+ Rispondi alla Discussione
Pag 813 di 1050 PrimaPrima ... 313663803811812813814815823963 ... UltimaUltima
Risultati da 20,301 a 20,325 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Il Nonno L'avatar di cardo

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Finito ieri sera Bioshock Infinite. Bello, ma come già detto in precedenza ci vuole un po' di tempo per abituarsi a Columbia che non risulta affascinante e misteriosa come Rapture. Non mi sono piaciute le troppe sparatorie e il troppo dover rovistare tra gli oggetti che fa perdere un po' di atmosfera. Ho apprezzato invece il backtracking quasi inesistente a differenza dei precedenti episodi. Non raggiunge ovviamente il primo Bioshock (che credo rimarrà a questo punto irraggiungibile visto che l'atmosfera di Rapture del primo capitolo rimane inarrivabile) ma l'ho apprezzato più di Bioshock 2

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da real_dog Visualizza Messaggio
    ma cavolo ammazzo mille e mille persone e nn so accovacciarmi dietro un camino?)
    nn dico stravolgere
    Vero. per seminarle bisogna per forza mettersi in uno dei "nascondigli" predefiniti, non basta fare 200km e rimanere dietro un camino o in un vicolo. Il fatto è che (se ci sono) i piccioni che segnalano un covone di fieno sono molto meno visibili rispetto al passato, quindi se si vede un covone in strada e si tenta di scendere al 90% connor non ci si tuffa direttamente, quindi viene avvistato da altre guardie (le strade sono piene, ci sono più guardie che cittadini) e tutto riparte da capo.

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Vero. per seminarle bisogna per forza mettersi in uno dei "nascondigli" predefiniti, non basta fare 200km e rimanere dietro un camino o in un vicolo. Il fatto è che (se ci sono) i piccioni che segnalano un covone di fieno sono molto meno visibili rispetto al passato, quindi se si vede un covone in strada e si tenta di scendere al 90% connor non ci si tuffa direttamente, quindi viene avvistato da altre guardie (le strade sono piene, ci sono più guardie che cittadini) e tutto riparte da capo.

a volta scappavo e mi trovavo cosi tante guardie dietro che mi sembrava questa scena....

http://www.youtube.com/watch?v=7cdbOi8ZdUc

eric_starbuck
    ospite

Comprato e provato i giochi dell'humble bundle.

Mark of the ninja è carino! Bisogna solo prendere la mano coi comandi.

Fez l'ho solo lanciato e fatto il livello del villaggio. Molto interessante.

FTL chi me lo spiega? Mi sa che sono arrivato alla terza partita al boss finale. Come funziona? Va rigiocato tante volte? Non si può salvare?

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Comprato e provato i giochi dell'humble bundle.

Mark of the ninja è carino! Bisogna solo prendere la mano coi comandi.

Fez l'ho solo lanciato e fatto il livello del villaggio. Molto interessante.
    Tra i due non vi è partita: Fez inizia in modo interessante e sei preso dall'entusiasmo. Ma poi è un calando continuo...

CX3200
    ospite

stavo andando in crisi d'astinenza da velocità e ho messo su SPLIT SECOND VELOCITY

più che un racing è un laser game

le corse si svolgono su circuiti disseminati di pericoli che possono essere fatti esplodere per danneggiare gli avversari, ma per farlo bisogna premere il tanto azione quando le auto passano vicino ad un bersaglio (compare una piccola icona sull'auto avversaria) quindi si tratta solo di premere il pulsante al momento giusto...si è una scemata ma è tutto molto pirotecnico e adrenalinico

ovviamente ci sono diverse tipologie di gara, corsa classica, a tempo, eliminazione (ogni tot secondi l'ultimo viene eliminato) e altre modalità che devo ancora provare

per quanto riguarda la guida 2 soli tasti, acceleratore e freno. il comportamento dell'auto ricorda ridge racer, con la differenza che mentre in rr puoi derapare come e quando vuoi, quin avento un solo tasto freno per derapare bisogna premere il freno in un punto e momento preciso in prossimità della curva, sbagli il tempismo e ti schianti o ti ritrovi con un trattore spompato e ti tocca fare la curva a 5 km/h

ed è la cosa che odio di più, preferisco un sistema più libero...anche perchè sono negato nelle sequenza pigia tasto x

tutto sommato è un gioco divertente e un alto grado di sfida (vuoi per il sistema di guida o per il fatto che gli avversari si rigenerano all'infinito)

febiuzZ
    ospite

Rayman legends

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

p4g...boh qua non finisce più

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    p4g...boh qua non finisce più
    Beh lo sapevi a che tipo di gioco andavo incontro :si si:

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Beh lo sapevi a che tipo di gioco andavo incontro :si si:

Si ma io vado incontro solo a giochi del genere, poi dico "lo inizio solo" e non mi stacco più.

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    stavo andando in crisi d'astinenza da velocità e ho messo su SPLIT SECOND VELOCITY

più che un racing è un laser game

le corse si svolgono su circuiti disseminati di pericoli che possono essere fatti esplodere per danneggiare gli avversari, ma per farlo bisogna premere il tanto azione quando le auto passano vicino ad un bersaglio (compare una piccola icona sull'auto avversaria) quindi si tratta solo di premere il pulsante al momento giusto...si è una scemata ma è tutto molto pirotecnico e adrenalinico

ovviamente ci sono diverse tipologie di gara, corsa classica, a tempo, eliminazione (ogni tot secondi l'ultimo viene eliminato) e altre modalità che devo ancora provare

per quanto riguarda la guida 2 soli tasti, acceleratore e freno. il comportamento dell'auto ricorda ridge racer, con la differenza che mentre in rr puoi derapare come e quando vuoi, quin avento un solo tasto freno per derapare bisogna premere il freno in un punto e momento preciso in prossimità della curva, sbagli il tempismo e ti schianti o ti ritrovi con un trattore spompato e ti tocca fare la curva a 5 km/h

ed è la cosa che odio di più, preferisco un sistema più libero...anche perchè sono negato nelle sequenza pigia tasto x

tutto sommato è un gioco divertente e un alto grado di sfida (vuoi per il sistema di guida o per il fatto che gli avversari si rigenerano all'infinito)
    Ce l'ho in mano che mi guarda... e sono indeciso se venderlo subito o verificare, prima, che non ci siano ranking online...

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Ce l'ho in mano che mi guarda... e sono indeciso se venderlo subito o verificare, prima, che non ci siano ranking online...
    tranquillo non c'è nessuna classifica, ne amici ne globale

CX3200
    ospite

mamma mia sto bestemminado come un turco con split second

non è una novità che nei racing moderni l'ia bara, ma qui lo fa spudoratamente, premetto che non esiste ne turbo ne nos si può solo rallentare gli avversari, non importa quanto distacco riesci a rifilare agli avversari o se riesci a guidare perfettamente e riesci ad evitare le trappole tempo 2 curve e ti riprendono subito

esempio: vantaggio di 7 secondi, ti guardi indietro e non vedi nessuno, arrivi sul rettilineo finale e un avversario CON LA TUA STESSA IDENTICA MACCHINA (quindi stesse prestazioni) che non solo ti raggiunge ma ti supera come una bugatti veiron che supera una panda

senza contare che le auto avversarie sono carriarmati che non si spostano di un mm neanche a cannonate, anzi se li tocchi rimbalzi e ti schianti da qualche parte ci sono gare che ho rifatto dozzine di volte per riuscire a vincere, usando una miriade di trappole e attivando scorciatoie a gogo

ok, per sbloccare nuove gare basta arrivare anche 4-5° ma io mica mi accontento del secondo posto

Il Niubbi

Vorrei giocare a dark souls o demon's souls....che mi consigliate tra i due?

Citazione Originariamente Scritto da alinktothepast Visualizza Messaggio
    In Dark souls non puoi andare da una parte all'altra fin dall'inizio(niente Nexus) però in demon's souls non ci sono falò(simil checkpoints), decidi tu come morire, scegli(tanto morire devi).
    Anche se le fiaschette in Dark sono limitate quindi non ti puoi curare spesso(anche se si ricaricano al falò).
    Ultima modifica di L4Suicide; 15-09-13 alle 16:01:41

roydog
    ospite

Guarda sono 2 capolavori. Comincia col primo e godi. Se invece hai intenzione di giocarne solo 1 (ma perché?), la monetina dice dark souls

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Dark Souls...demon's mi è piaciuto molto meno.

akrilico
    ospite

io ho un demon's souls da vendere se interessa

akrilico
    ospite

dunque l'altro giorno ho finito the walking dead, e per quello che mi riguarda confermo tutto quanto di buono s'è detto su questo gioco
    fantastico, forse l'esperienza più 'forte' e 'matura' mi sia capitata in 30 anni di carriera videludica
    decisamente il miglior punto d'incontro tra videogioco e cinema (anche se in questo caso si parla di più di cartoni animati)

poi ho giocato dear esther, e qui invece nn mi trovo daccordo con quanti dicono sia un'opera d'arte
    la combo 'limitatezza + cripticità' a mio avviso fa sì che nn si riesca ad avere voglia di rigiocarselo (più volte!) per capire il senso di tutto quanto. molto più semplice andare su internet e cercare qualcuno te lo spieghi
    qualcosa lo si intuisce anche al primo giro, ma nn è sufficiente per mettere assieme il tutto
    graficamente è decisamente notevole. scorci e paesaggi e particolari sono fantastici, ed è tutto decisamente realistico. purtroppo però anche questo nn è sufficiente per invogliarci a fare un secondo giro
    io perlomeno al primo mi sono esplorato credo tutto l'esplorabile (nn moltissimo, invero. ci sono muri invisibili un po' ovunque), per cui ho già visto quello che c'era da vedere
    musiche fantastiche

traduzione italiana irritante. ho letto l'intervista su tgm al tizio che l'ha tradotta e le sue motivazioni, ma sinceramente credo avrebbe potuto rendere le stesse impressioni/sensazioni di arcaicità o qualsiasi cosa intendesse fare, senza sbrodolarsi troppo su 'ò' invece di 'ho' o 'sensibilità del sorcio' nelle opzioni...
    tanto più che l'audio originale inglese nn m'è parso COSI' arcaico quanto la traduzione
    nn mi ritengo un dotto linguista, ma nemmeno un borgataro di provincia, ed un paio di volte nn sono riuscito a leggere le didascalie dei dialoghi perchè decisamente troppo arcaicizzate. m itoccava rileggere delle parti per capire meglio il senso e la costruzione delle frasi (di una roba che è già criptica di per sè e soprattutto non lineare come narrazione)
    cmq nulla di terribile. solo un po' fastidioso

detto ciò, mi son scaricato bello bello to the moon, lo installo, faccio partire e mi vedo l'immagine sfocata e stretchata. vabbhuò, cambio la risoluzione nelle opzioni, che problema c'è?
    c'è eccome, dato che nn c'è un menò di opzioni! nn si può fare nulla, nemmeno configurare i tasti!!! niente cambio risoluzione
    ora io dico: passi la sfocatura perchè nn è la stessa del mio monitor. MA UN GIOCO DEL 2012 PUO' USCIRSENE IN 4:3 SENZA POSSIBILITA' DI CAMBIARE?!?!?!?!?!?!?
    assurdo.
    googlando ho trovato altra gente che ne parla, e nn c'è soluzione
    bisogna farlo partire in finestra
    solo che anche lì, è troppo piccola e nn si può ingrandire. c'è chi usa il magnifier di windows 7 (io viaggio ancora su xp) e mette una risoluzione di sistema più bassa....
    allucinante
    disinstallato, lo giocherò sul monitor crt della morosa, 20 minuti alla volta, una volta a settimana...

infine tiro giù inmomentum
    bhè, senza troppi giri di parole, CA-PO-LA-VO-RO!!
    faccio il tutorial e boh, nn mi dice chissà cos. carino, strano, bello stile grafico ocme piace a me
    inizio a giocare e si trasforma: arcade puro
    è mirror's edge senza trama e senza faith, in un ambiente lisergico con musica elettronica
    per quello che mi riguarda il paradiso (a parte la mancanza di faith )
    mi son ritrovato a giocare il primo livello (senza passare al secondo) più volte, solo per abbassare il tempo
    il secondo livello è difficilissimo, moltro trial and error, ma si prende la mano, si capisce come funziona il sistema di salti...
    splendido
    mi ricorda anche quei server di quake 2 di allenamento ai salti dove lo scopo era arrivare alla fine del livello senza ammazzare nessuno, senza armi
    stessa cosa
    una droga

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

To the moon è carino, ma dura tre ore nette :asd; e alla morosa piacerà

eric_starbuck
    ospite

Io sto giocando a Feeding bottle galore, è una figata! in pratica unisce il gameplay da avventura grafica punta e clicca dove bisogna unire vari elementi in modo sensato, (quantità di acqua, polvere di latte e eventualmente biscotti, ovviamente combinandoli con il modello giusto di tettarella), a meccaniche prese di peso dai tamagotchi in cui i pupi vanno sfamati a precisi orari del giorno e della notte!

Incredibile come questo gameplay ti catturi 24/7, in quanto anche durante la notte bisogna fornire nutrimento ai bambini. La cosa figa sono tutte le variabili che IL Programmatore ha inserito: tipo se li allatti troppo velocemente o non fai fare il ruttino possono vomitare con conseguente malus alle statistiche di umore e comfort. oppure se non cambi il pannolino per troppo tempo si arrossa il culetto con altro calo alle statistiche igiene e salute. carino il minigame in cui devi evitare gli zampilli di pipi una volta tolto il pannolino, ci vuole tempismo per mettere quello pulito il prima possibile.

Io sto giocando direttamente alla modalità hardcore, in cui, oltre al neonato, si deve accudire un secondo bambino di un anno, con delle esigenze e dei tempi completamente diversi tipo: Muovi i primi passi, impedisci di distruggere la casa, cucchiaino aeroplanino e tanti altri minigame.

Spoiler:

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

akrilico
    ospite

ciao dum

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

CX3200
    ospite

solo verso la fine del post ho capito che non parlavi di videogiochi credevo parlassi di un gioco per il 3ds

+ Rispondi alla Discussione
Pag 813 di 1050 PrimaPrima ... 313663803811812813814815823963 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato