Dev'essere quel ragazzo che si era specializzato nell'imitare le voci dei vari allenatori... è un portento!
Non riesco a smettere di guardarlo
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
"Il pareggiamento"...![]()
:rotfl"
Sent from Mars
Ma sono il solo a cui quel video non ha strappato neanche un sorriso?
Ok, la voce sembra quasi la sua... bravo davvero... ma il video in se non mi dice proprio nulla![]()
In b4 gabo
di fronte a certe cagate postate da eliwan, delux e via dicendo la risposta parte col pilota automatico
il mio avatar è belliffimo![]()
Quello precedente è preso dal video di paranoid Android dei radiohead, quello attuale l'ho preso da un blog di un artista che posta questi disegni un po' creepy ma molto belli, domani se mi ricordo ti passo il link
E' logico, ma è un peccato...
Sono Roma e Milano le città che la Figc ha proposto all'Uefa per ospitare le partite della fase finale di Euro 2020, che si svolgerà in 13 diverse sedi in tutta Europa. Quella italiana non è l'unica federazione tra le 32 che si sono proposte ad aver indicato città diverse per ospitare gli incontri: la Spagna ha proposto 4 sedi, Ucraina, Polonia e Portogallo 2. La scelta da parte del Comitato Esecutivo Uefa si terrà il 25 settembre 2014.
La Figc non ha indicato lo Juventus Stadium, ma non si è trattato di una scelta politica, bensì della presa d’atto dell’inadeguatezza ad oggi dell’impianto della Juventus che ha 41.000 posti, sufficienti per i gironi (minimo 30.000 secondo il bando Uefa), non per ottavi di finale (50.000), quarti (60.000), semifinali o finale (70.000). "Siamo estremamente orgogliosi del grande interesse mostrato per le candidature, con oltre la metà delle nostre federazioni affiliate che vorrebbero ospitare partite di Euro 2020 - ha detto il Presidente della Uefa, Michel Platini -. Le finali saranno una grande festa del calcio per tutto il continente e l'edizione del 60/o anniversario sara' davvero speciale, arrivando alla porta di casa dei tifosi di calcio".
Meglio, cosi' non rovinano l'erba...![]()
Brix, da dove hai tratto il tuo avatar? A me pare un incrocio tra Messi e Tropic Thunder (il film)![]()
Brix, ecco qui, tutto per te
http://johnkenn.blogspot.it/
Bello...veramente originale.
E' un grandissimo film.Taxi Driver ha molta più fama ed è ricordato più spesso,ma per me Il Cacciatore gli è superiore(con un grande Walken), a pari merito con Toro Scatenato.
Occhio che è abbastanza lunghetto.
curiosi,ma belli
L'avatar di prima l'avevo infatti già visto altrove,ma non ricordavo dove...
Nessun commento sulla conferenza stampa di Conte?Ovvietà su ovvietà?
Ultima modifica di Brix; 21-09-13 alle 13:09:43
E' li tra i DVD da guardare da un triennio almeno, ma tra un film e l'altro sempre rimandata la visione. Inoltre, destino beffardo, durante la lettura di un saggio sull'epigenetica (l'influenza esercitata sull'espressione genica da modificazioni al DNA che non ne alterino pero' la sequenza, ergo attinenza zero con la cinematografia), l'autore di turno mi spoilero' tutto il film (si, compreso il finale). Una volta rovinata la trama, l'interesse per la pellicola è scemato e da li' la figuraccia di qualche post sopra.
Comunque rimediero'E mi pare siano tre ore di film, no?