x eddie
Mi sùn de Milàn ma allo stadio non ci metto piede fino a quando non vedo uno straccio di risultato.
Dalla prossima vittoria in C.Italia se ne riparla
x eddie
Mi sùn de Milàn ma allo stadio non ci metto piede fino a quando non vedo uno straccio di risultato.
Dalla prossima vittoria in C.Italia se ne riparla
non ho capito, non vuoi andare per protesta, diciamo?![]()
Sono andato allo stadio nel quinquennio 2000-2005, ho visto i ragazzi perdere 1-6 in casa in champions contro l'Arsenal di Henry, per non parlare del 5 maggio, delle 2 semifinali contro il Milan, di eternosecondoCuper, Gresko e tutto il resto: ho deciso di non andarci più e abbiamo vinto tutto, sono tornato allo stadio per la celebrazione del triplete e l'anno dopo è crollato di nuovo tutto come un castello di carta.
Forse è colpa mia
No dai, se siamo in 4\5 per me si può fare ma la vedo dura.
Sono andato allo stadio nel quinquennio 2000-2005, ho visto i ragazzi perdere 1-6 in casa in champions contro l'Arsenal di Henry, per non parlare del 5 maggio, delle 2 semifinali contro il Milan, di eternosecondoCuper, Gresko e tutto il resto: ho deciso di non andarci più e abbiamo vinto tutto, sono tornato allo stadio per la celebrazione del triplete e l'anno dopo è crollato di nuovo tutto come un castello di carta.
Forse è colpa mia
No dai, se siamo in 4\5 per me si può fare ma la vedo dura.
Beh io ho portato la morosa allo stadio per la prima volta e abbiamo fatto 7 gol. Le faccio fare l'abbonamento?
Era in trasferta, non conta.
/simoskymodeon
Speriamo che il Mozzarella non si riveli una Bufala
/simoskymodeoff
Ah beh allora...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
E se lo dice l'ottimo sito...
Ma dai![]()
Era da tanto che non lo mettevate
http://docmanhattan.blogspot.it/2013...-bullismo.html
sempre![]()
"La porta dell'Inter è nel frattempo vuota, ché Handanovic sta discutendo a bordo campo con una rappresentante della folletto, che vuole vendergli un aspirapolvere nuovo per liberare la porta da ragnatele, gatti di polvere, pappici, fotografi morti di sonno. Fine primo tempo, 0-3, che è un risultato ovviamente rassicurante. Cioè, se non sei il Milan in una finale di Champions [...]"
![]()
![]()
Eh bè, io ce l'ho portata l'anno scorso per la prima volta e abbiamo perso 2-0 in casa contro il Siena.
Mi ha detto che è stata un'esperienza tutto sommato bella.
Ah, è juventina.
Che faccio, la sopprimo?
E Balo si è pigliato 3 giornate.
Tornando all'attualità: che ne pensate del fatto che Mazzarri non si è schiodato dall'11 ultra/super/mega-collaudato nemmeno contro il Sassuolo, ma soprattutto, nemmeno a inizio secondo tempo? Cioè, a parte Milito che era giusto far esordire, se Belfodil e Icardi non giocano partite come questa.... quando giocano? Non tanto il primo, ma Icardi ho paura possa fare un po' di "chiasso" a lungo andare...
Questo WM dovrebbe capirlo e dovrebbe farlo il prima possibile, perché visto il bel gruppo che sta creando, l'ultima cosa che ci serve è martellarci le palle da soli con i mal di pancia che destabilizzano lo spogliatoio.
Magari mi sbaglio e ai panchinari spunta l'aureola, ma ci credo poco.
Senza manco le coppe, la vedo molto dura per Icardi e Belfodil (che bello averli entrambi al fantacalcio).
Almeno Icardi qualche minuto (con gol) lo ha fatto, l'altro si è eclissato.
L'anno scorso zero centravanti, quest'anno ne abbiamo 20.
Bisogna dare fiducia a Mazzarri. Sapranno essere utili al momento giusto, Icardi è un ottimo giocatore.
se è per questo l'anno scorso non avevamo nemmeno centrocampisti, ora ne abbiamo anche troppi incompatibili fra loroMozzarella, Cambiasso, Kovacic, Guarin, Taider..
Bè incompatibili più di tanto non direi, Eddie. Rivitalizzato Cambiasso, come perno davanti alla difesa meglio di lui non c'è nessuno. Degli altri che hai detto, tolto Kovacic che si è visto poco, direi che insieme stanno andando bene. Taider è un ruba-palloni dai piedi non raffinatissimi ma onesti, Guarin con il Mozzarella sono come le lucine dell'albero, si spegne una e si accende l'altra, Kovacic invece ha uno stile di corsa (per adesso solo quella) che ricorda molto Robben.
Quali altri giocatori dell'Inter conosci che ricordano Robben?![]()
Cambiasso per la pelata
^^giusto.
E cmq incompatibili nel senso che dovrebbero essere tutti titolari ma non puoi mica schierarli insieme. TOh, potresti mettere Kovacic e Guarin insieme se Taider stesse basso e tenere Cambiasso in panchina. Aggiungo poi che quando (e se) ritornerà il capitano, avremo un altro da far giocare a CC. Poi col supposto utilizzo delle due punte bisognerà vedere dove diavolo metti il mozzarella...
Ma perché nessuno pensa a Bombadil?
Ci tocca dar ragione a Carta che diceva che era una sega?![]()
Thohir: "Inter, serve tempo. Moratti ha costruito qualcosa di incredibile"
"Le trattative stanno andando avanti bene, ma per chiudere l'affare ci vuole tempo". Parla così questa mattina Erick Thohir, intercettato dai giornalisti indonesiani all'uscita dell'Hotel Royal Kuningan a Giacarta. Al tycoon, proprietario del Mahaka Group, è stato chiesto del suo imminente ingresso nell'Inter: "La società è già forte, ciò che ha costruito Moratti in questi anni è incredibile. Vengo per aiutare, voglio fare crescere questo club", ha dichiarato Thohir.