Quindi devo tornare a giocarci?![]()
Hood può avere un senso se contro si ha gente come Lina+Zeus+sarcazzo_con_n_magic_damage, ma sono comunque 2000 gold e spesso una cloak è sufficiente (550 gold), Linken può servire in determinate situazioni (ad esempio, c'è un BH o Slardar che ti rivelano e la linken ti salva le chiappucce), ma anche qua sono più di 5000 gold di item. Tranquil hanno senso nella laning phase dove vieni harrassato e ti offrono un po' di regen efficace e non costano tanto, Carta li consiglia spesso. S&Y è l'item dei nabbi, quindi se lo vedi su un eroe vuol dire al 99% che la sua build è fallata o che sta trollando
La cosa sensazionale è che sono stati spesi quasi 10000 gold e manca l'item principe di Riki, ovvero la diffusal
Comunque ho imparato che è inutile commentare le build degli altri se non li conosci, che ti rispondono solo a male parole. L'altro giorno mi è capitata una Lina che mi fregava tutto il farm con le skill (ero lifestealer), il tutto per farsi tre null talisman senza i bootsAl "lifestealer stop stealing farm" me ne sono andato mestamente in giungla, report+mute & gg, non ci ho neanche provato a rispondergli
![]()
non avrai miglior lina all'infuori di me![]()
Fare notare le cose ha comunque senso, magari senza essere aggressivi. Poi se uno ti prende a male parole meglio così il report andrà sicuramente a segno
non so come ieri sono finito dentro una partita di gente fortissima !
e' stata una battaglia bellissima ma un massacro per me...
ho notato che i pro sfruttano molto la tecnica dell'agguato con l'invisibilità...
Fatta una partita con uno sf che si fa lo stocco, lo perde dopo 2 minuti e inizia a suicidarsi
nella mia lista di eroi da evitare entra anche storm spirit![]()
mi hai dato una bella idea, farsi una lista di eroi da evitare non è male !
Perché scartarlo a priori non sarà il più facile ma nemmeno il più difficile. Guardati qualche replay pro e poi provalo 20 volte di fila, meglio mid o cmq 1vs1
Non lo escludo a priori, ho fatto 11 partite con ss e qualche volta è andata pure bene...non sarà la mia prima scelta però. Gli unici che ho escluso a priori sono chen, meepo end ench![]()
micro micro microskillz
Se giocavano contro di te stai sicuro che non erano pro![]()
qualcuno dopo le 20 sarebbe disposto a giocare insieme?
prometto che non faccio le stupidate che faccio di solito, se possibile farei bs full ap mid solo support, flawless victory best curry eu![]()
sei old con le trollate![]()
Dota si è disinstallato da solo. Sarà un segno?
Sono assolutamente sicuro di non essere mai stato così ubriaco da disinstallarlo da solo...ma qualcuno è mai successo? La giornata di oggi è stata funestata da eventi nefasti, disconnessioni continue, steam impazzito, abbandoni e low priority. E ora...questo...aspettare 3 ore che non ho per installare di nuovo un gioco che non ho disinstallato.ma che cazz
Probabilmente si è corrotto qualcosa non ti farà reinstallare tutto il gioco
Confermo, dopo qualche minuto è ripartito normalmente! Grande, grazie!
A me una volta era successo che si disinstallassero tutti i giochi di steam, non ti dico le bestemmie![]()
Anche in quel caso credo Steam abbia soltanto perso il collegamento simbolico ai tuoi giochi, seriamente dubito abbia cancellato fisicamente tutti i file
è carta, tutto è possibile![]()
http://dotabuff.com/matches/316723518
L'invoker era di una stupidità disarmante.
Quelli che ho provato a reinstallare li ho dovuti riscaricare in toto (però i savegame c'erano, suppongo salvati nel cloud)![]()