembra una tragedia invece non aver collegato immediatamente il nome al giocatore, all'epoca alaba non era esattamente c ronaldo come popolarità.
Pato al veleno: "I miei infortuni colpa dei trattamenti. Anche ora i giocatori continuano a farsi male"
Alexandre Pato, ospite al programma "Bem, Amigos!" di SportTv, ha mosso critiche pesanti nei confronti del Milan e dello staff rossonero, a suo avviso colpevole dell'incredibile mole di infortuni muscolari che lo hanno colpito: "Ho passato un anno e mezzo in cui ho continuato ad infortunarmi. Tutti possono osservare quello che sta succedendo, i giocatori continuano a farsi male. E' la dimostrazione che i problemi non erano colpa mia. Per gli infortuni ho pagato e sto pagando un prezzo che non dipende da me. Il loro trattamento è differente da qui. Si lavora molto sul fisico, si fa piscina, fisioterapia. Si fa il lavoro di 20 giorni in una sola settimana".
che stronzo
Meanwhile...
Allegri: "Dubbio Constant-Emanuelson e Birsa-Robinho, abbiamo solo 13 giocatori"
ha detto la verità, la sua velocità e il suo scatto son state distrutte dal troppo carico fisico, pato era mingherlino, dopo 2 anni era il doppio E ha iniziato a farsi male.Pato al veleno: "I miei infortuni colpa dei trattamenti. Anche ora i giocatori continuano a farsi male"
Alexandre Pato, ospite al programma "Bem, Amigos!" di SportTv, ha mosso critiche pesanti nei confronti del Milan e dello staff rossonero, a suo avviso colpevole dell'incredibile mole di infortuni muscolari che lo hanno colpito: "Ho passato un anno e mezzo in cui ho continuato ad infortunarmi. Tutti possono osservare quello che sta succedendo, i giocatori continuano a farsi male. E' la dimostrazione che i problemi non erano colpa mia. Per gli infortuni ho pagato e sto pagando un prezzo che non dipende da me. Il loro trattamento è differente da qui. Si lavora molto sul fisico, si fa piscina, fisioterapia. Si fa il lavoro di 20 giorni in una sola settimana".
che stronzo
Se dovessi togliere qualcuno al Milan gli toglierei la Barbara![]()
non so se pato ha ragione o no, però considerando il ritmo con cui si fanno male i nostri qualche dubbio inizia a venire
Lodo Mondadori, respinto il ricorso Fininvest La Cassazione: "Deve risarcire la Cir"
La sentenza mette la parola fine alla vicenda dell'acquisizione della casa editrice da parte del gruppo Berlusconi. La suprema corte, come richiesto dal pg, ha rimodulato il risarcimento, riducendolo da 564 a 541 milioni di euro. Il verdetto di 200 pagine conferma integralmente la ricostruzione dei giudici d'appello
--------------------
Si prevedono tempi duri per il mercato del Milan![]()
Ultima modifica di eliwan; 17-09-13 alle 14:40:27
Sì ma quanti altri sono stati irrobustiti? C ronaldo non era così prestante, eppure non si è disintegrato.
la critica di pato riguarda la gestione degli infortuni comunque
Quindi quali trequartisti e attaccanti ci prendiamo ?![]()
Gli infortuni muscolari di quest’anno sono quasi gli stessi dell’anno scorso, nessun allarmeSu Cristante: “Va inserito con calmaSulla gara con il Torino:è stato un risultato positivo, non abbiamo perso.Allegri, i tanti infortunati?: Sembra un bollettino di guerra ma il lavoro dei fisioterapisti è ottimo![]()
Un giudizio che hai "pienamente azzeccato" dopo che ti è stato detto chi era il giocatore, altrimenti saresti ancora qui a dire "Alaba busta di piscio".Numero6 mi percula per giudizi sbagliato o affrettati, e mi porta un esempio di un giudizio pienamente azzeccato, salvo poi, accortosi della cantonata, rifugiarsi in corner additando tutto al caso e alla fortuna.
Non mi sembra una tragedia invece non aver collegato immediatamente il nome al giocatore, all'epoca alaba non era esattamente c ronaldo come popolarità.
Ah, era una discussione nata nel periodo delle semifinali della scorsa Champions, eh, quindi venire a dire "Eh ma non era ancora conosciuto" è un'ennesima arrampicata.
Disse colui che non è arrivato al punto che io ho sottolineato il fatto che l'articolo linkato parlasse di "sperimentazione", quando non era il caso, dato che schierare un trequartista sulla trequarti non mi sembra 'sto grande esperimento, nè tattico nè tattiho.