Provato.prova con questo https://play.google.com/store/apps/d...go.astro&hl=it
Devo spostare un libro in PDF sul drive per poi poterlo vedere sul mini iPad. Riesco a farlo però il file poi è voto...
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Ci sono riuscito.
Notte
allora vengo a sapere solo ora facendo colazione ar baretto sotto casa mentre buttavo un occhio all' independent che se semo venduti il grande libor kozak all'aston villa e lui ieri ha anche fatto il goal della vittoria dopo essere entrato a 90 secondi. mortacci! ieri poi mi sono preso la libertà di andare a vedere chelsea fulham in un pab sempre sotto casa, premetto che abito a fulham ed in effetti all'ingresso c'era scritto che si sconsigliava di entrare con magliette del chelsea o blue
è stata una bella esperienza. c'è da dire che il fulham è veramente na squadra de poracciperò la tifoseria merita
Ammazza che bel risultato il derby asd
Ma che si dice di questo ios7? Che faccio aggiorno?
Secondo quale logica?
Aggiorna che finalmente c'è una taskbar decente e una gestione di chiusura del multitasking intuitiva. Vale la pena solo pe ste due cose. Però la nuova Dock è orribile![]()
Ok. No perché non vedo le faccine e leggere quel sisi suona un po da presa per il culo. Ok allora procedo.
Fa spazio che ci vogliono quasi 3 giga![]()
E' na froceria Sly ma vale la pena di aggiornare![]()
Ora fai slide verso l'alto.![]()
Quello è molto più comodo di quello vecchioA me non dispiace come restyle è caruccio. Però la Dock
La dock
![]()
Mah, a me interessa che non sia peggiore del precedente si capisce, anche perché comunque ios6 a me non ha mai dato problemi quindi altrettanto mi aspetto da questo. C'è da dire però che la grafica non è il massimo anzi. Boh, non so se in seguito faranno uscire qualche stile di personalizzazione in più, oppure c'è e sono io ignorante?
No no non c'è e conoscendo Apple non ci sarà mai![]()
A Worfe', che ce fai, è na rota che gira
'ngiorno
un altro weekend del genere e posso ritirarmi tranquillamente su una montagna per il resto della mia vita![]()
Te piacerebbe! Chi te ce manna invece