+ Rispondi alla Discussione
Pag 794 di 1017 PrimaPrima ... 294644784792793794795796804944 ... UltimaUltima
Risultati da 19,826 a 19,850 di 25410

Discussione: [STEAM] Official Topic

Kayato
    ospite

Predefinito Re: Steam News Official Topic

In "teoria":
    Allora abbiamo UNO e DUE che sono amici, UNO ottiene la beta quindi UNO può condividere i suoi giochi con DUE. DUE non può condividere i giochi con UNO perché non ha la beta ma può ricevere l'invito di UNO e avere la sua libreria.
    Se la beta funziona solo tra aventi beta allora devono darti inviti per gli amici (come è già successo in passato con altre beta) se no mi tocca cercare qualche polacco con cui provare.

Nel dubbio condivider la sorella va sempre bene.

Se ho capito bene dalla faq e penso che le cose non cambieranno molto Steam sarà invaso dai pianti di tanti ragazzini che pensavano di ottenere chissà cosa.

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Cmq parliamo di cose serie! Uber Sconto per La-Mulana!

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    In "teoria":
    Allora abbiamo UNO e DUE che sono amici, UNO ottiene la beta quindi UNO può condividere i suoi giochi con DUE. DUE non può condividere i giochi con UNO perché non ha la beta ma può ricevere l'invito di UNO e avere la sua libreria.
    Se la beta funziona solo tra aventi beta allora devono darti inviti per gli amici (come è già successo in passato con altre beta) se no mi tocca cercare qualche polacco con cui provare.

Nel dubbio condivider la sorella va sempre bene.

Se ho capito bene dalla faq e penso che le cose non cambieranno molto Steam sarà invaso dai pianti di tanti ragazzini che pensavano di ottenere chissà cosa.
    http://steamcommunity.com/groups/fam...4363954076359/

E comunque condivido il piagnisteo, potevano gestirsela meglio, magari son limiti tecnici, magari invece cominciano con tutta la libreria e poi pian pian si passerà al singolo gioco, magari sarà un panino unto e succulento

Kayato
    ospite

Hai proprio preso l'esempio giusto, ho già avuto a che fare con quel tipo ed è proprio un esaltato. Alla fine hanno solo "legalizzato" il trucchetto dell'offline mode, per condividere il singoli giochi dovranno avere il permesso di ogni singola casa. Di sicuro useranno la beta per trovare anche eventuali exploit se introdurranno al condivisione dei singoli giochi. Stavo pensando un'altra cosa, se metteranno la condivisione del singolo gioco mi immagino già la valanga di richiesta da sconosciuti per scroccarti i giochi.

Anche con l'Intera libreria in condivisione avrai valanghe di richieste di sconosciuti per scroccare tutto.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    http://steamcommunity.com/groups/fam...4363954076359/

E comunque condivido il piagnisteo, potevano gestirsela meglio, magari son limiti tecnici, magari invece cominciano con tutta la libreria e poi pian pian si passerà al singolo gioco, magari sarà un panino unto e succulento
    Sono d'accordo anche io anche se era stato detto che era così fin dall'inizio. Il problema semmai è che si è dato scalpore alla notizia per nulla, i vari siti specializzati potevano semplicemente passarci oltre invece che the spacciarlo per la next big thing.
    Motivi tecnici non credo, piuttosto permetterebbe potenzialmente di giocare a 10 giochi contemporaneamente e ricordiamo che valve guadagna perché riesce a venderci più giochi di quelli che riusciamo a giocare
    Per come è adesso è un'alternativa ai giochi senza demo o per chi vuole provare il prodotto finito e se ha un amico o un parente che ha il gioco può provarlo. Penso che sia molto più di cattivo gusto il discorso che ti viene fuori da pagare entro un minuto se il proprietario si rimette a giocare.
    L'altra cosa che credo faccia è limitare le magagne legali: per come è adesso al titolo ci può accedere solo una persona per volta. Io fin dall'inizio mi son chiesto come possono aver messo d'accordo tutti gli sviluppatori, che magari nella loro eula vietano il prestito o l'uso da chi non detiene la licenza, a far usare il titolo a più persone. A meno che non sia un sistema di opt-in in cui ogni sviluppatore può aderire. Non saprei. Rimane il fatto che non è questa la strada da perseguire.

Trickster..
    ospite

Ma la condivisione poi può essere ritirata?

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Ma la condivisione poi può essere ritirata?
    No, le amicizie su Steam diventeranno indissolubili e dovrai condividere la libreria per tutta la vita

homies for life!!!11one

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Per come è adesso è un'alternativa ai giochi senza demo o per chi vuole provare il prodotto finito e se ha un amico o un parente che ha il gioco può provarlo. Penso che sia molto più di cattivo gusto il discorso che ti viene fuori da pagare entro un minuto se il proprietario si rimette a giocare.
    Beh, ci sono tante situazioni che sono un po' meno binarie del "se gioco, mi serve Steam altrimenti non posso giocare"...
    Io per dire ho una libreria più o meno ben distribuita tra Steam/GOG/Retail e tonnellate di roba scaricabile da Internet; secondo cosa sto giocando in quel momento, possono passare giorni prima che avvi qualcosa da Steam, senza contare i giorni in cui faccio proprio dell'altro... in questo senso la cosa è ben più interessante; magari il mio amico impallato di Elder Scrolls non farà in tempo a finirsi uno Skyrim, ma tanta altra roba che ho in account se la completa tranquillamente da cima a fondo... a lui non costa niente, a me nemmeno e sto giocando comunque: win-win.

Il cattivo gusto poi e' soggettivo: non è un messaggio a tradimento, sappiamo già che il sistema funzionerà così, che in quel momento stai giocando a scrocco ne sei consapevole, il tuo amico vede nel client Steam che sei in game e se vuole può pure avvisarti gentilmente così salvi con calma, per cui se i prezzo da pagare è un semplice messaggio di invito all'acquisto non mi sembra una proposta oltraggiosa: nel peggiore dei casi rispondi NO e ciao...

Per il resto, quasi sicuramente ci sarà un sistema di opt-in da parte dei publisher, non credo proprio che Valve possa decidere unilateralmente

Kayato
    ospite

Ma sopratutto voglio vedere se funziona in off-line (sto aspettando sta cacchio di beta!). Tipo ora io e le mia ragazza ci scambiamo di continuo gli account: lei entra con il mio account, passa in off-line e io posso entrare e fare le mie cose tranquillamente. Però il procedimento è un po' noioso è un continuo log in e log out per entrambi.

War Machine
    ospite

Io ho un amico che non gioca a nulla che non sia pezzottato! Ha pezzottato persino AION, e rubato il sistema operativo dai magazzini dell'esercito!
    Ha persino detto che si scarica i giochi condivisi e poi li cracka!

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Anche mio cuggggino

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Il Niubbi L'avatar di [andrew]

Citazione Originariamente Scritto da War Machine Visualizza Messaggio
    Ci saranno 3 annunci in 3 giorni separati

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da War Machine Visualizza Messaggio
    Steambox

Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Io ho un amico che non gioca a nulla che non sia pezzottato! Ha pezzottato persino AION, e rubato il sistema operativo dai magazzini dell'esercito!
    Cosa fa il tuo amico e cos'è che fa ad un gioco f2p?

Kayato
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Cosa fa il tuo amico e cos'è che fa ad un gioco f2p?
    Sono qui da poco e ho capito di ignorare quello che dice Satan......

Kayato
    ospite

Meno di un'ora all'annuncio.......
    http://store.steampowered.com/livingroom/

La Borga

Annuncio di che? HL3?

Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae

probabilmente GabOS e/o GabeCube

Suprema Borga Imperiale

Steambox + HL3 come killer app secondo me

La Borga

Davvero c'è possibilità che annuncino hl3? O_o

Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae

in qualsiasi giorno dell'anno c'è la possibilità che annuncino hl3

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Davvero c'è possibilità che annuncino hl3? O_o
    nope

Oggi annunceranno il GabOS, distro linux sviluppata da Valve con Steam e Source 2 integrati , domani il GabePad e dopodomani il GabeCube

+ Rispondi alla Discussione
Pag 794 di 1017 PrimaPrima ... 294644784792793794795796804944 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato