...nn c'è piu firewall. finalmente. o temporaneamente.![]()
aproposito..è uscito diablo 3 su console, nn mi pare male.
Scusate, ma perché al mio Mediaworld di fiducia trovo solo la ps3 12gb a 250 euro? Han cessato di produrre quelle coi dischi fissi decenti?
si dovrebbe aggiungere le tag "PS4" e "ONE" per i nuovi thread![]()
MEGAROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA a
Mio figlio ha fatto cadere la ps3 che era sopra il case del PC! OOOOOOOOOOOOOORCOZZIIIIIOOOOOOOO!!!!
Ieri ho scaricato i nuovi giochi del Plus... andava. speriamo che vada anche una volta lanciati.
Ora l'ho messa sulla scrivania, però se va a tirare i cavi da dietro potrebbe farla cadere da ancora più in alto. Speriamo che almeno gli caschi in testa!![]()
'giorno![]()
Mio figlio ha fatto cadere la ps3 che era sopra il case del PC! OOOOOOOOOOOOOORCOZZIIIIIOOOOOOOO!!!!
Ieri ho scaricato i nuovi giochi del Plus... andava. speriamo che vada anche una volta lanciati.
Ora l'ho messa sulla scrivania, però se va a tirare i cavi da dietro potrebbe farla cadere da ancora più in alto. Speriamo che almeno gli caschi in testa!
vedi a non darmi retta cosa succede
installa delle torrette a puntamento automatico nelle zone nevralgiche e vedrai che risolvi il problema![]()
Cioè ragazzi, ma stiamo parlando di bambini! Ma davvero, come potete parlare così di quelle povere creature? Siete dei mostri!
Siamo tutti adulti, credo che possiamo facilmente arrivare a soluzioni meno assurde delle torrette, come ad esempio:
Spoiler:![]()
..
Ultima modifica di gamer_povro; 26-09-13 alle 14:26:46
Ciao ragazzi, vi interessa un INTENDO originale?
Notare che non si tratta di refuso.
Hahaha! Intendo!
Per il pupo ho deciso che da oggi la porta dello studio rimarrà chiusa a chiave.
bravo Erik, nerd caverna off limits![]()
![]()
MEGAROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA a
![]()
Ebbasta con sta megaroma!
Volevo chiedervi una cosa o adepti del gameplay: qualcuno di voi usa delle cuffie bluetooth? si possono usare con la PS3 per sentire l'audio dei giochi?
Le prenderei anche per ascoltare la musica dal telefono senza avere fili in mezzo alle balle... però vorrei usarle anche per TV e console.
Soprattutto non voglio cuffie con trasmettitori che necessitano di alimentazione visto che le prese di corrente sono già centellinate.
Dite che oltre alle cuffie io mi debba acquistare anche un robo del genere?
invece di mettere puttanate SMART dentro le TV non potrebbero mettere una bella antenna bluetooth?
Ma una cuffia del genere? all'iphone la posso collegare? dice che supporta il 5C e 5S. supporterà sicuramente anche il 4S.
http://www.amazon.it/Philips-SHB9100...ffie+bluetooth
Nelle specifiche dice:
Supporta tecnologia Bluetooth: No
Quanto odio avere sempre il bisogno di una funzione che la tecnologia non supporta! aver bisogno di accrocchi ecc... che balle!
Ultima modifica di eric_starbuck; 02-10-13 alle 15:04:06
Io avevo visto queste http://www.amazon.it/Sony-SBH-20-Clip-orecchio-Headset/dp/B00C9GEXXS/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1380723380&sr=8-2&keywords=sony+bluetooth
Non so se funzionino per l'audio dei giochi (immagino di no) ma per sentire la musica dal telefono mi sembrano perfetti, e non hanno un prezzo esagerato
Ci sono tantissime cuffie bluetooth ma a quanto pare per collegarle alla TV serve comunque l'accrocchio trasmettitore. ergo, la tecnologia non è matura.
Con PS Vita però dovrebbero funzionare.
maronna Joe, io non so dove la trovi la pazienza per gestire certi utenti :salagiochi:![]()
L'esperienza......
![]()
Neo, stavo ascoltando un po' di podcast del network di calavera cafè... ma che gente c'è? Fanno un podcast chiamato "telefilmmanie" in cui nessuno dei conduttori ha visto nemmeno una puntata di Breaking Bad!
Nell'altro podcast chiamato "multimanie" danno per certa e confermata la versione PS4, ONE e PC di GTA V... oltre a tutto questo pronunciano Wolverine -> Wolverain! non si può sentire!![]()
Oddio sinceramente io lavoro esclusivamente a Calavera Cafè che in realtà è un po' fuori da IPN perchè è fatto in collaborazione con Adventure's Planet (per il quale scrivo). Quindi non so proprio dirti nulla su come gestiscano altri podcast in IPN.Neo, stavo ascoltando un po' di podcast del network di calavera cafè... ma che gente c'è? Fanno un podcast chiamato "telefilmmanie" in cui nessuno dei conduttori ha visto nemmeno una puntata di Breaking Bad!
Nell'altro podcast chiamato "multimanie" danno per certa e confermata la versione PS4, ONE e PC di GTA V... oltre a tutto questo pronunciano Wolverine -> Wolverain! non si può sentire!