+ Discussione Chiusa
Pag 352 di 518 PrimaPrima ... 202342350351352353354362502 ... UltimaUltima
Risultati da 8,776 a 8,800 di 12931
    Il Puppies

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

il Kai è Highlander,l'ultimo boxxaro!

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da LukeKaiWalker Visualizza Messaggio
    Che devi commenta'...hai detto la cazzata...
    cazzata?! non mi mettere in bocca cose che non ho detto.

ah kaimà per piacere, sei tu che stravolgi la realtà prendendo al balzo il fraintendimento di raziel su quella immagine chiarissima in cui ci sono i due ali a confronto ed hai spostato la discussione sul nulla, quando nessuno si è attaccato a niente, tutti avevamo perfettamente capito di quello che si stava parlando e si commentava di conseguenza un dato oggettivo e cioè che la console è 10metri quadrati ma nonostante questo i geni della miniaturizzazione usa del bigger is better sono stati anche capaci di fare un ali immenso un'altra volta, rispetto a quello della slim, rispetto a saturno o rispetto ad una cippa di un giamaicano...non c'entra niente il fatto che sia più o meno grosso quello della slim (vecchia console eh capisci quello che ho scritto?! ), stavamo commentando che comunque è esterno e comunque è un dito nel coolo averlo esterno. non su può fare un ali così grosso con una console di 8 metri...

Primo...leggi il post sopra al mio. Sempre se sai leggere. Secondo...che c'è di strano. Ah...te ancora c'hai il catafalco vecchio....

veramente io ho la slim e l'ali è comunque grosso e fastidioso esterno, come è fastidioso avere un accrocchio da tenere in giro dai tempi dell'amiga e tutte le persone che usano il cervello per ragionare stanno dicendo questo...

ma davvero sei arrivato a questo punto?! ma guarda che non te ne rendi conto, ma è patetica la cosa...ma davvero stai difendendo UN CAZZO DI ALMENTATORE, UN CAZZO DI PEZZO DI PLASTICA...
    Ultima modifica di <-DooM->; 19-09-13 alle 13:19:27

Sono proprio curioso di vedere una PS4 aperta ora

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

ma pure quell'alimentatore

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

O l'alimentatore di una Ps4

che è all'interno della ps4...

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    No, non ditemi che è quello che credo io...quella è la console con accanto il trasformatore?
    No è il trasformatore della nuova accanto a quello della slim. Solo che non c'hanno su che trollare....
    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    nessuno ha detto che fosse la console, tutti hanno commentato il fatto che il trasformatore sia ancora gigantesco come e di più quello della evcchia console, ma che stai a dì a kaimà
    forse a Pescara c'avete problemi con l'italiano...strano...eppure Dan non ne ha....sarà che già a Chieti lo comprendono???

o a kaimà no ndire le cazzate e ci siamo capiti, sto giochino non lo fai con me perchè no me ne frega un cazzo di x1 o ps4 eh

problemi con l'italiano ed anche altro forse ce li hai tu ehm anzi interpreti quello che ti pare e come ti fa comodo

quando ho scritto ho detto come o più grosso di quella della nuova console, mi stavo riferendo ovviamente alla slim perchè la console di adesso (vecchia rispetto alla x1) è ovviamente la slim, la nuova è la x1, non capisco cosa cazz c'entri la fat che è una console di 1000 anni fa. allora perchè non fare il paragone anche con l'ali della xbox1?

a buon intenditor, ti ripeto non strumentalizzare le cose che scrivo
    Ultima modifica di <-DooM->; 19-09-13 alle 13:51:57

LukeKaiWalker
    ospite

o a kaimà no ndire le cazzate e ci siamo capiti, sto giochino non lo fai con me perchè no me ne frega un cazzo di x1 o ps4 eh
    giochino de che...ma sai leggere???

Lo Zio L'avatar di hicks

vorrei dirvi che non è un trasformatore, ma un alimentatore cmq..

e chissenefrega di quanto è grosso fondamentalmente. ?
    resta il fatto che teoricamente se si rompe lo si puo sostituire con uno di analoghe caratteristiche, mentre se si rompre un alimentatore interno occorre portare la console in assistenza..

oltretutto non è da sottovalutare il fatto che ad una necessaria potenza richiesta l'alimentatore deve essere dimensionato di conseguenza,tenuto conto di opportunre caratteristiche elettriche (fisiche) x cui nn è che si posso miniaturizzare tutto cosi' alla prima..
    (tentuto conto anche dei materiali etc etc.)
    Ultima modifica di hicks; 19-09-13 alle 13:52:01

LukeKaiWalker
    ospite

Fortuna che i post sono li...

giochino de che...ma sai leggere???
    io ho scritto che è più grande di quello della vecchia console...cioè la slim che è quella a cui mi riferivo con il mio post...poi vabbè capisci quello che cazz vuoi tanto con te è inutile parlare.

contento tu,

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    No, non ditemi che è quello che credo io...quella è la console con accanto il trasformatore?
    No è il trasformatore della nuova accanto a quello della slim. Solo che non c'hanno su che trollare....
    nessuno ha detto che fosse la console, tutti hanno commentato il fatto che il trasformatore sia ancora gigantesco come e di più quello della evcchia console, ma che stai a dì a kaimà
    forse cosí...ma non ci spero tanto

vabbè ci rinuncio...

eric_starbuck
    ospite

allora perchè non fare il paragone anche con l'ali della xbox1?
    Perchè era interno.

ma come il buco nel mobile
    Eh si, quando sono andato a vivere da solo ho fatto fare questo bellissimo mobile su misura per la TV e lo spazio per 6 apparecchi elettronici, tra console, ampli, decoder ecc... Solo che quando me l'hanno consegnato ho capito di non aver considerato l'ingombro delle ciabatte multipresa e degli alimentatori. così ho fatto forare il ripiano più basso del mobile in modo da infilare tutta questa roba nell'intercapedine tra il ripiano e il pavimento. praticamente nello "zoccolo" del mobile.

Bishop76
    ospite

http://www.dday.it/redazione/10640/P...li-vocali.html

E con PlayStation 4 ci puoi anche parlare...

Confermate le voci su gesture e controlli vocali per PS4. Sony annuncia, inoltre, che l'output HDMI non sarà criptato: largo alla registrazione del gameplay.

Finora se ne era parlato molto ma solo in queste ore sono arrivate le prime conferme ufficiali riguardanti l'accoppiata PlayStation 4 più PlayStation Eye: insieme, grazie alle due videocamere (da 1280x800 pixel e 85° di campo) e ai quattro microfoni integrati, saranno in grado di riconoscere gesture e di rispondere a comandi vocali, esattamente come sarà in grado di fare - e lo si sapeva già dal giorno della presentazione - il duo Xbox One-Kinect di Microsoft.

Altra caratteristica di cui si è parlato molto in questi mesi è quella della registrazione del gameplay: Sony, nella conferenza di debutto di PS4, ha "accennato" a questa feature ma da allora non ha mai più rilasciato dettagli ufficiali. Nelle scorse ore, però, l'azienda ha ufficializzato che PlayStation 4 non gestirà un output HDMI criptato (come accadeva per PS3, che trattava i giochi come fossero film Blu-ray) e che per questo motivo sarà possibile, facile e immediata la registrazione delle "imprese di gioco", ovviamente subito condivisibili tramite Ustream, Facebook e PSN. Finora l'operazione di "cattura" era possibile solo tramite component; le testate specializzate, sempre alle prese con videorecensioni, ringraziano.

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Perchè era interno.
    eh non ce l'avevo la xbox1

Lo Zio L'avatar di capitan_marvel

ragazzi, sulla ps4 che ha i controlli vocali, permettetemi di dire che e' una boiata pubblicitaria.

anzitutto, dato che PSeye non e' presente in ogni console, fa di questa una feature di nicchia.
    essendo di nicchia, non ha il pieno supporto di sony, checche' se ne dica. faranno 4 controlli vocali in croce, e ciao

poi se volete tirarvi le pippe su dei controlli vocali INESISTENTI fate pure...

eric_starbuck
    ospite

eh non ce l'avevo la xbox1
    Almeno ti ricordi l'unità di stoccaggio degli acchiappafantasmi che spedirono gratuitamente a tutti i possessori Xbox (le prime versioni), perchè qualche casa aveva preso fuoco? era un affare con uno switch e probabilmente dei fusibili all'interno. non so / non me ne intendo.

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da capitan_marvel Visualizza Messaggio
    ragazzi, sulla ps4 che ha i controlli vocali, permettetemi di dire che e' una boiata pubblicitaria.

anzitutto, dato che PSeye non e' presente in ogni console, fa di questa una feature di nicchia.
    essendo di nicchia, non ha il pieno supporto di sony, checche' se ne dica. faranno 4 controlli vocali in croce, e ciao

meno male che tu hai già provato la ps4 e le sue features per dirci che sono tutte boiate, soldi risparmiati

Citazione Originariamente Scritto da capitan_marvel Visualizza Messaggio

eh sì infatti è da appurare questa cosa, mentre ieri un utente scriveva che i comandi vocali su x1 funzionano molto bene

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Almeno ti ricordi l'unità di stoccaggio degli acchiappafantasmi che spedirono gratuitamente a tutti i possessori Xbox (le prime versioni), perchè qualche casa aveva preso fuoco? [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/icon_lol.gif[/IMG] era un affare con uno switch e probabilmente dei fusibili all'interno. non so / non me ne intendo.
    no la prima xbox l'ho proprio saltata, non mi attirava per niente all'epoca.

Crysis85
    ospite

Sono convinto siano una boiata i controlli vocali per PS4 esattamente come sono una boiata quelli per Xbone, ma grazie al cielo i primi sono facoltativi

pure i secondi sono facoltativi, eh

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    pure i secondi sono facoltativi, eh
    si ma sei obbligato lo stesso a tenere il kinotto collegato tanto per avere un altro coso in mezzo alle balle

magari è tutta una strategia di marketing...la x1 occupa così tanto spazio, tra console e ammennicoli, che non hai più spazio per altri apparecchi e in questo modo si elimina la concorrenza

+ Discussione Chiusa
Pag 352 di 518 PrimaPrima ... 202342350351352353354362502 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato