entro, ma stanno venendo due amici qui, non sto molto
EDIT hanno citofonato, alla prossima!
entro, ma stanno venendo due amici qui, non sto molto
EDIT hanno citofonato, alla prossima!
vabbè ma ste ultime puntate di Louie so na roba fantastica
Na roba divertente cit.
'Ngiorno
stamattina va così![]()
Buondì.![]()
'rno
Io parto che sono già stanco, alla grande...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Stramaledì
Neva tu che hai tempo di ascoltare e giocare tutto, sopratutto lammerda(e questo è fondamentale per l'attendibilità della risposta): vale la pena buttare un orecchio sui nuovi dischi dei DT e dei PJ o rischio di addormentarmi mentre attraverso la strada come per gli ultimi?![]()
'ngiorno
Se vi capita fate un giro nella discussione sullo steamOS in sala giochiLa logica in una delle sue migliori applicazioni
![]()
La filosofia alla base di sala giochi è "rispetta la mia opinione perché la scrivo in modo cortese".
Ed è una troiata galattica e la morte della discussione.
Se uno dice puttanate astrali, deve essere possibile dirgli "stai dicendo puttanate astrali, per questo questo e questo motivo" e ricevere ragione dagli altri, non il miniban o un richiamo del moderatore per i toni usati.
A furia di lasciare libere e incoraggiare le opinioni sbagliate (che, controintuitivamente esistono), si creano fenomeni del genere.
Poi mi si chiede perché preferisca postare su gaf e non in sala giochi, $KEYWORD.
voi che siete piu' bravi... mi aiutate a trovare una gif del momento in cui Cavil si spara in booca?![]()
il momento è questo
una gif sarebbe perfetta![]()
pensavo che l'altro cavill si fosse sparato in bocca, ero tanto contento ._.
ma chi Superman?
quello che fa finta di essere superman![]()
Il serial killer che si veste da superman![]()
Oggi, sotto minaccia di un operaio EDF (Electricité de France), ho sottoscritto un contratto per il rifornimento elettrico del mio sgabuzzino: solo un anno di arretrati da pagare (avrei dovuto iniziare a pagare da Settembre 2012)![]()
![]()
chi ha visto questa premiere di blacklist?
ce l'ho qua ma non ho ancora trovato la voglia :s
Hostages invece?
Sto per andare a vedere evangelion 3.0 al cinema
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
No Tano almeno tu salvati![]()
Le birre BIA che si iniziano a trovare in giro nei supermercati sono davvero niente male![]()
notato anche io, bisogna far qualcosa! => https://www.google.it/search?q=tasse...m=122&ie=UTF-8