Anche in questo caso, era il modo di dirlo, nessuno dubita della tua competenzama tranquillo prima o poi una cura per la scopa che hai nel culo la si trova
![]()
tanto poi birsabirsabirsa con la sua quadripletta ci farà tornare tutti amici![]()
A parte che cerdo si trattasse dell'anno precedente, ma non importa.Un giudizio che hai "pienamente azzeccato" dopo che ti è stato detto chi era il giocatore, altrimenti saresti ancora qui a dire "Alaba busta di piscio".
Ah, era una discussione nata nel periodo delle semifinali della scorsa Champions, eh, quindi venire a dire "Eh ma non era ancora conosciuto" è un'ennesima arrampicata.
Si può sapere che minchia volete da me? Se volete criticare la mia capacità di intuire la forza di un giocatore ancora poco conosciuto portatemi un esempio in cui ho cannato, altrimenti piantatela di frantumarmi gli zebedei.
verissimo il link che ho preso metteva gabriel in lista![]()
Ultima modifica di lambro; 17-09-13 alle 15:48:09
ne spara di minchiate sto ragazzo , perà la rabbia sua è quella di tutti noi credo, al di la' che il problema del milan nn è tanto difendere alto quanto difendere troppo basso senza un pressing organizzato nel recupero palla (da dove nascono ormai quasi tutti i gol su azione del calcio moderno, se non fai quello non segni mai)
http://www.bolzen-online.de/videos/Der-Anstoss-des-Jahres/1975
Tattihamente è una bella pensata![]()
L'impeto dell 'annohttp://www.bolzen-online.de/videos/Der-Anstoss-des-Jahres/1975
Tattihamente è una bella pensata
Ha fatto la variante impulso in ritardo di Rasenball Lipsia contro lo Stoccarda II non era solo molto da vedere, ma anche di grande successo.
Sto facendo zapping tra i campi della Champions e la squadra più lenta che ho visto corre il triplo di noi![]()
Diretta Gol
Penso che le guardero' cosi anche domani sera,non credo di resistere 90' fissi sul Milan![]()
avete visto la pubblicità della ringo con il faraone?![]()
Buonanotte e sogni d'oro
![]()
IntantoHonda. Ha anche fatto l'esordio in Champions contro il Bayern....
Infatti non abbiamo mai preso giocatori non utilizzabili in champions a gennaio.
Buon BirsaDay a tutti![]()
ma chi è sta gente? dovete mettere i nomi altrimenti chi li riconosce
vabbè che avrebbe dovuto fare?
restare a casa a giocare a gtav mentre la sua squadra si fa il girone di cl? (anche perchè ha pensato bene che tanto gli ottavi non li avrebbe giocati comunque questa stagione)
Ultima modifica di <-DooM->; 18-09-13 alle 08:46:00