io lo sto giocando su 360 ed è magnifico. l'unica cosa è che a volte c'è un pochino di ritardo nel caricare le texture, ma alla fine non capita spesso, è una cosa per cui si può chiudere un occhio
Preso Metal Gear solid revencosoper 360
e mia moglie mi ha regalato GTA Vsempre per 360
![]()
![]()
sicuro?? installato su chiavetta? io lo ho installato cosi e nn vedo né un minimo rallentamento né ritardo caricamento texture.
ribadisco il concetto: una ps3 'usata' a 200 euro nn la rivenderai mai. sto facendo fatica io con quella che dicevo post addietro a 160 euro, che c'ha 6 mesi
c'è gente che ha il coraggio di chiedermela a 100 euro![]()
beh una slim 160 liscia, usata anche solo di sei mesi, non è che valga molto più di 100 euro allo stato attuale delle cose eh120-130 è un buon prezzo, di più è troppo. e infatti non la stai vendendo. 200 poi ciao, devi trovare proprio il pollo
bhè, il gamestop mi da 130 euro e la rivende a 170...
Preso l'Humble Mobile Bundle 2![]()
Star Command![]()
Cioè ma su steam non c'è Splinter Cell Pandora Tomorrow? Ma tutti gli altri si. Come mai?
sisi..senza giochi...
io è da un po' che stavo pensando a una ps3 per giocare a metal g 4....ma nn so quanto senso abbia per un gioco!
forse ormai mi sa che l'ultimo splinter è meglio...dopo tutti questi anni
ho in vendita anche mgs4![]()
il delitto perfetto...
adesso vedo un po' la line up e vedo se vale la pena l'acquisto di una console. certo quel mg4 lo bramo da un po.
per valere la pena, vale eccome
capisco che sono anche un po' di parte, ma oggettivamente è così. vale per ps3 come per 360. una magari ha un maggior numero di esclusive 'notevoli', l'altra è tecnicamente migliore ed ha costi più contenuti
io ti linko il mio annuncio nel bazar così vedi cos'ho e che prezzi faccio. poi eventualmente ci si mette daccordo
http://www.***************.it/forum/...tte-le-console
Io aspetto l'inevitabile deprezzamento post uscita ps4
Sono due giochi assolutamente non paragonabili per me.
Una PS3 ora la trovi a poco ed ha anche tante altre esclusive, uncharted su tutti. (the last of us dicono sia splendido ma devo ancora comprarlo.)
il link me lo tengo ben stretto..tra l altro pure same city.per valere la pena, vale eccome
capisco che sono anche un po' di parte, ma oggettivamente è così. vale per ps3 come per 360. una magari ha un maggior numero di esclusive 'notevoli', l'altra è tecnicamente migliore ed ha costi più contenuti
io ti linko il mio annuncio nel bazar così vedi cos'ho e che prezzi faccio. poi eventualmente ci si mette daccordo
http://www.***************.it/forum/...tte-le-console
mi hanno fatto venire in mente anche the last of us.....vero cavolo.
diciamo che alla fine della fiera delle esclusive Microsoft ho preso solo gears e alan...tra l'altro il secondo carino ma ben evitabile.
mumble mumble...
penso intendesse dire che sono proprio diversi in sè
io in realtà nn ho giocato a nessuno dei 2, per cui nn saprei dirti
Mi frego le mani mi frego!!![]()
Domani pagamento di Alienware Aurora con Nvidia 780 da 3giga, 16 giga di ram e procio i7 balabambimbom e poi qualche giorno d'attesa per la consegna e poi per un giorno intero non farò altro che giocare a...mmmmmm ok deciso, Max Payne 3! Andato!