ma nel 343 non servono ali o gente alla simone pepe per giocare sulle fasce?
![]()
Simone Pepe è necessario per qualsiasi modulo che preveda 3 giocatori in attacco![]()
Fosse quello il problema. C'è da ridefinire totalmente il centrocampo per giocare a 2. Per non parlare dell'assenza di Pirlo. Chiariamoci, a quest'ultimo un po' di riposo non farebbe nient'altro che bene.
Conte ruota solo 'la spalla'.. i vari Matri, quaglia e Giovinco (e questo meno di altri)Llorente parla pure troppo bene italiano.
Qua si è creata la "questione" Llorente perché è un signor attaccante,ma in realtà Conte fa da sempre ruotare gli attaccanti e li schiera nel momento in cui,secondo lui,stanno nel periodo migliore di forma. Non è che se arriva Llorente ora Conte cambia modo di pensare.
Intanto si parla di 343...incrociamo le dita...
Quelli che lui giudica titolari inamovibili (vucinic) giocano sempre ed anche con una gamba sola..
Ed ora i titolari inamovibili sono due (giovinco é stato sostituito con tevez)
Quindi boh.. io qualche dubbio sullo spazio che riuscirà a tagliarsi lo spagnolo comincio ad averlo..
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
Io al 3-4-3 crederò quando lo vedrò.
Abbi pazienza ma la frase "ruotare gli attaccanti" e'Llorente parla pure troppo bene italiano.
Qua si è creata la "questione" Llorente perché è un signor attaccante,ma in realtà Conte fa da sempre ruotare gli attaccanti e li schiera nel momento in cui,secondo lui,stanno nel periodo migliore di forma. Non è che se arriva Llorente ora Conte cambia modo di pensare.
Intanto si parla di 343...incrociamo le dita...io ho visto sino ad ora che a meno che non camminasse per esempio, ma anche li lo ha fatto giocare, Wucinic e' sempre titolare, l'unico che ha spesso e non sempre fatto ruotare e' il secondo attaccante. Ora, Lolrente e' arrivato a Luglio e non e' praticamente possibile che da luglio ad oggi non abbia assimilato un benche' minimo schema, poi, gioca quello nel periodo migliore, ma se in totale ha giocato 120secondi sino ad ora come fai a giudicarlo, si potrebbe dire, "beh ma gli allenamenti li fa lui, lo vede tutti i giorni, etc..." e va bene, ma tutto questo basta a farlo giocare solo ed esclusivamente 120secondi????
Si potrebbe anche pensare ed inizare a provare qualcosa che non preveda Pirlo...magari cosi' per essere sempre prevedibili.
Domenica sarà la volta buona per Llorente? O dite ancora di no?
Bisogna vincere almeno 2-0.
Se Conte decide di fare il 3-4-3, i due attaccanti laterali saranno, come minimo, 2 difensori centrali e i due laterali di centrocampo saranno Lichtsteiner e Peluso, in modo da passare alla difesa a 7 quando si deve difendere![]()
Sicuramente non in via definitiva, ma è un'opzione che si potrebbe usare in alcune occasioni... o magari in corsa, per cambiare l'andamento di una partita
Che poi 343 o 433 sono praticamente la stessa cosa nel nostro caso, visto che gli esterni di centrocampo sono praticamente dei terzini... quindi stiamo essenzialmente parlando dello stesso modulo, applicato ad avversari diversi (se ti schiaccio sempre il Litch della situazione tenderà a rimanere ad altezza centrocampo... ed hai la prima opzione. Se gioco contro una big invece, magari tenderà a rimanere un po' più indietro)
Anche perchè nel nostro 343 non ci sono mai due esterni veri (come non ci sono nel 352, in realtà)... nel momento in cui schieri, per dire:
Litch-Vidal-Pogba-Asa
Di fatto sei già tranquillamente predisposto al 433 (Litch scala dietro, Chiellini scala sull'esterno ed eccoci qua...)
mah mi pare troppo offensiva, secondo me è sostenibile solo se al posto di uno dei 2 centrocampisti centrali ci mettiamo un difensore centralecosì possiamo difenderci in 8 e lo 0 a 0 non ce lo negherà nessuno
![]()
Da la Stampa:
Llorente: "Stupito di non giocare mai, ma ripagherò la fiducia della Juve". Tra Verona e Chievo, Conte gli darà la prima chance (a gara iniziata)
Onestamente sono stupito anche io, visto che in attacco, tolto Tevez che è fortissimo, e Vucinic quando è in giornata, non è che ci siano questi grandi fuoriclasse.![]()
Vero, avere Chiellini che può giocare sia centrale che terzino ti permette di fare questo giochetto.Sicuramente non in via definitiva, ma è un'opzione che si potrebbe usare in alcune occasioni... o magari in corsa, per cambiare l'andamento di una partita
Che poi 343 o 433 sono praticamente la stessa cosa nel nostro caso, visto che gli esterni di centrocampo sono praticamente dei terzini... quindi stiamo essenzialmente parlando dello stesso modulo, applicato ad avversari diversi (se ti schiaccio sempre il Litch della situazione tenderà a rimanere ad altezza centrocampo... ed hai la prima opzione. Se gioco contro una big invece, magari tenderà a rimanere un po' più indietro)
Anche perchè nel nostro 343 non ci sono mai due esterni veri (come non ci sono nel 352, in realtà)... nel momento in cui schieri, per dire:
Litch-Vidal-Pogba-Asa
Di fatto sei già tranquillamente predisposto al 433 (Litch scala dietro, Chiellini scala sull'esterno ed eccoci qua...)
E' che non ce lo vedo, Conte, a mettere in campo Llorente-Vucinic-altroattaccante.
"A gara iniziata" può significare anche "all' 85° minuto"... non ho capito dove stia la notiziaDa la Stampa:
Llorente: "Stupito di non giocare mai, ma ripagherò la fiducia della Juve". Tra Verona e Chievo, Conte gli darà la prima chance (a gara iniziata)
Onestamente sono stupito anche io, visto che in attacco, tolto Tevez che è fortissimo, e Vucinic quando è in giornata, non è che ci siano questi grandi fuoriclasse..
Mezz'ora di applausi!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
"hanno venduto il più buono..."![]()
E' fatta benissimo![]()
io credevo fosse originale. Se fosse stato fatto su Matri anzicché su Iaquinta era perfetto!
Clamoroso sto video...
Trasmesso con il pensiero