a me è la divisione in tre strisce orizzontali che fa proprio urlare l'animache a me sinceramente sto orfani mi vorrebbe pure sta simpatico, sarà perchè ci metteranno le mani carnevale e gianfelice, sarà quell'aria un po' starship troopers un po' ender's game, sarà, sarà, sarà quel che sarà, però poi penso che alla bonelli non possono MAI fare a meno di pensare al loro zoccolo duro di lettori con l'ADHD e mi diventa antipatico.
comunque ve lo dico da adesso la razza aliena che invade la terra non sono altro chei genitori dei regazzini
alla bonelli fanno le cose piano piano, adesso sono arrivati agli anni 80 di frank miller in futuro chissàtra dieci anni mantelli e catene
![]()
Uff, non ho manco avuto il tempo di spammare oggi! E in più devo capire perché quel maledetto nuovo tapatalk ha deciso che ogni tanto non deve farmi arrivare le notifiche...
Ah dimenticavo, il sito su Balotelli
E quella di zerocalcare sui lutti social mi ha ucciso![]()
Ammazza comunque BB è tanta roba.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
'ngiorno![]()
'rno
Ecco stamattina le notifiche di tapacoso vanno...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
'morning![]()
Ultima modifica di GoDsMaCk; 24-09-13 alle 08:27:40
Basta che stai lontano dai compressori, tuSappiate che a me il lavoro fisico piace, sono un contadino mancato.
Quindi se tiriamo su roba dove c'è da zappare ci sto
Alleviamo pure qualcosa poi il collo glielo tiro io, si va a caccia, a oesca
Mi basta internet e l'acqua corrente
Inviato da Hyperion via astrotel![]()
m'è arrivato sto messaggio in privato su anobii:
Spoiler:Buongiorno Le scrivo perché sto utilizzando la narrativa per portare avanti un’iniziativa di sensibilizzazione per il miglioramento delle condizioni di vita degli africani albini.
Chi meglio di un lettore “forte” e di un amante dei libri, come suppongo sia lei, può generare un passaparola del romanzo e dell’iniziativa, se meritevole?
Ho lavorato nel settore umanitario e della cooperazione allo sviluppo nei Balcani, in Africa, Asia, America del Sud, fino a quando, nel 2011, scopro l’incredibile realtà degli africani con albinismo, e decido di dedicarmi a loro.
Allo scopo di far conoscere quest’assurda e attuale realtà africana, ho scritto un romanzo, “Ombra bianca”. La mia intenzione è di riuscire a calare il lettore in una realtà lontana caratterizzata da usi, costumi, sapori, suoni, alternativi ai nostri, e farlo immedesimare in un “bianco” in Africa, nell’Africa autentica, accompagnandolo in luoghi dove non arrivano gli echi chiassosi del turismo, dove non ci sono resort né safari per viaggiatori in cerca di esperienze a pagamento.
Nel romanzo racconto di loro, gli africani “bianchi”, ma anche di noi, bianchi in Africa, in un contesto fuori dal nostro vivere quotidiano. E affronto il tema della ricerca esasperata del denaro e del potere…perché, incredibile a spiegarsi in poche parole, ma esiste un collegamento tra il denaro e gli africani albini.
Prima della pubblicazione il romanzo ha subito due diversi editing professionali, e la lettura da parte di due importanti editor della narrativa italiana. Per garantire indipendenza e libertà artistica dei contenuti e dello stile è stata costituita una casa editrice, Ota Benga, che ha dato priorità al rispetto del lettore e dell’ambiente:
- il libro è stampato su carta amica delle foreste, senza l’uso di cloro, e da una stamperia italiana interamente alimentata da energia solare;
- l’ebook ha ottenuto il bollino LIA per i non vedenti/ipovedenti ed è stato prodotto anche con un font speciale per facilitare la lettura alle persone con dislessia;
- ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Il romanzo di 320 pag è venduto a 10€, spese di spedizione incluse e in promozione a €0,99 in formato ebook senza DRM.
La invito a visitare il sito ufficiale www.ombrabianca.com , a consultare la pagina Facebook dedicata al romanzo e alle recensioni di blog letterarihttp://urlin.it/4a802 o su Amazon.it per leggere le opinioni dei lettori e dei Top recensori http://urlin.it/4e752 e a farmi conoscere la sua opinione qualora decidesse di leggerlo. Le sarei molto grato.
Se di suo interesse il romanzo in versione cartacea è acquistabile a 10€ spese di spedizione incluse sul sito ufficiale (o mediante un email a [email protected]). Se preferisce può richiedere di pagarlo dopo averlo ricevuto.
Il piccolo ricavato generato è reinvestito nell’iniziativa di sensibilizzazione per il miglioramento delle condizioni di vita degli africani albini. Esiste forse un utilizzo migliore del voler “investire” nell’essere umano?
La versione ebook è in vendita a 0,99€ in tutte le librerie on line.
Scusandomi per questo messaggio (purtroppo ho solo l’auto promozione per far conoscere questa storia e iniziativa) la ringrazio per l'attenzione e saluto cordialmente.
Cristiano
ve prego diteme che è no scherzoma che è stamattina?
![]()
almeno a me me scrivono pazze ninfomani
![]()
Gods
Sava wins
Qui in ufficio la mattina è iniziata con un guasto della telecom, ma forse abbiamo già risolto... L'ultima volta sono dovuto rimanere coi tecnici fino alle nove di sera...
qui invece con un problema alla stampante locale.
Che poi si è esteso alla stampante delle lettere di vettura ( LDV da ora in poi ).
... ho sbroccato e smontato tutto lo smontabile.
Poi ho ricordato la prima regola dell'informatica.
Spento tutto. Riacceso tutto. Funziona!![]()
La soluzione dell'ingegnere funziona sempre
mi hanno riconsegnato il nexus S come nuovo
sono di nuovo su whatsapp, addatemi per favore![]()
si ce l'ho![]()
Ma io dico co tanti problemi che c'ha l'africa questo se va a interessà dei neri albini?
Inviato da Hyperion via astrotel
essoprobblemidiscriminati fra i discriminati! Ma ti immagini!
![]()
Neva, vieni qua che attendo pareri![]()
io la odio la apple ,maledetti tutti quelli che sviluppano certe cose,dovete moriiiiiì gonfiiiiiii
ar tevere li butto se li becco
Combriccolari, ho scoperto nel topic accanto che Il RE presenterà il suo Doctor Sleep a 15 minuti a piedi da casa mia, a Novembre.
Ho appena prenotato i biglietti per me e la Zerae leggo che, previa sottomissione dei biglietti, è prevista la consegna di una copia ciascuno del romanzo.
Alcuni volumi, distribuiti aleatoriamente, saranno autografati e visto che
- la mia ragazza ha un culo, non solo letteralmente, spaziale
, indi per cui probabilmente ci accatteremo due copie autografate
;
- non me ne farei nulla di due copie autografate;
- non sono tanto avido da metter la seconda all'asta (per chi, poi?)
se qualcuno fosse interessato ad una potenziale copia aggratis, si ricordi di mandarmi un pm.
GoDs
quella copia è di GoDs è basta
sappilo.