+ Rispondi alla Discussione
Pag 8387 di 11112 PrimaPrima ... 78878237837783858386838783888389839785378887 ... UltimaUltima
Risultati da 209,651 a 209,675 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

Sono d'accordo che lo pagano per quello ma ha parato tutto e ha dimostrato di essere leggermente più forte di Zamora.
    Forse, ma solo forse, un pochino di fortuna l'ha avuta.
    E poi se parasse sempre così bene, non sarebbero quart'ultimi in campionato.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    non era difficile prevederlo, giocava in casa con lo stadio pieno, grande entusiasmo nell'ambiente per il primo posto in classifica, benitez esperto della champions..
    ... e i vicecampioni d'europa dall'altra parte della linea di centrocampo.

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Dettagli

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo che lo pagano per quello ma ha parato tutto e ha dimostrato di essere leggermente più forte di Zamora.
    Forse, ma solo forse, un pochino di fortuna l'ha avuta.
    E poi se parasse sempre così bene, non sarebbero quart'ultimi in campionato.
    Il problema è che contro di noi un pò troppo spesso troviamo i Zamora.

Quindi, o sono tutti miracolati, o noi manchiamo di lucidità e cinicità.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    ... e i vicecampioni d'europa dall'altra parte della linea di centrocampo.
    in casa 3 anni fa avevano asfaltato il chelsea futuro campione d'europa ed era il napoli di mazzarri che imho come collettivo era meno forte di questo, anche solo per l'allenatore, per non parlare del fatto che il napoli di benitez gioca un calcio migliore, più corale

cmq torniamo a parlare della ns squadra che stiamo andando OT
    Ultima modifica di freddye78; 19-09-13 alle 09:38:31

Sì, ok, ma quel Chelsea è stato il campione d'europa più "strano" della storia recente, insieme al porto di Mourinho... non era una squadra molto forte, aveva solo qualche grande giocatore e, per opera di spirito santo e rigori vari, riuscì a vincere.
    Il paragone con questo borussia non regge, imho: qua parliamo di una squadra organizzata alla grande, che ha battuto squadre forti imponendo il proprio gioco e che ha anche alcuni interpreti di primissimo piano.

Poi, oh... se per te non è stato un risultato completamente inatteso, complimenti, che te devo dì?
    Magari regalami sei numeri, poi casomai facciamo 50-50.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

eppure è quello che abbiamo visto nel primo tempo di copenaghen
    Ok, allora hanno sbagliato mestiere

A me sembra molto più probabile che si sia scesi in campo molli un po' per la tensione della prima in CL, un po' perchè (anche se nessuno lo ammetterà mai) forse è più facile perdere la concentrazione se vai a giocare contro una squadra danese che sta quasi in zona retrocessione piuttosto che contro l'inter o la lazio..
    Anche se la prima è una gara di CL e le altre sono di campionato

Ma che siano scesi in campo in quel modo perchè "demoralizzati" dal fatto che il loro tecnico, poverini, non li ritiene all'altezza del real... beh, non ci voglio proprio credere...

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Come ha scritto qualcuno ieri senza fare discorsi cervellotici a me il cambio Peluso/Deceglie e' sembrato piu' un segnale alla societa' che altro...
    Voglio proprio sperare di no, perchè altrimenti i calci in culo da dargli sarebbero sufficienti a mandarlo allo zenit accanto a spalletti, altro che a parigi nel PSG.

Anche perchè sarebbe un messaggio senza senso: lì il cambio lo avevi: toglievi la riserva e mettevi in campo il titolare... Asa era bello che disponibile e non si doveva certo riposare in vista della partita col verona..
    Se invece di Asa metti De Ceglie (la versione pippa di Peluso, praticamente) per riacchiappare la partita, l'unico messaggio che dai è, appunto, che non sai fare i cambi...
    Ultima modifica di Bobo; 19-09-13 alle 09:48:46

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ok, allora hanno sbagliato mestiere

A me sembra molto più probabile che si sia scesi in campo molli un po' per la tensione della prima in CL, un po' perchè (anche se nessuno lo ammetterà mai) forse è più facile perdere la concentrazione se vai a giocare contro una squadra danese che sta quasi in zona retrocessione piuttosto che contro l'inter o la lazio..
    Anche se la prima è una gara di CL e le altre sono di campionato

Ma che siano scesi in campo in quel modo perchè "demoralizzati" dal fatto che il loro tecnico, poverini, non li ritiene all'altezza del real... beh, non ci voglio proprio credere...
    giocavano col copenaghen non con il real, è naturale che inconsciamente la concentrazione non fosse al 100%, ma visto il divario tecnico sarebbe bastata anche al 60/70% per portarla a casa in scioltezza..
    e questo è il solito,grosso limite di conte e della squadra, che quando non scende in campo al 100% fa fatica con chiunque..secondo te il real col copenaghen scenderà in campo concentrato al 100%?probabilmente a loro basterà il 30%-40% per fargli 3/4 gol visto l'enorme divario tecnico

la concentrazione al 100% è necessaria quando trovi squadre ben più forti del copenaghen dai..la realtà è che conte non ci ha azzeccato nulla, non può mettere in campo una squadra votata al "primo non prenderle" pure contro il copenaghen, che aveva come unica arma la prestanza fisica con cui ci ha schiacciati nel primo tempo..e la sostituzione peluso-de ceglie è emblematica del fatto che se l'è fatta sotto come un ranieri qualunque che toglieva l'attaccante per un mediano perchè aveva paura di pieri
    Ultima modifica di freddye78; 19-09-13 alle 10:12:57

Suprema Borga Imperiale

giocavano col copenaghen non con il real, è naturale che la concentrazione non fosse al 100%, ma visto il divario tecnico sarebbe bastata anche al 60/70% per portarla a casa in scioltezza..
    e questo è il solito,grosso limite di conte e della squadra, che quando non scende in campo al 100% fa fatica con chiunque..secondo te il real col copenaghen scenderà in campo concentrato al 100%?probabilmente a loro basterà il 30%-40% per fargli 3/4 gol visto l'enorme divario tecnico

la concentrazione al 100% è necessaria quando trovi squadre ben più forti del copenaghen dai..
    Però scendemmo molli anche con il Chelsea l'anno scorso, salvo poi svegliarci.

Ergo, noi scendiamo sempre molli in Europa, poi ci rendiamo conto sempre dell'errore...

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Però scendemmo molli anche con il Chelsea l'anno scorso, salvo poi svegliarci.

Ergo, noi scendiamo sempre molli in Europa, poi ci rendiamo conto sempre dell'errore...
    mah non mi pare..Oscar azzeccò quell'eurogol dopo pochi minuti, è ovvio che subissimo un contraccolpo, ma poi crescemmo sempre di più nel corso della partita, potevamo pure vincerla..poi ripeto, l'anno scorso all'esordio in champions dopo anni di buio dove venivamo eliminati dal fulham e contro i campioni in carica a casa loro, ci stava tutto che fossimo impauriti e contratti nei primi minuti
    Ultima modifica di freddye78; 19-09-13 alle 10:34:22

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Ovviamente, il segnale dovrebbe essere "abbiamo una rosa incompleta".

Ma mi sembra una spiegazione MOLTO cervellotica .
    Infatti, lo so che sembra cervellotica...ma a mio avviso ci sta.

Suprema Borga Imperiale

mah non mi pare..Oscar azzeccò quell'eurogol dopo pochi minuti, è ovvio che subissimo un contraccolpo, ma poi crescemmo sempre di più nel corso della partita, potevamo pure vincerla..poi ripeto, l'anno scorso all'esordio in champions dopo anni di buio dove venivamo eliminati dal fulham e pure contro i campioni in carica a casa loro, ci sta tutto che fossimo impauriti e contratti nei primi minuti
    Sì, ma andammo sotto 2-0

Un inizio molto shock per una squadra che in Italia la inculava a tutti. Perchè quella pochezza di approccio?

La Borga

dai non ha logica, giocava contro il copenaghen..sto discorso avrebbe avuto più senso contro il real per far vedere alla società che con questo organico la juve non può competere..contro il copenaghen pure una qualsiasi italiana di mezza classifica vinceva

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Sì, ma andammo sotto 2-0

Un inizio molto shock per una squadra che in Italia la inculava a tutti. Perchè quella pochezza di approccio?
    te l'ho detto..erano praticamente esordienti in casa dei campioni d'europa
    Ultima modifica di freddye78; 19-09-13 alle 10:42:51

Spesso e volentieri in Europa come in Italia regaliamo sempre un tempo o buona parte all'avversario e spesso ci segnano e questo e' strano per una squadra che ha un allenatore che bada parecchio che la tensione resti alta...

Suprema Borga Imperiale

La squadra danese era più che esordiente ed è passata prima...

Boh, mi pare molto azzardato.
    Non dimentichiamoci che si parte sempre dal presupposto che Conte vorrebbe andare ad allenare una big europea... giusto?
    Beh, che idea si dovrebbe fare il dg di una big quando vede Conte che sbaglia i cambi (per incompetenza o, peggio ancora, APPOSTA)?

Io a uno che mi tira di questi scherzi non farei allenare manco la primavera. Hai visto mai che mi si rivolta contro e poi, coi cambi sbagliati, chi ci rimette è la squadra/società...

dai non ha logica, giocava contro il copenaghen..sto discorso avrebbe avuto più senso contro il real per far vedere alla società che con questo organico la juve non può competere..contro il copenaghen pure una qualsiasi italiana di mezza classifica vinceva
    Mamma mia, De Ceglie o Peluso contro il Real ...

Da quelle parti ci bazzica gente come Di Maria e Coentrao (aspettando che cominci Bale e quindi lì ci vada a finire lui).

Boh, mi pare molto azzardato.
    Non dimentichiamoci che si parte sempre dal presupposto che Conte vorrebbe andare ad allenare una big europea... giusto?
    Beh, che idea si dovrebbe fare il dg di una big quando vede Conte che sbaglia i cambi (per incompetenza o, peggio ancora, APPOSTA)?

Io a uno che mi tira di questi scherzi non farei allenare manco la primavera. Hai visto mai che mi si rivolta contro e poi, coi cambi sbagliati, chi ci rimette è la squadra/società...
    Mi e' venuto in mente e l'ho collegata al fatto che per tutta l'estate c'e' stato il carosello Zuniga,Kolarov, Nani ed esterni vari, ed alla fine non e' arrivato nessuno.
    Mi sembra quasi del tipo, "non mi avete preso nessuno per la fascia sinistra, ora non faccio giocare ASA per farlo riposare ed al posto di Peluso ho solo DeCeglie, metto quello che ho.
    Ripeto e' solo una mia supposizione ma volendo fare fantacalcio ci sta'.

Suprema Borga Imperiale

Non diamo meriti al portiere danese. E' stato bravo...ha fatto mezzo miliardo di parate....ma contro il Copenhagen non c'era storia. Una partita così si deve chiudere con una marea di gol....portiere o non portiere. Invece abbiamo iniziato a giocare troppo tardil E poi non dimentichiamoci che stavamo addirittura perdendo e lì il loro portiere non c'entra una minchia.

Questa era una partita da vincere. Stop.
    E conte, con i suoi cambi, ha dimostrato di voler accontentarsi del pareggio perché ha mantenuto lo stesso assetto per tutta la gara....con la sola differena di sostituire tre giocatori con altri più freschi ma con le stesse caratteristiche (anzi...addirittura più scarsi).

Che senso hanno i cambi di DeCeglie-Isla-Giovinco ? I titolari non avevano la forza di giocare altri pochi minuti ?

La Borga

Mamma mia, De Ceglie o Peluso contro il Real ...

Da quelle parti ci bazzica gente come Di Maria e Coentrao (aspettando che cominci Bale e quindi lì ci vada a finire lui).
    esatto..sarebbe stato un messaggio di fortissimo impatto tipo:"visto?cazzo pretendete che giochi contro il real con questi?"

che poi peluso l'ha voluto lui

esatto..sarebbe stato un messaggio di fortissimo impatto tipo:"visto?cazzo pretendete che giochi contro il real con questi?"

che poi peluso l'ha voluto lui
    Ha voluto preparare il terreno....

La Borga

Mi e' venuto in mente e l'ho collegata al fatto che per tutta l'estate c'e' stato il carosello Zuniga,Kolarov, Nani ed esterni vari, ed alla fine non e' arrivato nessuno.
    Mi sembra quasi del tipo, "non mi avete preso nessuno per la fascia sinistra, ora non faccio giocare ASA per farlo riposare ed al posto di Peluso ho solo DeCeglie, metto quello che ho.
    Ripeto e' solo una mia supposizione ma volendo fare fantacalcio ci sta'.
    e la società gli potrebbe rispondere tranquillamente: "col copenaghen potevi pure passare al tridente mettendo un attaccante in più che in panca ne hai uno che ha fatto 100 gol di testa"

Qualche sito dove si possano rivedere gli highlights di tutte le partite di champions, esiste?

O bisogna andarsi a spulciare youtube?

e la società gli potrebbe rispondere tranquillamente: "col copenaghen potevi pure passare al tridente mettendo un attaccante in più che in panca ne hai uno che ha fatto 100 gol di testa"
    La societa' sarcazzo di tattiche, noi non sappiamo se stanno facendo pressioni per far utlizzare Lolrente, ripeto sono supposizioni.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8387 di 11112 PrimaPrima ... 78878237837783858386838783888389839785378887 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato