Vivo in un quartiere malfamato a maggioranza (80% or more) indiana.
Se gli Indiani erediteranno il mondo risorgero' dalla tomba per assicurare lo sterminio indolore della mia eventuale discendenza e risparmiare loro un tale scempio.
Vivo in un quartiere malfamato a maggioranza (80% or more) indiana.
Se gli Indiani erediteranno il mondo risorgero' dalla tomba per assicurare lo sterminio indolore della mia eventuale discendenza e risparmiare loro un tale scempio.
posso arrubarmela e metterla in sign? Ridotta in dimensioni, si intende... Grazie tano![]()
300x600, mi raccomando
certo wolf, in realtà avevo trovato questa:
![]()
Allora oggi anzi stamattina mi sono svegliato con la voglia di leggere qualche notizia così vado su news di google ed esce fuori che c'è un processo nuovo per il caso Meredith Kercher. La curiosità mi ha condotto ad informarmi un po di più su come vennero narrati i fatti a tinte gialle e così leggendo leggendo mi sono realmente reso conto che forse ma dico forse tutta la faccenda è di un assurdo che manco il mistero di Maria Roget e i delitti della rou morge.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
rue morgue :frenchfix:
Comincio a guardare il mondo del Nexus con un interesse che sta passando dalla fase "forse non è male" a "passiamo le ore a cercare informazioni su google"Qualcosa nell'aria mi dice "telephone change soon..."
Che se VERAMENTE la fascia di prezzo di un probabile 5 è quella dei 300-400 euro cercando di piazzare l'iphone4 anche a un 200 euro forse riesco a cavarmela in modo indolore
![]()
Ti immagino cosi', neva:
Io aspetto il nexus 5 per fare l'upgrade
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
io invece sto aspettando l'installer del cyanogenmod per provarlo senza dovermi applicare troppo.
il nexus 5 lo terrò d'occhio, ma personalmente preferisco avere sempre lo slot sd per caricare/scaricare media senza "appilare" la memoria del telefono.
è un piacere guidarti alla scoperta del mondoComincio a guardare il mondo del Nexus con un interesse che sta passando dalla fase "forse non è male" a "passiamo le ore a cercare informazioni su google"Qualcosa nell'aria mi dice "telephone change soon..."
Che se VERAMENTE la fascia di prezzo di un probabile 5 è quella dei 300-400 euro cercando di piazzare l'iphone4 anche a un 200 euro forse riesco a cavarmela in modo indolore
![]()
spesso quando mi capita di riattaccare l'hd esterno mi capita di riveredere il primo episodio di Bounen no Xamdou
bellissimo
animazione di altissimo livello
che occasione buttata alle ortiche
26 episodi di vuoto pneumatico
ah btw tenete d'occhio Kill La Kill
roba di fuoriusciti da Gainax che hanno lavorato a Gurrenn Lagann (e si vede)
sarebbe la prima serie giapponese che mi rivedo da...Gurrenn Lagann?
Oh però non vi affollate a rispondermi sulla faccenda di google drive
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
sorry, io non mi trovavo proprio con google drive e sono passato a dropbox
prova con questo https://play.google.com/store/apps/d...go.astro&hl=it
Scrivere la traccia di un intervento che devo tenere a un convegno ascoltando il Casto Divo è un'esperienza interessante![]()
Ultima modifica di Olengard; 21-09-13 alle 17:50:17
il momento in cui vedi la prima di homeland e scopri che lei si fa di Clozapina e salti sulla sedia
io odio la farmacologia
abbiamo ucciso il drago gigante in guild wars 2
non ero così soddisfatto da qualcosa fatto in un gioco + o - da quando ho ammazzato la prima volta il Barioth a monster hunter![]()
Ma è ancora più bello di Adult Music scherzi? Le basi sono fighissime e i testi funzionano anche quando si prende tremendamente (ma mai troppo) sul serio.
Abbiamo tutti una bocca, abbiamo tutti una mano, è il disegno di DioLa perfezione è nel tre si sa
![]()
Proseguire per 20 centimetri
Ma soprattutto, tra i garriti dei gabbiani...![]()
eu4.
mi sono fatto un pomeriggio intensivo con gli ottomani, ormai ho il dominio sull'area e devo pensare a consolidare un po. poi ci sarebbe da tentare di riunire l'islam, ma è tosta. in ironman, ottima idea per i compulsivi del save reload.