Grazie!
Che poi sarebbero, se non ho capito male, presenti anche in Death & Rebirth, ma tolte in Revival, che consiste nella parte nuova di Death & Rebirth + tutto The End, dico bene?
Che inandio![]()
Ce ne erano anche di non presenti in D & R.
Probabilmente lo saprete già ma sulla rai la mattina verso le 8 ripropongono dopo anni e anni il glorioso DUCKTALES!
L'ho scoperto un mesetto fa ma non riesco mai a vederlo
P.s:
![]()
...e, al contrario, c'erano alcune scene ridisegnate in D & R non presenti nella serie![]()
Vi scrivo dal fantastico mondo di windows 8...
....vorrei gia strappare via a morsi metà della nuova fantasticinterfaccia
Potere della licenza tirata dietro a 30 euro![]()
Classic Shell e passa la paura!
(E poi, con WindowBlinds e SkinStudio ho potuto mettere una splendida interfaccia stile Win 3.11... che vi devo dire, sono un amante del look retro' delle GUI)
Allora: secondo i pezzi grossi della DC Comics i supereroi non possono sposarsi.
Quindi Aquaman e moglie nella nuova continuity sono sempre re e regina, ma non sono marito e moglie.
Oh,piu' cerco di capire il senso della nuova DC e meno mi ci raccapezzo![]()
ma cosa si fumano?
... Bruce Wayne esiste ed ha comprato la DC, non c'e' altra spiegazione...
Cominciamo a parlare di Lucca?
Quest'anno chi presenzia?
c'è inio asano per cui quest'anno sono moooolto tentato
e dato che l'1 è di venerdì c'è il weekend lungo, segno del destino che mi dice che devo andare
Tanti auguri di buon compleanno a ShinXela!![]()
tanti auguri ShinX
ma come fai di nome? :3
auguri shin
edit:
wait, ma allora non ha compiuto gli anni anche la keka? se non sbaglio erano vicini i 2 compleanni
edit2:
controllato nel profilo, era il 17.
auguri kekaanche se in ritardo
Ultima modifica di spap81; 19-09-13 alle 10:22:54
auguri kekuzza!!!!
augurih![]()
Grazie, ma quest'anno a momenti me lo dimenticavo pure io![]()
auguri keka e shinxela![]()
Angurie e Cocomeri a tutti e tutte!
BTW, oggi ho finito di vedere la seconda serie di Scooby Doo Mystery Incorporated.
Sebbene sia una serie che, con estrema allegria, ha ripetutamente contrariato i miei gusti personali, devo ammettere che e' forse la piu' interessante mai prodotta sul cane fifone. Questo perche' l'atmosfera e' decisamente piu' adulta, i casi da risolvere piu' oscuri, c'e' una trama di fondo che lega tutto quanto(E coinvolge idee sulle dimensioni parallele e sui paradossi, con citazioni a vere teorie scientifiche!), e... si, ci sono anche "morti" veri e propri!
Spoiler:
... per quanto, il comunque ottimo finale, rimetta "tutto a posto"...
Auguri a tuttiLa firma di keka mi ricorda che oggi, finalmente, dopo almeno quattro anni dall'acquisto, ho raggiunto il punto di Persona 3 in cui fa la sua comparsa Aigis.
Non si può dire che i giochi non me li faccia durare![]()