avrei detto David.
ma purtroppo David non si vede da queste parti ormai da una cifra![]()
avrei detto David.
ma purtroppo David non si vede da queste parti ormai da una cifra![]()
Non ho capito ci stai regalando un libro di King? Un libro di King post 2000? E' una qualche evoluta metafora per dirci che ti stiamo sul cazzo?
ma è il sequel di the shining![]()
Calma calma calma signo':
Punto 1
Punto 2
Per te fanno 18 euro
Punto 3
Amo tutta la combriccola
Punto 4
Profit
Albe pure stasera a rapporto![]()
Si spamma
Ti sei divertito ieri?![]()
Magari 28![]()
Oh, che vuoi, 22/11/63 e pure quest'ultimo hanno avuto recensioni sontuose
Comunque, dottor Nevade, sto attendendo un suo parere![]()
22/11 era molto bellino in effetti. Joyland ancora ce l'ho in coda, quest'ultimo si vedrà.
Ole, che ti devo dire, lacrime et emozioniOgni volta è una gioia, c'hanno un capacità di "fare la stessa cosa eppure farla sempre diversa" e c'hanno una maturità sotto che in Italia non ha euguali, punto. Alla faccia dei miliardi di gruppetti hipster di merda della scena underground. Che altro ti devo dire
Forse mi piace anche più di Cattive Abitudini
Luca s’è fatto prendere dall’ossessione del denaro
Leo dal fascino osceno del caso
Stefano ha bisogno di attenzioni
Laura di privazioni
Gianni vive a Pechino
Laura serve ai tavoli in un ristorante di Torino
Andrea prende una droga che fa dimenticare
Sergio ha una malattia che lo fa addormentare
Mimmo è morto
e io?
Occhio a quello che fai zero
Inviato da Hyperion via astrotel
Pezzone La notte, e ce ne sono diversi altri. A primo impatto mi sa un po' da more of the same, ma in realtà è diverso, e tanto loro hanno sempre variato attorno a quella roba lì22/11 era molto bellino in effetti. Joyland ancora ce l'ho in coda, quest'ultimo si vedrà.
Ole, che ti devo dire, lacrime et emozioniOgni volta è una gioia, c'hanno un capacità di "fare la stessa cosa eppure farla sempre diversa" e c'hanno una maturità sotto che in Italia non ha euguali, punto. Alla faccia dei miliardi di gruppetti hipster di merda della scena underground. Che altro ti devo dire
Forse mi piace anche più di Cattive Abitudini
Scrittura pazzesca come sempre
Aspetto di ascoltarlo meglio, intanto mi sono rimesso Cattive abitudini su Spotify, e mi sa pure un passaggino su Lungo i bordi, che resta la vetta
Ps: a 'sto giro però all'Estragon a vederli ci vado![]()
Ultima modifica di Olengard; 24-09-13 alle 16:32:22
C'è del punk. Ma così lucido e controllato che sembra essere tutt'altro. C'è astio intellettuale ma raffinato e ormai collaudato che non c'ha eguali. Silvia Camagni è terribile nella sua semplice ordinarietà. Idem su spotify, rifatto il pieno dei vecchi lavori e ogni volta ti avvolgono come poche cose al mondo. Che discone che sembra cazzo.Pezzone La notte, e ce ne sono diversi altri. A primo impatto mi sa un po' da more of the same, ma in realtà è diverso, e tanto loro hanno sempre variato attorno a quella roba lì
Scrittura pazzesca come sempre
Aspetto di ascoltarlo meglio, intanto mi sono rimesso Cattive abitudini su Spotify, e mi sa pure un passaggino su Lungo i bordi, che resta la vetta
Se ne andò di casa / un pomeriggio di maggio / lasciando che il sole sbiadisse / tutto quello che era stato / portò con sé gli occhi neri di sua madre, / un orologio rotto, / la promessa inutile di / un indirizzo sbagliato / poi in un bar lungo la strada / un ragazzo le chiese / della sua solitudine / della sua testa rasata / lei rispose: / sono la vedova / dei vent’anni mai passati / le mie bottiglie sono vuote / o sono chiuse / ma la strada è fatta anche per questo / e se vuoi ti aspetto / si fermarono a dormire in una pensione / a due passi dal mare / lui le offrì il suo corpo glabro / e la canzone nella pubblicità / di una gomma da masticare / lei gli mostrò una stanza buia / proprio in fondo al suo cuore / vorrei invitarti a entrare / gli disse / ma c’è troppa confusione / si lasciarono la mattina dopo / a un incrocio / senza niente da dirsi / giusto un gesto del capo / si lasciarono come / tutte le cose destinate / a dividersi / come il mare e la terra / come gli amanti di un’ora / Silvia, / stai attenta / copriti meglio / conserva l’amore / per quando fa freddo / qualcuno mi ha detto / che vivi a Berlino / che esci la sera / che abiti sola / io ti sogno / ogni tanto / che attraversi / la strada / ti giri e / mi gridi / fai presto, / poi di colpo / scompari
Ultima modifica di Nevade; 24-09-13 alle 16:37:48
Il punk se è raffinato e controllato non sembra, è tutt' altro asd
Eppure c'è una matrice sotto che lo richiamaE' difficile da spiegare, sono più suggestioni sonore che altro. C'è rabbia ma non viene sfogata nel movimento ma sublimata in modo intellettuale. Certe cose riescono solo a loro, li hanno copiati in tanti la fuori ma nessuno si avvicina a fare quello che fanno loro "come" lo fanno loro. Geni Kantiana in piena regola
![]()
Tra l'altro ho un curioso riflesso condizionato per cui tutte le volte che sento un pezzo dei Massimo Volume mi ricordo dell'esistenza degli Offlaga Disco Pax e mi viene voglia di prenderli a calci nei dentiEppure c'è una matrice sotto che lo richiamaE' difficile da spiegare, sono più suggestioni sonore che altro. C'è rabbia ma non viene sfogata nel movimento ma sublimata in modo intellettuale. Certe cose riescono solo a loro, li hanno copiati in tanti la fuori ma nessuno si avvicina a fare quello che fanno loro "come" lo fanno loro. Geni Kantiana in piena regola
![]()
Non so gli Offlaga e il Teatro sono gli unici che salvo dal marasma delle scopiazzature. Capovilla ha dalla sua una personalità più diretta e viscerale. Gli Offlaga sono dei simpatici burloni, ma hanno sperimentato tanto con un genere che non è mai stato ben visto. Non ce la faccio a farmeli stare antipatici
![]()
L'importante è che muore gente come Dente, Mariantonietta e compagnia bellaPiù Uochi Toki per tutti
![]()
Ma porelli, più che altro mi vengono in odio perché a sentire in giro all'epoca pareva scrivessero cose di profondità inaudita, quando mezza strofa di Clementi li lascia a piangere nel buioNon so gli Offlaga e il Teatro sono gli unici che salvo dal marasma delle scopiazzature. Capovilla ha dalla sua una personalità più diretta e viscerale. Gli Offlaga sono dei simpatici burloni, ma hanno sperimentato tanto con un genere che non è mai stato ben visto. Non ce la faccio a farmeli stare antipatici
![]()
L'importante è che muore gente come Dente, Mariantonietta e compagnia bellaPiù Uochi Toki per tutti
Capovilla non fa testo, Capovilla è un pazzo![]()
vasco brondi![]()
Ma lui alla fine è onesto. Sa quali sono i suoi limiti, ci gira un pochino intorno, si butta a metà fra particolare e sociale senza pretese e fa quello che deve fare. E sa costruire una certa atmosfera. Poi ogni tanto sbrocca co sti periodi che capisce solo lui e vabbè ma c'è molto molto di peggio dai![]()
Ogni volta che leggo sava che scrive spammare, mi viene da pensare ai puffi che puffano qualunque cosa.
Usi quel termine in maniera così pervasiva che il paragone è calzante![]()
daje Albe... si spamma![]()