Conte gli errori li ha fatti (a cominciare da prima ancora della partita... leggi preparazione dell'approccio e turnover), ma indubbiamente le occasioni ci sono state lo stesso e se ne fosse entrata anche solo una della decina che abbiamo avuto, ora avremmo 3 punti al pari del Real
Non so, secondo me ha smistato bene il gioco e quasi tutte le nostre azioni offensive (ad esclusione dei lanci lunghi dalla difesa) passavano, come al solito, dai suoi piedi
Non credo che sia così... conoscendo un po' il carattere di conte, mi sembra difficile che possa partire così demotivato (in CL eh... parliamo della maggior competizione a cui può partecipare una squadra di club) da non provarci neanche...non gliene frega un cazzo delle vie intermedie, lui vuole competere per la vittoria finale e sa che con sta proprietà di pidocchi che non investe se non sul mattone, è pura utopia pensare di arrivare fino in fondo, quindi in champions è demotivato e non ci prova neanche a studiare alternative tattiche per andare oltre i limiti della squadra..peccato che, come detto da qualcuno ieri, così si dà la zappa sui piedi perchè se rimedia ste figure in europa, difficilmente troverà uno sceicco che gli affidi una squadra dal budget illimitato
Anche perchè, se fosse davvero così, quella è la porta ciao e grazie.
Dopo un energico calcio un culo, ovviamente.
Si è aggiustato la palla, ha avuto tutto il tempo per mirare e l'ha sparata in bocca al portiere... portiere che è stato bravo a chiudere la porta, ma lì la devi buttare dentro e basta.
Isla è stato crocefisso per molto meno giusto 3 giorni fa... non è che gli errori diventano più gravi se il giocatore ci sta sulle palle... anzi, per me gli errori sono tanto più gravi quanto più sono alte le mie aspettative nei confronti del giocatore.